I'd miss you
di BlueAngelxx

10/10/13, ore 11:50

AWW ma che dolce che sei! Premiere fantastica!!!! ^_^

Effettivamente cominciava a far freddo...fortunatamente hai alzato la temperatura eh eh povero Cas..lo hai lasciato mezzo svalvolato ad interrogarsi sulla sua sanità mentale.

Sono davvero curiosa di sapere se siano semplici allucinazioni o qualcosa di più. Davvero questa domanda mi sta mangiando il cervello :D

09/10/13, ore 21:33

Tranquilla, non ha steso solo te, ti faccio compagnia anchio.Bello il sogno nello sgabuzzino,ma già che ceri potevi fargli ''concludere'' qualcosina di piu'?Dato che nella serie,a meno di un miracolo divino, quei due non fanno niente almeno cui dovrebbero darsi alla pazza gioia(e noi con loro).Bel capitolo, mi è piaciuto.

08/10/13, ore 23:24

ma nooo! povera Anna! mi dispiace veramente tanto! poi morire in quel modo che noi conosciamo molto bene e che ha dato inizio a tutto :) comunque il capitolo è molto bello: bobby e Jody come genitori di anna è veramente una bella trovata :) è entrata in scena Meg e adesso voglio veramente sapere cosa succede perché sta diventando tutto molto complicatito ed interessante!

08/10/13, ore 22:48

ooohhhhhhhhhh entriamo nel vivo.. diciamo che avevo avuto uno sneak peek di questo capitolo <3 ...
povera Anna .. come siamo dispiaciuti [addio non ci mancherai- che cattiva ahhahha!] meg è proprio fortunata non per niente è la mia preferita Xd... e adesso???
aspettiamo le novità bollenti XD.... <3

08/10/13, ore 00:50

tess è fidanzata con ruby?? [hai capito tess aaahahah Xd] è proprio figa hai ragione anche io l'adoravo.. beh peccato sia morta ma del resto in spn tutte le cazzute muoiono... chissà perchè muahahhaa [risata malefica] ... per il resto Cas è sempre più confuso ha bisogno di chiarezza... non vedo l'ora che tutto sia chiaro per lui.. e Dean ju è così dolce <3 ... Anna mi è sembrata un po isterica ma forse al suo posto lo sarei pure io.. trema trema... e poi Crowley io l'adoro.. speriamo di rivederlo XD... bravissima non vedo l'ora di leggere il prox XO XO *.*

07/10/13, ore 22:07

Oh *.* mi piace sempre di più! Son sempre più curiosa, ciò vuol dire che il tuo modo di scrivere attrae molto la mia attenzione! E non è facile ;) Good job <3

07/10/13, ore 22:05

wow. qui la cosa comincia a complicarsi e non riesco a capire, Cas sta cominciando a ricordare la sua vita? la sua VERA vita? perchè per me si tratta di un mondo parallelo a questo punto, e lui ha queste visioni perchè sta ricordando XD Tessa e Ruby bionda: non me le sarei mai immaginate insieme! hai avuto una bella idea! poi va bè, mi citi il dottor Cox e il blablaologo! XD ahahaha! fantastica! comunque bel capitolo, spero che nel prossimo la situazione cominci a cambiare XD

07/10/13, ore 21:19

Sai già che attendo con ansia il prossimo capitolo! Di sicuro, dei tre capitoli che hai pubblicato fino ad ora, il terzo è il mio preferito. Il primo fa venire (abbastanza) caldo, ma amo il fatto che nell'ultimo capitolo tu abbia iniziato a sciogliere un po' i nodi del racconto, pian piano si inizia a capire di più la storia che c'è dietro, anche se ho ancora delle lacune nella mia teoria principale (che ovviamente me la tengo stretta e non la rivelerò neanche sotto tortura di Alastair XD).
Poi apprezzo riscoprire certi personaggi, vederli diversi ma non opposti a quello che sono nel telefilm.
Inoltre, amo le storie narrate dal punto di vista di Cas (infatti amo tantissimo le puntate incentrate su di lui) e tu sei riuscita a renderlo buono e non scontato.
Continua così e soprattutto... continua a pubblicare! Voglio sapere come va avanti!!! ahahahah

06/10/13, ore 02:37

'Seeeeeeeeera

Questa ff si fa sempre più intrigante e non vorrei diventarne addicted xD in fondo io sono così: o per niente interessata o ossessionata! E direi che questa storia è sulla buona strada per la seconda opzione.

Cas sente profumo di coriandolo (che tra l'altro è la fragranza che emana Jensen a detta di Felicia ma ok XD) io invece sento puzza di Djinn..e uno di quelli potenti anche xD ma potrei (vorrei) sbagliarmi.

"SIA BEN CHIARO CHE HO INTENZIONE DI RIPORTARTI QUI...con me."" Cosa c'è oggi..una congiura nei miei confronti? Avete deciso di uccidermi prima della premiere così che non debba soffrire? WELL GRAZIE *^*

La trama e i contenuti sono fantastici ♥
Un occhietto di riguardo per 'quel problemuccio' di cui di parlavo nel gruppo :) Per il resto continua così che stai andando alla grande.

P.S. Ok, ufficialmente odio quella parola. Sìsì quella parola che ultimamente la vedo scritta ovunque XD "BISOGNO" eh eh eh che ne sarà del mio povero cuore.

e kudos per i rifermimenti a Doctor Who :D ♥♥

bacibaci
Rox

06/10/13, ore 01:41

ho adorato la scena di Dean in cucina quasi quasi mi scendeva la lacrimuccia anche perchè arriva come ben sai dopo uno sneak peek che mi ha messo a dura prova... il modo in cui gli dice che ha bisogno delle sue frittelle bruciate troppo dolce <3 ora sono troppo curiosa di sapere come continua .. adoro anche i riferimenti a doctor who ... sei stata bravissima anche nel linguaggio molto chiaro e scoevo che dire l'adoro <3

05/10/13, ore 12:58

Ei hò capito.Aver quardato per anni La signora in giallo e Il tenente Colombo è servito, finalmente sò cosa è successo a Castiel.Lui è:......(stò zitta, non scrivo niente,perchè se ho sbagliato faccio una figura del cavolo,ma se ho ragione esulterò in privato, tanto non sà cosa volevo scrivere,vero?)Fino ad ora la recensione non è stata molto sensata lo sò,però il succo del discorso è che la storia èdavvero appassionante.Mi piacciono le visioni di Cas sul Dean adulto, si sente sempre piu' attratto da lui, e non sà nemmeno chi è.Bravo ''angioletto'' continua cosi'. Salve

05/10/13, ore 00:24

wow che bello!! questo terzo capitolo mi ha incuriosita ancora di più! Finalmente Cas ta scoprendo che quella non è la sua vita, ma la sua vera vita è al fianco di questo Dean che gli provoca emozioni fortissime! ora voglio proprio sapere cosa sucede e sopratutto chi è sua sorella e perché andrà a cena a casa sua insieme a ruby! Alla prossima! XD

02/10/13, ore 15:25

Bella davvero, scorrevole e molto intrigante. Apprezzo come fai diventare "normale" il mondo di Supernatural, creandone personaggi della vita reale che verranno poi spiegati nelle visioni! Grande Elena! :D

01/10/13, ore 20:58

Ciao! Bene ora che ho potuto leggere,per bene,posso darti tranquillamente la mia opinione...Allora la tra ma di per se è molto bella quanto contorta. Un vero mistero tutto da scoprire! Che bello! Sono proprio curiosa! Ciao! Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 11:36 pm)

29/09/13, ore 13:02

Salve, questa storia promette bene. Non riesco ancora ad inmaginare come può evolversi, ma mi intriga.Cas che a gli incubi,Cas che a un figlio di nome Dean(ma ricorda un uomo adulto che può assomigliare a Dean.Mi inquriosisce molto.Perdonami, ma sono un tipo un pò apprensivo e vorrei farti alcune domande:1)ai già la storia tutta scritta?(se si, quanti capitoli saranno?).2)ogni quanto tempo intendi pubblicare?.Non è necessario che tu sia fiscale, giusto una idea.Ti chiedo questo perchè mi è capitato varie volte di appasionarmi ad una storia e non vederla conclusa(ne seguo circa una ventina che sono mesi che le autrici non pubblicano piu' niente,non si sà se intendono concluderlao bisogna aspettare un capitolo anche dei mesi,)Grazie per la tua risposta,come hò già dettopromette bene.Complimenti