I'd miss you
di BlueAngelxx

29/09/13, ore 13:02

Salve, questa storia promette bene. Non riesco ancora ad inmaginare come può evolversi, ma mi intriga.Cas che a gli incubi,Cas che a un figlio di nome Dean(ma ricorda un uomo adulto che può assomigliare a Dean.Mi inquriosisce molto.Perdonami, ma sono un tipo un pò apprensivo e vorrei farti alcune domande:1)ai già la storia tutta scritta?(se si, quanti capitoli saranno?).2)ogni quanto tempo intendi pubblicare?.Non è necessario che tu sia fiscale, giusto una idea.Ti chiedo questo perchè mi è capitato varie volte di appasionarmi ad una storia e non vederla conclusa(ne seguo circa una ventina che sono mesi che le autrici non pubblicano piu' niente,non si sà se intendono concluderlao bisogna aspettare un capitolo anche dei mesi,)Grazie per la tua risposta,come hò già dettopromette bene.Complimenti

28/09/13, ore 21:02

Ciao! Bene...ora che č corretta,devo ammettere che mi incuriosisce parecchio! Devo anche ammettere di aver fatto qualche ipotesi ( e di solito sono corrette) Quindi se va come penso io,direi che č davvero una gran bella idea! Ok ti starņ incollata come una cozza! Ahahaah! Ciao
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:14 am)

28/09/13, ore 19:17

Complimenti, Elena! Scorrevole e piena di particolari intriganti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)