It was just a dream?!
di Sarry_

04/01/14, ore 15:05

Come hai già detto tu finalmente si sono messi insieme (alleluia 👼👼👼) comunque ripeto che tu sei bravissima a scrivere e mi piace davvero tanto la tu storia peró ti prego continua presto

03/01/14, ore 12:40

Evvai finalmente si sono fidanzati :3 aspettavo questo momento *u* ... bella , mi piace :D , chissa cosa diranno i ragazzi quando sapranno che Harry e Silvia stanno insieme u.u ! buon anno anche a te!!!

02/01/14, ore 00:08

Bellissimo capitolo *-* aggiorna al più presto e buon capodanno!!

01/01/14, ore 23:08

Allora dirti Che questa Ff é Bella é dirti pococo!! Io amo letteralmente questa storia, mi piace sempre di più!! Fammi sapere quando continui!! Baci KEKKA xoxo!!passa dalla mia storia quando hai tempo!!ciuuuu!!

01/01/14, ore 20:36

Oh Ma dai io ho già mangiato parecchi dolci e questo e da diabete *-* Wow che Mielosi :D
Mi piace tutto questo romanticismo (ho svelato un segreto ahahaha) e bellissimo complimenti alla prossima
-sabry

01/01/14, ore 18:27

Oh my god, E' stupendosissimo! Harry è troppo patato dolshioso :3 Mi piace tantissimissimissimo :D
E la gif è assolutamente .. FANTASTICA, la sto fissando ancora, coomunque, la colazione a letto era troppo, ma troppo dolce aww :3

01/01/14, ore 18:20

bellissimo capitolo come al solito ho adorato la dolcezza di Hazza ! Adoro quadra fanfiction !!!
Scusa se non scrivo molto ma sono in settimana bianca e sono a pezzi !!!

30/12/13, ore 22:59

ciaooo questo capitolo mi piace :) io preferisco i capitoli a dialoghi come questo, ma mi vanno bene ugualmente anche quelli dicorsivi ;). Sono curiosa di sapere chi sarà quella voce che ha chiamato Silvia!! :3 :3
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo baci :*

24/12/13, ore 14:57

Play tua fanfiction mi piace davvero molto, ho già capito chi è la voce misteriosa, coomunque continua presto mi raccomando ;) a pretsoo

21/12/13, ore 22:26

Questo capitolo è stato pieno di colpi di scena, dalla rivelazione sull'amicizia tra Niall e Silvia ma la suspence l'ho adorata !
Preferisco personalmente una storia a dialoghi.
Personalmente sospetto che il misterioso ragazzo alla fine possa essere Braian !!
Ti faccio tanti auguri per natale e un buon anno !!!
Al prossimo capitolo ^_^
O-chan

12/12/13, ore 16:22

Ok, io sono la tua Hater preferita quindi mi comporterò da Hater :3
Allooora mi è piaciuta la parte del concerto dove lui le dedica la canzone, ma lo sai come la penso sui testi delle loro canzoni che li ho sempre trovati banali xD
Però mi è piaciuto come pezzo ci stava in questo caso e rappresentava molto bene la situazione mentale della protagonista!
la parola "Insilviato" è geniale lo ammetto :3
E ASSOLI, che parolone :3 Ahaha
Direi che ho fatto abbastanza la mia parte di Hater :3
Led

11/12/13, ore 11:41

Ok,tutto bene,non volevo recensire ma qui si parla di "miglior batterista" ed anche se per scherzo il mio povero Bonzo si sarà rivoltato nella tomba c.c xD . Da grandissima Haters sappi che sto facendo una fatica boia ma per lo meno la mia immaginazione mi consente di sostituire il ricciolino col Pagey :3 Se qualcuno sapesse che sono un questo posto mi salterebbe la reputazione l,sai che li odio a morte c.c Solo perché ti rispetto xD

07/12/13, ore 10:28

Ciao Bella,sono nuova di questo sito,ma amo seriamente la Tua storia,il personaggio mi ricorda molto me,ma tralasciando questo,il tema é bellissimo mi piace molto!cmq se puoi puoi fare un salto alla Mia storia!e se vuoi dimmi Che ne pensi e fammi dei consigli!baci xx

02/12/13, ore 15:50

Fantastico scrivi benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora che Harry e silvia si mettano insieme continua al più presto
sei bravissima
Xx

27/11/13, ore 15:23

ma ciao bella :)

finalmente hai aggiornato, questo capitolo mi piace parecchio soprattutto per la dolcezza di harry, quando si imbarazza è troppo tenero

Mi ha fatto anche piacere che Silvia si sia aperta di più con Haz e Lux come sempre è fantastica, sono proprio curiosa di sapere che combineranno appena si saranno svegliati...

okay adesso vado

aggiorna presto e auguri in ritardo
vivi xx