What Is Love
di Red Fox

13/05/14, ore 21:15

Assolutamente meravigliosa! Mi spiace non riuscire sempre a distinguere gli uni dagli altri però questa fic è stata talmente intensa che al diavolo il figurarmeli! Mi piacciono gli EXO!!! (I video mi fanno morireeee!) Hai mai sentito i Big Bang ed i SHInee???
Bye!

18/11/13, ore 21:01

Stupenda!! Davvero stupendissima!!! <3
L'adoro!!
Mi sono commossa come no so cosa (xD)
Sono davvero felice che le cose si siano risolte per il meglio! ^^
Questa coppia è la mia preferita! Anch eperchè sono i miei due bias!! ^^
Tanti complimenti ancora!!! :D
Ciao ciao **

30/09/13, ore 01:30

Dopo aver letto questa fic sono andata a curiosare tra le altre storie che avevi scritto e mi sono resa conto che questa è la prima storia che scrivi sugli EXO.
Posso scriverti che sei stata bravissima? Hai una proprietà di linguaggio e una scorrevolezza nello scrivere ammirevoli! Dire poi che la BaekYeol mi attira come le api sul miele, ti fa capire con quanto interesse ho letto questa storia di gelosia allo stato puro. Però Baek è più che scusato: chi non si farebbe abbracciare da Kai febbricitante? Mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di racconti che scriverai su questi dodici marcantoni! A presto!!!

29/09/13, ore 01:10

Anche se so che ti lascerò una recensione schifa perché è tardi, ho sonno e mal di testa ma...
BAEKYEOL! Non si può dire di no ad una baekyeol. E poi qui sono tenerissimi ** il litigio classico tra fidanzati... xD mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti e le emozioni, si. Poi sei riuscita a mettere un po' di tutto in questa storia: tristezza, nostalgia, erotismo, comicità. L'inizio, con Jongin avvolto nella coperta a pois e Suho... SUHO. Giuro che mi ha fatta morire dal ridere xD
E mi è piaciuto anche tantissimo Lay u.u
E sappi che all'inizio della scena rossa Chanyeol mi ha uccisa. Bias dominante. Le rive dello stige proprio di fronte agli occhi.
Per quanto riguarda la grammatica, ho colto due errorini -sembrano di svista o comunque battitura. Correggili appena puoi, perché scrivi bene e sei fluida; senza errori di battitura la lettura diventa ancor più piacevole ;)

Polly~