The one that got away.
di oswin_

29/08/14, ore 23:05

OH MY GOD!
Queste sono state le mie parole dopo aver letto la tua OS
Non seguo molto Glee ma ho ben presente sia il personaggio di Santana che quello di Brittany e credo che se seguissi il telefilm un po' di più sarei scoppiata a piangere
La canzone di Katy Perry sta benissimo col tutto,sembra essere scritta apposta
Scrivi molto bene e il tuo stile mi piace tantissimo,spero continuerai così
Non vedo l'ora di rileggerti!
BG_

29/09/13, ore 19:49

Oddio ti odio.. Oddio sto piangendo! Ok è bellissima e scrivi davvero bene, sono rimasta con la faccia attaccata allo schermo fino all'ultima parola, e non posso crederci sia finita così ç_ç Di solito non leggo storie su Santana e Brittany ma la tua è davvero stupenda *_* Seriamente non so che dirti sono senza parole... Mi ritiro nel mio angolino buio a piangere.. Addio ç_ç

29/09/13, ore 17:46

Hey, pensavo di lasciare un commento anche qua, solo per il gusto di farlo xD
Mi piace come il testo della canzone sia integrato molto bene con la storia, e come sia posizionato proprio in una sequenza appropriata.
I peronaggi sono descritti in modo acurato, sei riusicta amantenerli fedeli all'orginale e a non rendere Brittany odiosamente scema come succede in molte fic, complimenti :3
Ecco, quindi, complimenti perché il lavoro è completo sotto tutti gli aspetti, non farti venire troppi dubbi esistenziali :D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 05:47 pm)

28/09/13, ore 22:56

Storia scritta non solo perfettamente, ma anche fantastica per quanto riguarda il suo contenuto!
Credo di non aver mai letto una cosa del genere e davvero complimenti
Per quanto riguarda la storia in sé credo che il rapporto tra Brittany e Santana possa davvero finire solo per questo motivo..
Insomma si sono sempre appartenute e anche se c'è la distanza di mezzo, si sa che non conta quando l'amore (perfino inconsapevole) che provi per quella persona è forte! Mi dispiace solo che Brittany se ne sia accorta troppo tardi ma come si dice, "Se non potremmo stare insieme in questa vita, ci proveremo nell'altra".. Ancora complimenti
Schwimmer

28/09/13, ore 22:43

In questa maniera è veramente finita.Ho sperato fino in ultimo in un ripensamento da parte di Brittany.Sarebbero bastati i minuti della canzone a cambiare il corso della loro vita.Ma qualcuno o qualcosa ha deciso diversamente.Un passo Santana l'ha fatto,Brittany troppo tardi.Ora rimarrà solo il rimpianto e il rimorso e tra i due non saprei qual è il peggiore.Comunque la storia e stupenda,grazie e ciao.