La peggior One Shot di Efp sugli One Direction.
di LazyBonesz_

Sto urlando AHAHAHAHAH.
Davvero complimenti hai rispecchiato perfettamente il pensiero bimbominchioso. La adoro!
All the love.
-xslimshadyx

E' la cosa più bella che abbia mai letto HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io ti amo hahahahahahahahaha

Carina l'idea di una fanfiction ironica, molto divertente, mi piace.

Ahahahahahah oddio crepo xD è proprio orrenda tipo quelle delle bm.. XD quindi è un complimento per te... Ahahahahahah oddio ero tutta depressa per aver letto che "Sophiam is back" ma grazie a te sto ridendo come una demente xD ahahahahahah e insomma questa Hope c'ha tutte le fortune xD ahahahahahah non riesco a smettere di ridere, che fuori... brava brava, ottima os xD

Sono praticamente piegata in due dalle risate Hahahahhahahahah Niall che mangia il panino e le dice ti amo è il top :') crepo oddio

Oh mamma mia sto crepando dalle risate ahahah non riesco a smettere ahahahahhahhaha aiuto è stupenda!

Omg aahahhaha non ahahahahah riesco hahahah piú hahhhh a smettere aahhahahah di hahahahah piangere ahhaahah dal hahahah ridere ahahahah
", sCorro fuori e scoppio in lacrime perché ho fatto una cazzata. Mi metto su una panchina. Dopo arriva Niall che mangia un panino.
Ni: perché piangi?
H: ho visto la mia amica scopare *singhiozza*
N: *l'abbraccia* tranqui, io ti amo.
H: cosa!? *lo fissa*
Ci guardiamo e poi ci baciamo, è molto meglio di Harry il mio irlandese preferito."
oddio ahahahhahaha (lo so sono ripetitiva) ahahahahhaha
il primo incontro con harry che le strizzia il culo ahahahhaahha poi glielo strizza altre volte* uuh bad boy*
ahahahahahahhahahahahhaha io moro ahahahahahahahaha io moro ahahahha fanne tante ma tante altre ahahahahah continua cosí ahahhahaah
*aiutoooooooo non riesco piú a smettere di ridere,datemi un calmante hahahahahahahahahahahah
sei il mio idolo ahahahahhah

AHAHAHAHAH
'' Mi metto su una panchina. Dopo arriva Niall che mangia un panino.
Ni: perché piangi?
H: ho visto la mia amica scopare *singhiozza*
N: *l'abbraccia* tranqui, io ti amo.''
Ti giuro ho riso troppo, grandissima :')

Ahahahahah è troppo divertente,é la miglior os che abbia mai letto (ahah) comunque brava!!!

oh mi odio, sto lacrimando dal ridere, non puoi capire! AHHAHAHAHAH

è tipo la parodia più bella che abbia letto, omfg.
poi quando tipo fa "Sono italiana, di Milano ma ho chiesto ai miei genitori se potevo vivere a Londra e hanno detto di si. Così ora abito vicino all'Arena O2. Magari un giorno vedrò Harry sotto il mio palazzo." stavo. schiattando.
fanne altre, ti prego. AHAHHAHAHHHA

ok stap, vado. cieu bella.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no, ti giuro, sono con le lacrime AHAHAHAHAHA sei un genio, non ho mai letto una parodia di quelle BELLISSIME storie, scritte da BRAVISSIME ragazze ihihih xdxd no, ok.
Penso sarà stato davvero faticoso scrivere il tutto in una one shot o.o AHAHA dai, però ti è riuscito bene, complimenti! AHAH non smetto più di ridere.

Baci.

xtommosmile.

Troppa grammatica, assolutamente troppa grammatica.
HAHAHAHHAHAHAHAH Dio, in certi punti sono morta dal ridere :')
Un applauso alla tua genialità *clap clap*

ODDIO STO A MORÌ AHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHHAAHAHA DATEMI ARIAA AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
torno seria..AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA no okay basta.AHAHAH
È STUPEEEENDA AHAHA FANNE ALTRE AHAHAHA TE PREGOO AHAHA

un kiiisss(?)

cazzominchiatetteculo, sto ridendo da più di cinque minuti.
Mio dio, è tutto vero. La solita ragazza Hope, naturalmente italiana, incontra i suoi idoli e dopo neanche un giorno si mette con Harry.
Sto ridendo ancora,
sei diventata il mio mito.
ti adoro,
Lea.