ICE ACTUALLY
di Sarakey

31/05/08, ore 10:25

Che bello questo chap! Mi piace l'idea che Andy abbia "superato" il problema del ritiro in maniera quasi indolore... Certo con l'aiutino che si ritrova!!! Ti prego ti prego ti prego... rileggi qualche volta il capitolo prima di pubblicare, gli errori di ortografia mi fanno male al cuore [punto debole]e tolgono qualche cosa alla storia. Senza rancore? Baci - Syl

28/05/08, ore 00:04

WoW...la tua fanfiction è semplicemente FANTASTICA!!sei molto brava a scrivere e..sono strafelice che georg e andrea siano diventati + che amici e di leggere una ff che nn escluda gustav e georg... continua presto.. bacioni

27/05/08, ore 23:13

Ma... ma ma ma... ma NOOOOO!!! Non può non fare le selezioni, non può non provarci nemmeno! NON E' GIUSTO! Vabbè, ragioniamo con calma: anche io forse lo avrei fatto al suo posto, tanto per togliermi il peso dall'anima. Adoro le tue "versioni" di Bill e soprattutto di Georg: dire che sono adorabili e dire veramente poco. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fanfiction (piccola ma bellissima), un bacione!

27/05/08, ore 22:40

Bhè..ti presento la conferma che il capitolo è decente...anzi..diciamo pure superfantastico. Allora...secondo me...anche se ora è a rischio l'amicizia tra lei e tutta la band,(per un fatto solo di lontananza, perchè a quanto ho capito solo David ce l'ha con lei), ha fatto bene a ritirarsi: non poteva proprio portarsi dietro un peso tale!...poi...ehm...ah! Oltre alla stupenda immagine di Bill assonnato è troppo bello il fatto che Georg si accorge che è sveglia perchè sta piangendo e le asciuga una lacrima...<--[ank io voglio asciugata la lacrima!!!!]./ihihih/..|vabbè va...oggi sono leggermente fuori|...ora concludo...perciò...tirando le somme....anche questo capitolo mi piace molto molto molto...spero davvero che aggiornerai presto...ancora COMPLIMENTIIII!!!! °ti vi bi° *Eliana*

27/05/08, ore 21:59

no.. no.. no.. ma xkè!!!! nn può nn fare le selezioni!!! secondo me succede un colpo di scena e x qualche strano motivo Andrea fa lre selezioni... almeno lo spero!!! cmq io al posto di Andrea, nn appena avessi sentito quello che dicevano Bill e David sarei uscita di colpo.. mi sentirei troppo in colpa!! vabbè.. caratteri!!.. ciao ciao..e.. cmq nn ti odio tranquilla!! nn potrei odiarti dopo questa stupenda storia!! XD

27/05/08, ore 21:50

sisteeeeer!!! ombrello e macchina fotografica pronta!!! don't worry, bacerò kiro e shin...però a kiro dico che deve venire da te...hihi baci baci tivubiii

27/05/08, ore 21:27

*.* zizi...il colpo di scena c'era...eccome se c'era...*me piange* ma xk ha rinunciato??almeno avesse lasciato che lo capisse il medico...(io avrei fatto così...xk sn abbastanza cattivella...)xò mi è piaciuto il chap!!davverissimo...poi il modo di georg di svegliarla...e lei stava piangendo...*.* Aggiorna presto!!!kissini!!passa ank da me...

26/05/08, ore 20:32

wooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.......... bellissimmmmmmmo il bacio....... ma adesso cosa combina Andrea??? Oddio con fa cazzate vero???? uhhhhh nunununun.. Andy tranquilla cheva tutto bene... posta presto che sono troppo curiosa.......... comunque bellissima la ficcy........ continua così.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

26/05/08, ore 18:10

CIAO!!! Eccomi, tornata a recensire la tua fantastica fan fiction (FFF).. sono schizzata parecchio. Allora: diciamo che Georg è così dolce che quasi quasi lascio Bill per lui (ma forse no... la mia adorata suocera curiosa!). E ora: l'accetteranno? Non l'accetteranno? Aaaaaaah!!! Aiuto! Sono nel panico. Complimenti davvero, bacioni!

26/05/08, ore 17:44

ciao!!! finalmenteeeeeeeeeeee... che bello.. si sono baciati!!! XD ora devo tenere le dita incrociate e sperare che Andrea non si ritiri e che faccia le selezioni!!! bravissssssssssssssima!! kuss

25/05/08, ore 20:24

CIAO SARA BELLA ANKE QUESTA STORIA 6 FANTASTICA!!!!!!!! CONTINUA COSì^^ BACI CIAO BY FEDE

25/05/08, ore 20:12

sisteeeeer!!! finalmente il BACIO!!! mamma mia quant'è che lo aspettavo *.* sono sempre più convinta che sposerò georg presto!!! sara è ovvio che ci danno i pass, dove le trovano altre due come noi? ahahah tivutiiiiiiibiiiiiii sister chiara

25/05/08, ore 18:57

Wow davvero bello qst chap...x il bacio...ma anche triste...xk si ritira...beh speriamo che nel prossimo chap ci sia un bel colpo di scena!!TVB KISSINI!!!aggiorna presto!

25/05/08, ore 16:31

bhè...se ti interessa il mio parere...questa storia è bellissima..!!! ...comunque la fanfic è scritta davvero molto bene, riesci a farmi quasi entrare nel mondo dei portagonisti e assistere dal vivo alle loro discussioni e percepire le loro sensazioni. Se non è bravura questa!!! XD [spero che ora tu stia meglio...perchè in questo periodo è proprio brutto stare a casa ammalati...^^] Mi raccomando aggiorna al più presto..!!! Un bacio *Eliana*

12/05/08, ore 16:20

ciao!!! bello anche questo capitolo.. come tutti gli altri d'altronde.. e.. che altro dire?? spero che la tua ispirazione torni!!! ciao ciao giada