New York, 1870
di Misaki Ayuzawa

04/03/14, ore 13:20

Carinissima anche questa.
Leggere di Nate così "normale" mi ha fatto un certo effetto ahahaha quel vile traditore...ehm, quel tesoro di ragazzo u_u E la piccola Tessa, già in tenere età è un'accanita lettrice: brava ragazza!
Beh, one-shot semplice, ma gradevole dall'inizio alla fine. Hai dimenticato un po' di virgole qua e là, per esempio prima dei nomi propri, ma con una rilettura puoi aggiustare tutto!
Con affetto

Blue Poison

28/01/14, ore 22:05

Ooooh *-*
Tessa da piccina, e Natan ancora abbastanza sano e non accecato da chissà quale avidità.
Oddio, è un quadretto tenerissimo.
L'idea è originale e rispetta completamente la trama.
Mette tenerezza, Natan che le compra un libro, Tessa lì che legge, come tutti ce la ricordiamo, con il libro che la fa scontrare più volte col pragmatico Will.
Oddio *-*
Complimenti veramente Misaki *-*
Dovrei imparare pure a scrivere qualcosa di tenero e non drammatico ahaha xD
Ci proverò però, promesso xD

Un saluto
LottyJBane

20/12/13, ore 20:33

ok, ho letto pure questa FF *^*
è fantastica!! wow, sei proprio brava a scrivere, penso che mi farò un giro nelle tue altre storie ;)
che tenera la piccola Tessa <3 e che bello Nate!! T__T povero...devo ammettere che non so cosa pensare di quel personaggio...
non so quale delle due storie sia la più bella, se quella di Tessa o quella di Will xD ora manca solo Jem ma la sua non è proprio rosa e fiori come infanzia...
anyway, veramente, la storia è stupenda :3 prometto che in queste vacanze di Natale mi farò un giro tra le tue storie c:
ancora complimenti!
-Bibrilove98

21/11/13, ore 13:40

Oh!!!
Ho scoperto solo ora questa ff.
I due fratelli sono carinissimi!!!!
Ok...scusa;)...sto delirando...ma il fatto è che questa ff mi ha veramente commossa;)
Un bacio,
Drachen:)

29/09/13, ore 13:01

Giravo per caso sul sito, ed ho trovato questa storia di The Infernal Devices, ambientata nell'infanzia di Tessa e Nate.
Iniziamo con la cosa che adoro il personaggio di Tessa.
Tanto che mi ci immedesimo sempre.
Specialmente mentre leggo.
La Flashfic è scritta veramente bene, anche se manca un editor per arricchire il testo e, molto importante, uno spazio autrice.
Questa che hai scritto è una parte molto importante che Cassie non ha messo nella saga.
La parte in cui Tessa viene in possesso del libro che le piace tanto, che piace (diciamo!) a Will, e che Cassie cita tantissime volte in tutti e tre i libri.
E' molto importante anche perchè tu hai scritto che il libro lo regala Nate.
Ovviamente, è molto importante perchè poi c'è tutta quella storia di Nate e Tessa, di Mortmain e così via.
Mi è piaciuto molto anche perchè ti esprimi melodicamente.
Sul serio.
Ero attratta dal testo.
Come se fosse una calamita per gli scrittori.
Complimenti, scrivi molto, molto bene.

Baci
Wanphy Blackstorm

29/09/13, ore 11:30

Molto carino questo affaccio nella vita della piccola Tessa. Mi è piaciuto come hai descritto il suo rapporto con Nate prima che si rivelasse per la persona che realmente è in TID. Pensare di scrivere del momento in cui riceve "Racconto di due città", il libro citato molte volte nella saga, è molto originale, non avevo mai letto niente di simile.
Ho notato che nella ff ogni tanto, soprattutto dove dovrebbero esserci le lettere accentate, ci sono delle strane A, non so per quale motivo. Forse dovresti rileggere e correggere questi "errori".
Brava, complimenti per l'idea.

Vampiretta98