Let Me Shine
di Lawliet

13/03/09, ore 13:38

Dunque. E'la prima ff che leggo su Gravitation, e devo dire che sono assolutamente soddisfatta della mia scelta. Scrivi davvero molto bene, non ti perdi in lunghe inutili descrizioni, hai uno stile immediato, che riesce benissimo a trasmettere il mondo visto attraverso gli occhi dei personaggi, attraverso gli occhi di Ryuichi... E sono d'accordo con te, decisamente anche secondo me i Nittle Grasper ebbero questo problema, e da qui lo scioglimento. Interpreti alla perfezione Ryuichi, veramente, una caratterizzazione davvero perfetta. Non ho nessun commento negativo, E, ti giuro, non mi vengono suggerimenti o.o''' questa ff è perfetta. la piazzo tra i preferiti.

13/11/08, ore 20:03

Bellissima! *___* Ho adorato questa fanfiction così come adoro Ryuchi! E' tutto quello che, almeno secondo me, è Ryuchi; quell'alternanza tra la gioia, l'infantile, e la parte più seria, professionale, capace di dare il meglio di sé, di brillare e far brillare. Ho adorato anche il finale un po' malinconico, nonostante sembrasse andare per il meglio. Fantastica, complimenti! *__*
Ciao ciao, Nike.

27/08/08, ore 20:50

Complimenti, davvero. A mio parere, esprime alla perfezione quelli che sono i pensieri di Ryuichi, che sembra sempre tanto infantile, ma che infine è un uomo con una mente molto più profonda di quel che appaia.
E' bellissima, sul serio. ^^

29/05/08, ore 17:21

Davvero una fic carinissima *__* Che dolce ryu *_* Io sostengo la coppia ryu-noriko quindi se volessi accontentarmi con una one shot ne sarei felice!