I Cinque Sensi
di Mirae

29/09/13, ore 20:28

povera herm, io davvero odio questa sentenza! però forse un pò permetterà a narcissa di conoscere sua figlia mentre invece lucius, beh, mi fa solo e unicamente schifo!

29/09/13, ore 18:44

Mi piace davvero la tua Narcissa, e personalmente non vedo l'ora di vedere la sfuriata che farà a Draco.
A quanto pare il biondino ha fatto suoi solo alcuni dei dettami Purosangue, rivisitandoli a suo piacimento, e per questo sono contenta del fatto che ne pagherà lo scotto.
Visto il carattere e la tempra che ha dimostrato sua madre, sono certa che gli darà una lezione con i controfiocchi.
Per quanto riguarda Lucius, sarà anche meno cattivo, ma è il solito viscido verme codardo.
E una frase in particolare mi ha fatto comprendere che probabilmente è anche più spregevole di quanto sembri.
Sono sinceramente curiosa di comprendere alcuni punti che per me sono ancora un po' confusi.
E sono altrettanto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Hermione e Blaise, che per ora è... mi sfugge il termine quindi dico strano.
Comunque complimenti e un bacione :-*

29/09/13, ore 17:11

La paura di Narcissa è fondata? Lucius sapeva che Bellatrix avrebbe rapito la piccola Hermione e ne era d'accordo? All'inizio della storia avrei risposto con un netto no, ma ora come ora, com tutti questi cambi di personalità da parte sua, non so più a cosa pensare. La trovata delle ecografie è stata veramente fantastica, secondo me è stata la scena migliore del capitolo. Sono molto felice che Narcissa ed Hermione si siano avvicinate, anche se di poco. Povero Draco, scommetto che la madre gli farà una ramanzina con in fiocchi. Alla prossima settimana, Tess *.* P. S.: Non vedo l'ora che Blaise ed Hermione si sposino :-D

29/09/13, ore 16:22

Lucius sta spingendo la figlia al matrimonio, stringe i tempi, ma nn credo che lei sia pronta.
Narcissa ha compreso le paure della figlia, anche se forse nn si referisce solo alla vita coniugale, in fondo nn lo ama e condividere nn solo il talamo ma una vita insieme a Blaise nn è la sua massima aspirazione.
Riuscirà a trovare un escamotage?