Il Corso del Fiume
di Matt2291

09/10/13, ore 16:41

La mia coppia preferita di Naruto è la NaruSaku, però devo ammettere che Naruto non mi dispiace nè con Ino nè con Hinata o qualsiasi altra ragazza di Konoha. Diciamo che l'unica coppia che odio con tutta me stessa è il SasuSaku XD
Passando alla tua storia, è davvero emozionante e ben scritta. Forse la situazione non è originalissima (diciamo che è un classico: lei vede lui e la sua migliore amica che si baciano, lei scappa e lui la va a cercare per dirle che ricambia i suoi sentimenti), però la realisticità e la sincerità dei sentimenti di Ino mi hanno colpita dritta al cuore *___* sono descritti benissimo, li ho quasi sentiti sulla mia stessa pelle ed è una sensazione bellissima che dimostra la tua bravura nello scavare nell'animo dei personaggi.
Naruto è perfettamente IC. Impulsivo, dolce, divertente, un po' stupido, innamorato.
Molto tenera la scenetta in cui si dichiarano a vicenda e si baciano, mi sono sciolta come neve al sole *___*
Complimenti anche per lo stile impeccabile, non ho trovato nemmeno un errore :) alla prossima!

Soly Dea

30/09/13, ore 14:25

Finalmente hai pubblicato qualcosa! Iniziavo a preoccuparmi :-). Naturalmente, scherzo! Mi fa piacere leggere una delle tue storie e soprattutto mi fa piacere leggere una NaruIno.
Bella storia e scritta bene. Complimenti! Bravissimo!