Nagisa ha perso il sorriso
di FinnAndTera

09/08/14, ore 19:59

TERA SEI UNA BRUTTA PERSONA, PERCHÉ DEVI FARE UNA COSA DEL GENERE, REI-CHAN, PERCHÉ SEI UNA BRUTTA PERSONA ç_ç_ç_ç_ç_ç
*piange tutte le lacrime di questo mondo*

Fai bene a sentirti una brutta persona perchè LA SEI.
Questa storia è orribilmente bella e sono ridotta ad un cumulo singhiozzante e non mi leverò mai più l'immagine dalla testa di Nagisa che parla a macchinetta davanti alla tomba di Rei e "Però va bene, eh. Mi manchi sempre, Rei, e no, in realtà non va bene" e *cuore in frantumi*

No, ma tanto a che mi serviva un cuore, mica me ne facevo nulla. Mica.
ç____________ç

Sono Andre, eh.
E nclpf, questa recensione è uno sclero assurdo, ma chissene, sei una brutta persona e te lo dovevo dire. Ecco.
*torna a piangere nel suo angolino*

çAç

Ciao.

29/09/13, ore 21:29

Ho letto l'avviso all'inizio della fic ma ho deciso di leggerla comunque, anche se il mio cuore mi supplicava di non farlo dato che ero in cerca di fluff ;;
La Reigisa è in assoluto il mio pairing preferito della serie e leggere Nagisa così... distrutto ha proprio fatto male. Alla fine stavo piangendo, dannazione dfkngjnjh. Comunque, tralasciando i miei scleri, hai fatto un ottimo lavoro e sei riuscita a trasmettere un sacco, per cui ti faccio i miei complimenti! Hai uno stile molto scorrevole e suggestivo. Non ci sono periodi particolarmente lunghi o parti pesanti che ho dovuto leggere più di una volta e credo sia anche per questo che ha un impatto non indifferente! Nagisa è molto IC e nh, riesco a immaginarmelo perfettamente.
Ti faccio i complimenti, sei stata molto brava <3 anche se in realtà ti odio un po' perchè mi hai distrutto il cuore frantumandolo in tanti pezzettini.