La mostra d'arte
di Shin_86

28/06/08, ore 14:08

ke bello il secondo capitolo ormai nn speravo + nel continuo..hana fa una tale tenerezza qui^^...nn vedo l'ora di leggere il seguito mi sto incuriosendo sempre di +^^... poi voglio anke sapere cosa ha fatto sendoh ad hana per farlo addirittura piangere....speriamo nulla di grave senno mi sa ke rukawa verrā incriminato presto di porcospinicidio^^...e poi voglio scoprire il pasato di hana^^...ke bello nn sto + nella pelle...ti prego metti presto il seguito^^ ah cmq complimenti per la fic spero si sia capito ke la sto apprezando molto^^

02/05/08, ore 20:49

Inizio interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito al pių presto ^^!!!!!!

30/03/08, ore 20:06

wow molto interessante vorrei sapere i giorni che l'aggiorni cs aspettero con ansia..

30/03/08, ore 00:21

E' molto bella, e secondo me scrivi molto bene. Brava. Spero che aggiornerai presto, perchč non vedo l'ora di leggere il seguito. Buon lavoro e a presto.

29/03/08, ore 17:12

Ciao!!! Molto bello come primo capitolo e la trama giā mi piace spero di poter leggere presto il seguito, mi piace proprio beh a risentirci bay ^_________^

29/03/08, ore 13:41

Ciao! Ordunque, mi sento di commentare questo tuo primo capitolo perchč credo che, agli esordi, consigli e pareri siamo davvero utili. Per quanto riguarda la trama non mi esprimo, essendo decisamente presto per farsene una reale idea. Per quanto riguarda la tua scrittura, ti consiglio invece un paio di accorgimenti. Come hai fatto successivamente, iniziando ad usare i POW dei due pg, anche all'inizio dovresti spostare i discorsi diretti in righe differenti. Lasciando tutto raggruppato, infatti, crei molta confusione, soprattutto nel cercare di capire chi parla a chi. Un'altra cosa che mi sento di consigliarti č di levare tutte le faccine che hai inserito nei dialoghi. Poche, č vero, ma pur sempre stonate dato che non centrano nulla con la scrittura. Infine, ti consiglio una rilettura generale ulteriore. Sia per la punteggiatura, che si impara ad utilizzare bene strada facendo, che per alcuni evidenti errori di grammatica. Un paio di esempi veloci che mi sono rimasti in mente sono: - "lo" al posto di "l'ho" - "dall'ora" al posto di "d'allora" Sviste ortografiche da sistemare insomma con una lettura pių attenta. Per ora č tutto, alla prossima.

29/03/08, ore 11:10

ok, dici di nn essere brava con le sintesi, beh ti assicuro che nn importa una volta ke si legge il chappy. Mi piace il tuo modo scrivere e ti assicuro che nn č nč monotono nč noioso, e neanche la trama lo č. MI piacciono queste fic in cui anche Hana mostra delle qualitā alternative e nn risulta essere solo il solito sfigato ma chissā quale sarā il suo soggetto artistico. Poi la family di Ru č favolosa soprattutto la sorella hentai, che a quanto pare assomiglia troppo ad un certo porcospino ( ci sarā anche lui nella storia?farā diventare matto Ru?, io lo spero) e poi il fratellino sembra dolcissimo. Sinceramente nn vedo l'ora di leggere il seguito, quidi nn mi resta che augurarti un buon e celere lavoro. Alla prox