Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/07, ore 15:24

cielo! xd so che è tardi x 1 rec ma questa ff mi è puaciuta troppo! povero draco, ce lo vedo kn i gemelli a tavola :P

26/11/06, ore 21:55

mi sto letteralmente sbellicando dalle risate.... è fantastico questo capitolo.. bello bello... =D

Andromeda
03/10/06, ore 20:53

Questa è la più bella D/G che abbia letto... Complimentoni! E' davvero divertente!!!

Evan88 (loggarsi, eh, a che serve..)
09/08/06, ore 14:23

Fantastica! Davvero!

05/06/06, ore 13:31

Bellissimissima!!!!!!!!!!!!congratulazioni....Draco e Ron sono fantastici!!!!!XD quante risate.....

Ellie
08/07/05, ore 14:24

Waah!!X°°D Bllxm e divertentixima qst fic! Mi è piaciuta da matti, ho riso tantiximo!!XDDD Siete veramnt bravixime!** Corro a leggere il seguito!XD Kisses!^*^

animagus
27/02/05, ore 08:06

Splendida! Ho sghignazzato davanti allo schermo senza ritegno! XD XD

Outgoing
23/02/05, ore 15:53

Bella, veramente! Complimenti mi sono molto divertita a leggere questi tre capitoli e sono felice di vedere che avete fatto anke il matrimonio, quindi corro a scaricarlo! ANcora compliments! p.s. il pezzo del test su Arthur Weasley mi ha fatto letteralmente morire.. ^^

Outgoing
23/02/05, ore 15:52

15/02/05, ore 12:07

BRAVISSIME!!!spassossissima.....ho riso come una pazza davanti al monitor per un quarto d'ora buono...e naturalmente è scritto molto bene!bacio eva.

Morty
06/02/05, ore 18:40

Un altro capolavoro targato Egle ed Elivi! Diventerà un best-seller, scommetteteci!

03/01/05, ore 19:07

UUHHH!!! Me rincretinita!!! Non avevo fatto caso che c’era anche un terzo cap…cioè, l’avevo visto, solo che poi non ho fatto in tempo a copiarmelo su word per leggerlo! Meno male che sono riuscita a riconnettermi e a leggerlo!!!! Ho letto bene: forse tornerete???!!!!! Che bellooooo!!! Voglio assolutamente il continuo di questa ficc spassoserrimaaaaa!!! UAHAUAHAU!!! Mi sto ancora scompisciando da ridere…!!!!!!!! ^O^!!!!!!!!! La fine è bellixxima, però voglio il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capuit?????? Intanto ho letto anche quella di Harry potter e la compagnia delle palle dove ho letto che state scrivendo “Le due palle”…quando lo postate????!!!! Non vedo l’ora di leggerlo!!!!!!!!! Finisco con il dire per l’ennesima volta che questa ficcc la dovete continuare perkè siete troppo brave a scrivere cose divertentissimeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Draco poi, faceva troppo ridere! Mi raccomando, continuatela presto! Bacibax JulyChan

29/12/04, ore 11:06

BEEEEEELLAAA!!!! avete preso il titolo dal mio grasso grosso matrimonio greco, nevvero (?_?)!!!!!! che bello quel film!!!! e qst ficc fa troppo scompisciareee!! bravixxxxxxx

lollo
23/11/04, ore 17:38

ooooooooooooh, le mie due autrici preferite ke scrivono insieme! ke bella! mi ha fatto davvero ridere! v prego fate il sequel col matrimonio! lollosa

02/11/04, ore 20:52

woooooooooow! ma ogni volta migliorate sempre di più!! è troppo divertente... bè.. sempre meglio vedere in una fk draco, ron ed harry andare (leggermente ma leggermeeeeeeeenteeee) d'accordo.. chissà... cmq.. questa fik sta prendendo na bella piega! continuatela e nn lasciatemi come un deficiente che aspetta che aggiornate!! mi raccomando..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]