Una strana convivenza
di blumarine25

26/02/15, ore 22:38

Grazie di aver postato oggi mi ci voleva proprio! :) comunque tornando alla storia.. Lo sapevo, ero sicurissima che non era veramente incinta! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! A presto :*

19/02/15, ore 21:30

Ho appena iniziato e mi piace tantissimo, anche se adesso devo tornare a studiare :( ma continuerò senz'altro :D

11/02/15, ore 21:49

Rieccoti!!
Io tifo per quel poveretto di Francesco, mi fa una pena assurda!

Mamma mia che nervoso che viene con Sara, stai creando un "cattivo" stupido perfetto (più la complice).
Chiara decide di cambiare uomo... uhm. Son curiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Bye bye! ;)

11/02/15, ore 21:39

ciao innanzitutto sei tra gli autori preferiti,sei molto brava possiedi uno stile molto scorrevole e viene veramente il piacere di proseguire a leggere,come hai capito la storia mi piace da matti, io tifo per il protagonista principale Francesco, sono fatti per stare insieme, aspetto con ansia i prossimi capitoli..kiss

31/01/15, ore 08:47

Siiiiii per sempre evviva, yuppy, Sara siamo sicuri che sia incinta? Povera Chiara e adesso? Hahaha f e Francesco ? Si è fatto il segno della croce HAHAH poverino, bhe bisogna vedere cosa succede adesso.^_^

29/01/15, ore 18:42

Finalmente sei tornata!! Ero depressa v.v
Io volevo sapere come sarebbe finita questa storia e tu sei scomparsa, no, no, non si fa!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e penso che tu sia migliorata dal primo capitolo :)

Ps: Mi dispiace non aver mai lasciato una recensione, sorry.

27/11/14, ore 19:54

Si si , bellissimo, e meraviglioso questo capitolo, spero nell'arrivo di un altro capitolo ciao, e al più presto .... ; )

27/08/14, ore 18:19

Carina la storia ;) l'ho letta tutta ad un fiato ^^'

-Jinx

30/07/14, ore 00:43

La storia è molto bella, ma non aggiorni da tanto come mai?

02/10/13, ore 17:54

Ciao, Luca sembra simpatico, vedremo meglio appena si farà vedere in casa ;) Buon capitolo, che fa chiarezza sul rapporto Chiara-Pietro. Chissà quando sarà Sara a fargli visita =P
Al prossimo capitolo! Ciao!

02/10/13, ore 10:02

Ciao! Non ti preoccupare, gli aggiornamenti frequenti sono sempre graditi ;) Noto con piacere che sei riuscita a mettere le immagini, ora questi personaggi hanno un volto XD
Bel capitolo, Sarah sembra un po' dura di comprendonio, per il film "Capisco solo quello che voglio". Non mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

01/10/13, ore 19:36

Questa storia è stupenda!!! Non vedo l' ora di leggere il seguito!!

01/10/13, ore 00:09

Ciao! Finalmente la convivenza inizia! Vediamo un po' cosa ne esce fuori, prevedo guai con Sara.
Comunque per inserire le immagini, una volta che apri l'editor per html, devi cliccare sulla quarta icona della terza riga, quella dove c'è il quadratino blu, con il bordo bianco, quella subito dopo l'icona a bandierina per intenderci ( che descrizione pessima XD) Una volta cliccato lì, inserisci nell'apposito spazio l'url dell'immagine e la imposti alle dimensioni che preferisci, premi invio ed il gioco e fatto.
Spero di esserti stata d'aiuto e di leggere presto il prossimo capitolo.

30/09/13, ore 08:25

Ciao, il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole, senza errori, ma dovresti sistemare l'impaginazione ;) Sarei davvero curiosa di vedere che volto hai dato ai personaggi, ma non mi fa vedere le immagini che hai messo alla fine =(
La trama è interessate, potrebbe venire fuori davvero una bella storia, ci sono parecchi intrecci tra Francesco, Chiara, Sarah e Pietro. Aspetto il prossimo capitolo ^-^

Killigrew