Indecisioni.
di I follow my dreams

06/11/13, ore 18:25

Ehi ciao! Sono xdrewssvoice_ di twitter per lo scambio recensioni.
Ed eccomi qua, ma prima di iniziare scusami se ho ritardato a recensire, sono stato tutto il giorno fuori casa, e quando sono arrivato dovevo fare i compiti. Ma non è importante questo, l'importa è la recensione che proverò a farla lunga e molto bella, perché questa tua storia merita davvero tanto.
Partendo dal presupposto che non sei l'unica ragazza a vivere questa situazione di confusione, io penso che andando avanti con il tempo andiamo sempre più a scoprire noi stessi. I nostri obiettivi, i nostri sogni ecc.
Questa fan fiction mi è molto piaciuta e, oltre al fatto che mi piace moltissimo come scrivi (e devo dire che non ho visto nessun errore grammaticale o di battitura) sono d'accordo con te, in un certo senso.
Personalmente anch'io ho un po' di confusione nella mia testa riguardante cosa vorrò essere da grande, ma sai, ti dico una cosa che magari potrebbe aiutarti, ma io non ci do tanta importanza; o meglio, cerco di non pensarci perché sono sicuro -ed è così per tutti- che andando avanti nel futuro avrai tutte le risposte di cui hai bisogno.
Il farmacista è un lavoro noioso, lo so, e se pensiamo al fatto che al giorno d'oggi ci sia la crisi e che quindi dobbiamo accettare tutti i lavori che ci vengono offerti per non rimanere senza in un certo senso è... stupido?
Comunque, è meglio che la finisca qua e quindi ti saluto e spero che questa mia recensione ti sia piaciuta.
Alla prossima, carlo. ;)

12/10/13, ore 16:21

Di solito non leggo i messaggi diretti, ma il tuo mi ha incuriosita.
Mi sono messa a leggere e sono stata completamente catturata dalla tua lettera.
E' uno di quei testi dove ti ritrovi in èraticamente tutto, perché si provano le stesse cose.
Inoltre sei molto brava a scrivere e riesci a rendere bene quello che vuoi dire.
Mi piace un sacco.
Complimenti, è davvero bella.
Baci,
S.

xoxo

09/10/13, ore 08:02

Ecco, come ti ho promesso su twitter ho letto la tua os e sto lasciando un commento (: Allora, innanzitutto devo dire che l'idea della lettera è carina, mi piace il tuo stile semplice e privo di fronzoli, e non ho trovato errori nel testo (: Questa è una di quelle storie in cui chiunque ci si può rispecchiare, compresa la sottoscritta, perché questa fase della vita l'abbiamo passato o la stiamo passando, e in generale siamo sempre assaliti dai dubbi, e mi piace come questa os sia generica e personale allo stesso tempo (: grazie per avermela consigliata, è stato un piacevole modo di passare il tempo e riflettere in attesa che passi il mio pullman per andare a scuola xD ciao :33
Lilly

08/10/13, ore 18:29

Davvero molto bella :) In alcune parti mi sono ritrovata molto, perchè anche io quest'anno ho dovuto fare dellle scelte importanti che si sarebbero rivelate decisive per la mia vita futura, ovvero l'università. Ogni giorno mi chiedo se ho fatto la scelta giusta perchè comunque, il più delle volte, quello che scegliamo non corrisponde a ciò che realmente vogliamo... subiamo molte influenze, oppure la strada che ci piace ci viene preclusa per un qualche ingiusto motivo. Poi ci sono anche sogni ancora più impossibili, che giusto uno su un milione riesce a relizzare.
Credo che in questa storia ci sia molto di tuo personale e l'unico consiglio che posso darti è quello sì di seguire i tuoi sogni e le tue aspirazioni, ma ascoltare anche chi ti è vicino, che se ti consiglia in un certo modo è perchè ti vuole bene e ci tiene a te. Forse quello che ti troverai a scegliere non sarà proprio il tuo massimo, ma ricorda che nella vita puoi sempre compensare con altri valori e scelte :)

06/10/13, ore 20:28

sei molto brava a scrivere, e in questa lettera penso che tutte le adolescenti si ritrovino! scrivi in modo molto scorrevole e questo mi piace. continua così
un bacio

06/10/13, ore 12:37

Non mi sono mai fatta problemi a dire le cose come stanno perciò sarò sincera. Trovo che questa one shot sia, oltre che estremamente noiosa, anche inutile e senza senso.Non trasmette nulla.

03/10/13, ore 20:15

Ciao bella, sono harridol dello scambio di recensioni:)
Devo dire che questa os mi ha fatto riflettere molto...
Hai ragione, davvero, in questa età siamo pieni di dubbi ed incertezze... spesso mi chiedo cosa farò in futuro...
Mi è piaciuto leggere i tuoi pensieri e l'idea di scrivere la lettera ad un amico immaginario è molto carina:)
Te scrivi bene, non ho trovato errori :)
Baci!

03/10/13, ore 14:06

HEY C: Che bella questa ona-shot, è molto carina aw
Sei veramente brava c:
un bacio xx

02/10/13, ore 19:43

Well, well, well.
Innanzi tutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, compre promesso, recensisce la os.
Davvero bella, complimenti. Le parole sono ben scelte, il discorso non è caotico e ho sentito un po' dell'ansia della protagonista, specie per la parte del futuro.
Devo dedurre che la ragazza della lettera sia tu, il che ti ha certamente aiutato a scrivere una one shot molto bella. Il linguaggio è semplice ma non scialbo, sembra scritto da una ragazza intelligente e non è la solita storiella. Detto questo, mi dileguo.
Bacioni,
-MelanieB

02/10/13, ore 14:35

Ciao! Mi piace moltissimo la tua one- shot!
Trovo che sia molto originale e scritta bene!
Complimenti!
Erika x

01/10/13, ore 18:30

ciao cara;
ho trovato la tua OS molto interessante, e sono felice di averla letta
Potrei dire che sono tutte cose in cui mi sono ritrovata spesse volte ma non sono mai stata capace di descrivere così bene
Insomma credo che tutti quando iniziano ad avere quattordici o quindici anni hanno un po' paura del futuro, come hai descritto tu un "buco nero"
effettivamente anche io lo vedo un po' così..
Sin da piccoli passiamo il tempo a fantasticare, farci idee su ciò che ne sarà di noi tra dieci-vent'anni ma poi in realtà è sempre un mistero
Il futuro può cambiare per così poco..
Ma comunque per tornare alla tua OS è davvero molto bella, mi piace, mi piace come hai raccontato e come hai sviluppato questa lettera
Spero che tu scriva altre storie più avanti, perchè ne vale davvero la pena

A presto allora xx
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 06:34 pm)

30/09/13, ore 21:23

ciaoo, sono @thegomezgamess (: questa one-shot è molto interessante e, in generale, molto ben scritta (ci sono ripetizioni ed errori, ma sono cose su cui si puó sorvolare) per quanto riguarda il contenuto, mi piacciono molto le confessioni nei confronti di un amico immaginario. Ho sempre pensato che riversare i propri pensieri da qualche parte sia importante e d'aiuto, io lo faccio connun diario personale, tu hai preferito questa lettera introspettiva che è una bella scelta! non sai quanto ti capisco, anche io come te continuo a cambiare idea: da piccola volevo fare l'astrofisica, poi la ballerina, passando per la cantante, l'architetto... adesso ho due vie: la prima è quella dei miei sogni, ovvero diventare un'attrice. la seconda è quella della realtá, ovvero fare ricerca in campo biologico. ma non è bello sapere che i miei genitori non appoggeranno mai il mio vero sogno... però ti posso dire una cpsa, la vita è la nostra e non possiamo permettere a nessuno di decidere per noi! soprattutto se il futuro ti spaventa cosi tanto non puoi permettere agli altri di modellarlo per te. Devi essere tu a creare il tuo destino! un bacio , aspetto la tua recensione :3

30/09/13, ore 14:43

ciao sono @lifesclimb
mi piace molto, sul serio.
hai un modo di scrivere impressionante e sono curiosa di leggere altre tue ff.
alla prossima xx