Recensioni per
Pagine strappate
di lulubellula

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/10/13, ore 12:47

Triste e intensa e hai fatto confrontare sia Torres che il lettore con delle tematiche mature che visto il profondo rispetto che hai mostrato verso la caratterizzazione del personaggio lesbo-ispanico che difficilmente i fan odiano sono state espresse con naturalezza. Mi è sembrato di trovarmi davanti alla Callie Shondiana e ho provato una piacevolissima stretta al cuore quando hai descritto il fatto che buona parte delle opportunità della sua vita sono ormai passate salvo Sofia. Arizona è inesistente e questo permette di rendere il dolore piu esistenziale che relativo agli spiacevoli trascorsi "tempestosi" della scorsa stagione. Mi hai fatto venire ancora piu voglia di conoscere gli sviluppi della 10 x 03 ( apprezzo poi tanto che il vino sia stato uno dei protagonisti della Ff ) ciao prosegui e confida nella forza della calzona .... <3

Recensore Junior
02/10/13, ore 17:41

Voilà finalmente funziona! Bentornata! :)
Traspare perfettamente tutta la tristezza di Callie, tutta quella sensazione di tradimento che purtroppo ha sperimentato troppe volte ingiustamente. Qualche differenza rispetto alle storie passate c'è, qualche differenza che rende il tradimento un po' meno tremendo ma comunque non giustificabile (Team Arizona a vita, non posso farci niente). Credo in ogni caso che la forza di voltare pagina debba sempre esserci, per se stessi prima di tutto.
Non posso non pensare che nel buio della veranda, prima o poi, facciano capolino i biondi capelli di Arizona e che, dopo averli tirati un po' magari, volteranno pagina insieme; il buio prima o poi deve lasciar posto al giorno!
Ancora complimenti, rispecchia perfettamente la Callie vista nei primi due episodi!
A presto! :)

Recensore Junior
02/10/13, ore 12:20

Lu, parto dal fatto che è scritta molto bene, e dopo averla riletta un paio di volte ne sono certa e ricerta. E' fantastico, tu scrivi di Callie e io di Arizona, siamo troppo belle. Comunque rileggendo ho apprezzato tanto il fatto che Callie cercasse le mura di casa sua, le foto, ha bisogno di sentirsi a casa e si sa che non c'è niente di meglio quando ci si sente smarriti. Hai descritto molto bene la voglia di bere e perdersi anche se ha delle responsabilità con Sofia...io dico che se la merita, una sbronza. putroppo è una di quelle sbronze tristi, che peggiorano la situazione, sempre. Davvero, complimenti, è scritta bene e apprezzo che nel fandom ci siano ancora cose così. continua a pubblicare, anche se la gente ingrata che legge scappa senza pagare il caffè. caffè. ne necessito!
ci sentiamo presto ;)

Recensore Veterano
30/09/13, ore 15:35

Ah,....beh,..... wow,.... non ho parole.
che angoscia, che tristezza, povera Callie.
tutto è talmente ben scritto che mi sembra di vederla che affoga tutta la sua disperazione nella bottiglia di vino che ha in mano, mentre le lacrime le bagnano il viso.
Sto male x lei :(