Senza cuore
di but honestly

17/08/15, ore 16:25

Eccomi qui a commentare!
Parto citando le tue parole "Mi dispiace che quei sentimenti che Cora sembra finalmente provare non vengano spiegati meglio nel telefilm". Certo, sarebbe stata una bella svolta! Ci sarebbero stati fans che l'avrebbero apprezzata (come noi) e altri che non l'avrebbero apprezzata, secondo me, perché sarebbe stato fuori tema con il personaggio di Cora.
Per Regina invece sarebbe stato un bel momento che avrebbe contribuito al suo cambiamento magari!

Tornando alla storia, ho amato tutto! *-* Le espressioni che hai usato, le parole... Mi è piaciuta ogni singola virgola!
Bravissima, spero di leggere altri tuoi capolavori su Cora e Regina, che sembri aver inquadrato così bene!

08/12/13, ore 23:56

Davvero niente male!
Devo dirlo: non ho mai provato molta simpatia per Cora, anzi! Come personaggio lo trovavo intrigante, anche per merito della sua bravissima interprete, ma in quanto a simpatia... nada. Mentre invece Regina l'ho sempre adorata.
Sia come sia, la scena della morte di Cora non mi ha certo lasciata indifferente (e dio, che voglia di malmenare Biancaneve!), e credo che tu abbia ritratto un quadro molto efficace di quelli che devono essere stati i pensieri della donna. Come dimenticare il modo in cui guarda Regina una volta riottenuto il proprio cuore?
E a proposito di sguardi, ho davvero apprezzato il fatto che sia attraverso gli occhi di Regina che tu inizi a sviluppare le sensazioni di Cora... Il fatto che siano uguali a quelli della donna ribadisce il legame tra le due, e ho trovato molto azzeccato il binomio di ambizione e passione che Cora vi legge. E i suoi pensieri, le sue sensazioni... be', mi hanno fatto pensare: "Ecco. Questa è finalmente una madre". E i rimpianti che prova sono intensi, quasi dolorosi.
In più, ho trovato il testo molto scorrevole, quindi ti faccio o miei complimenti!

30/09/13, ore 13:25

guarda c'è solo una parola per descriverla... fantastica!!! anche io amo regina e quando è morta cora (pur avedola odiata per tutto quello che ha fatto alla figlia) ci sono rimasta malissimo... soprattutto per la faccia di regina, quando crede di poter riavere sua madre e poi... bhè sappiamo come è andata a finire :( quindi complimenti!
ciao!
evilregal9841