I never told you what I do for a living
di ElfoMikey

22/04/08, ore 13:54

Non amo le Frerard tant'è che sono approdata qui convinta che non fosse una cosa simile. Ma la storia, nonostante ciò, mi è piaciuta parecchio per due fattori nei fatti: il primo è che, sino alle battute finali, è in dubbio l'identità dell'assassino e questo permea la fanfiction di un alone di mistero che prende il lettore e lo trascina sino alla fine e in secondo luogo, è che sei riuscita a caratterizzare Gerard in modo superbo. E' il perfetto psicopatico che un po' tutti siamo abituati a vedere sul palco, il multiforme artista dall'aria malinconica e disperata. Davvero complimenti.

29/03/08, ore 21:55

Ho i lacrimoni agli occhi!!!! Bellissima, davvero!! Sarà anche perchè è una delle mie canzoni preferite... Ma tu sei stata bravissima! è una storia perfetta da fare contorno alla canzone. Ancora complimenti... Mi hai fatto piangere e ora vado a cercare dei fazzoletti!! So long and goodnight... Kisses!:)

29/03/08, ore 21:44

Cavolo...l'ho letta tutta con il cuore in gola,complice anke "geh" dei tokio in sottofondo!breve e brillante complimenti!

29/03/08, ore 17:42

finalmente una one shot che rispecchia l'anima del mio dannato preferito ^^ -sbava- xd ehy complimenti perchè è davvero fantastica!

29/03/08, ore 16:57

ç__________________ç ma è bellissima!! la canzone è semplicemente stupenda, l'adoro, e la tua storia è semplicemente perfetta!*______* davvero brava!^____^

29/03/08, ore 16:33

Oddio è bellissima!!! Non ho parole Honey! mi ha lasciata spiazzata, devvero! La conzone è bellissima e Gerard in quelle vesti è fantastico! Ti adoro!! SEI UN GENIO!