I wish you were her(e)
di Ginny Lily Potter

01/04/08, ore 17:25

bella...povera Lavanda..per un momento ho scordato di ordiarla!molto bella!

01/04/08, ore 15:08

Come al solito,Lily,non smetti di stupirci.Ho dovuto cercare il significato della frase (sono una frana in inglese*sob* ç_______ç) ma poi ho capito chiaramente.Ron si è comportato da cretino, potrai scrivere "I wish you were HER?" =_________=!!Comunque...Io ho sempre avuto una strana passione per i personaggi accantonati nell'angolino "vacche", quali Cho e Lavanda.Mi è sempre sembrata un po' la vittima della situazione,perchè in fondo lei ha cercato di dare amore a Ron, ma se lui è talmente cretino da stare con una solo per far ingelosire Hermione (perchè tutti noi sappiamo che è così...) che colpa ne ha la povera LavLav??Quindi in conclusione..complimenti, so che è banale ma è l'unica parola che mi scappa di bocca. P.S. per Fay: Cho si doveva ricostruire una vita!!!*sguardo omicida*

30/03/08, ore 01:19

Prova a farmi una fic su Dean Thomas che mi faccia sentire in colpa per il fatto che Harry e Ginny si sono messi insieme, e non te la perdono!XD
No... seriamente... mi sono sentita in colpa per tutto quello che ho pensato di LavLav. Dopotutto, ho sempre ritenuto che fosse... beh sì, una stupida oca senza cervello... e chissà, magari lo penso ancora. *pensa* Sì, per me LavLav rimane sempre Lavacca, ma che ci posso fare... ammetto però che leggere questa fic mi ha fatto pensare, dopotutto non è detto che la Brown fosse realmente così cretina. Lei non è andata a consolarsi con il primo che passava (accenno velato a Cho Chang)... ok sto divagando, come sempre. Quello che voglio dire è che lei ha avuto la sfortuna di prendersi una cottarella per il ragazzo sbagliato. Comunque davvero complimenti sorellina** Migliori sempre di più^^.
Bacissimi, Fay

29/03/08, ore 20:45

Io odio Lavanda e sicerament penso che sia davvero la troietta di Grifondoro...ma questa ficcy mi ha fatt riflettere. Forse sotto obretto e mascara c'è un cuore?! ^_________^ Molto carina,brava...DiLetTa

29/03/08, ore 20:37

Hmmmm. Diciamolo chiaro: io adoro i giochi di parole e i cosiddetti lapsus freudiani. Specialmente in inglese. Che però da uno di questi si riesca a costruire intorno una storia ben fatta, ci vuole talento. Perciò complimenti, cara, per la delicatezza di questa shot e soprattutto per la coraggiosa scelta di parlare di un personaggio che nei libri non sembra mai "uscire dalle pagine", dallo stereotipo: tu l'hai resa viva e capace di provare sentimenti intensi e sinceri. Brava, brava, bravaaa!