Figlio di Zeus ϟ
di AlbertoZeusSon

04/03/14, ore 20:00

Ehm ehm

*entrata d'effetto*

Cosa numero UNO: combia nome. Ora.

Cosa numero DUE: ahahah ok. Mi piace...Non chiedo nemmeno chi è Luke, mi sembra abbastanza ovvio v.v e l'empusa, beh...Fantasiosa. LOL...Si, forse divento anche io così cattiva (?) Anyway, bravo ma ti consiglio di arricchire un po' più il linguaggio e di fare in modo che i pensieri siano diversi dai dialoghi, nel senso: di solito i dialoghi si mettono tra le freccette o le virgolette o i trattini ma i pensieri si scrivono in corsivo. Così è più facile riconoscere gli uni dagli altri :)
Bien, la cosa numero tre non c'è quindi passo al secondo capitolo...ciao idiota <3

01/03/14, ore 21:25

GUTEN MORGEN
avrai già capito chi sono ma ok
appena ho letto 'mcfuck' ho pensato di essere finita su una ff rosa delle peggio ahaha
comunque sono sicura che sarà fantastico leggere e pensare a te e luca che fate fuori chimere o mosti vari (y)
btw, adoro, mi piace come scrivi e la storia sembra fantastica.

l'unico problema è che sono pigra e ci metto un secolo a leggere le cose al computer

bye, love ya <3

22/11/13, ore 16:18

Storia Assolutamente Fantastica.
Mi piace la trama e il personaggio però ci vorrebbero più descrizioni, in modo da sentire le emozioni che prova Albert. E' importante, anzi importantissimo se vuoi che entriamo nella storia.
La aggiungerò senza dubbio alla lista delle "storie da seguire"
Complimenti ♥ ^_^

18/11/13, ore 20:08

Adoro. Assolutamente.
Mi piace la trama, il personaggio, la storia che si intreccia... Solo un piccolo particolare: più descrizioni. Voglio sentire le emozioni che prova Albert. E' importante. Così facendo noi lettori possiamo innamorarci dei personaggi. Per il resto, scritto bene, conciso e sintetico. Piccolissimi errori di grammatica, ma accettabili.
Complimenti.♥

20/10/13, ore 13:09

Ehilà :)
sono una del gruppo e avevo già adocchiato la tua storia e finalmente adesso sono riuscita a leggerla ;)
Complimenti :D mi piace molto ed è carina l'idea di inserire la bellezza di sette mezzosangue in una scuola :D (anche se ho già capito chi sono e probabilmente anche i loro genitori xD)
Complimenti :D Non ho trovato errori di distrazione o di battitura e il testo è molto scorrevole :3
corro a leggere il secondo capitolo :D
a prestooooo :D
-Bibrilove98

01/10/13, ore 15:15

Non ho mai letto storie di Percy Jackson. Posso dire che da primo impatto sembra inizi bene. L'unica cosa è che usi troppo il verbo "dire", troppi punti esclamativi e di domanda e prolunghi le lettere che nella lingua scritta non fanno risultare la storia, una buona storia. Per il resto tutto ok!

A presto,
Vadins

30/09/13, ore 22:53

La storia mi piace :) la aggiungerò senza dubbio alla lista delle "storie da seguire"
toglimi una curiosità, per la storia dei sette semidei ti sei ispirato alla profezia della seconda serie vero?

ps: facci scoprire qualche altra cosa sul protagonista

30/09/13, ore 20:29

Ciao Alberto
devo dire che la storia mi incuriosisce molto . Hai uno stile di scrittura molto facile da leggere e il testo si riesce a leggere con molta facilità .
Ma mi togli una curiosita : perché sono citati sette semidei???
E poi volevo anche sapere : Ma questo é il prologo oppure e il primo capitolo???
Comunque la storia mi piace e finisce dritta nelle preferite.
Ci vediamo al prossimo capitolo .
Un bacio Annabeth 28  <3 <3