My real feelings
di Minari OppaRi

03/10/13, ore 16:39

Disgraziata, due one-shot mentre io non c’ero. Due! Ma quanto vuoi rendermi felice, eh? Ok, afferriamo la felicità e recensiamo ^-^
Ma visto che ho iniziato male a recensire, perché non andare anche peggio? Bene, iniziamo, tengo i complimenti per ultimi ed ecco alcune cose che si potevano sistemare.
All’inizio Westar/Hayato dice che sentiva un vuoto profondo al petto anche quando vedeva Eas con il “viso contorto in una maschera di dolore e tristezza.” Poco dopo di che a Labyrinth era importante la tristezza e l’infelicità, ok, so che sto guardando il pelo nell’uovo ma qui il nostro ragazzo si è contraddetto molto. Di principio, poi, mi pare che Moebius sostenesse che la vera felicità fosse fare quello che si è portati a fare e non quello che ci piace. Perciò, semplicemente, si potrebbe dire che Hayato pensasse che la felicità degli umani non fosse vera “felicità”. Ok, forse mi sto arrampicando sugli specchi ma tanto vale (???).
Andiamo avanti, piccolo errore di battitura dovuto a word qui […]Non era Cure Passione, non era Setsuna, […]. Per il resto è tutto ok.
Apprezzata moltissimo l’introspezione di Westar, e in particolare l'ultimo pezzetto della shot. Dolce, piacevole *^* Aww, davvero, complimenti vivissimi. L'ho adorata e hai descritto la coppia proprio come me la immagino perciò: ottimo lavoro!
Alla prossima, chiedendomi quando potrò recensire la shounen-ai XD
KoKo

01/10/13, ore 12:48

Awwwwwww :3
Che dolcezza infinitaaaa!!!
Mi riprendo, la storia è davvero bella, ho notato un errore ricorrente: "un" al femminile, ma senza l'apostrofo, ti consiglio di correggerlo. La stesura è scorrevole e ben descritta, adoro questa coppia e ti ringrazio davvero di aver scritto su di loro, anche perché di solito devo cercare FIC in inglese e tradurmele, e ti assicuro che sono poche anche quelle...
Ti ringrazio ancora di aver scritto questa tenerissima fiction (soprattutto l'ultima parte u.u).
Alla prossima.
Sweet.