Il principe azzurro
di SuperEllen

16/04/11, ore 23:00

*-* mio dio sono così dolci sti due cazzarola!!! >w< mi piacciono tantoooo!! comunque carinissima!! tenera e dolcissima,ma nemmeno più di tanto,dolce al punto giusto(tanto da far tramutare gli occhi in cuoricini). M'è piaciuta taaantooo *W* brava!! *patpat*

see yaaaa

Ryuga

16/04/11, ore 22:58

see yaaaa

Ryuga

07/09/08, ore 13:02

che bella l'idea di kisame come principe azzurro!itachi è proprio carino,ci sembra tanto una principessa...mi ricorda tanto una fan fic letta su un altro sito che parla di una versione originale di "itachi e i 7 ninja",dove kisame è il principe azzurro che veglia la sua princess dalle rughe seducenti!!! complimenti!

14/06/08, ore 19:34

E' troppo bellina questa fanfiction! Mi piace tanto, la aggiungo tra le mie preferite! VERY GOOD! ^ ^

21/04/08, ore 18:23

Carina, molto originale!!

19/04/08, ore 00:08

Kami..... KAMIIIII!!! CHE TENERIIIIIII!!!! OOOOOOOOOOOOOOH!! *__* ecco, me si è giò ripresa da lacrimucce di prima!! Carinissimi - sarà che ultimamente mi sono fissata anch'io su sta coppia, sarà che oggi in classe con la mia socia abbiamo fatto una scena così "azzurrosa" tra di loro - XD ma è troppo carina sta shot!! E sasuke è tenerello anche lui *__* la principessa lucia ha finalmente trovato il suo principe azzurro!! Ricordami che devo farti vedere gli scann di una cosa fatta da una mia amica che fa morire dal ridere XD e che se vogliamo è "a tema"!! Smak smak

05/04/08, ore 23:44

Odio! è meravigliosa! XD Troppo forte! E poi a me piacciono loro due insieme! ^^ Bravissima, tanti complimenti!

31/03/08, ore 22:49

Bell'idea e bella esposizione, anche se l'idea di Kisame con Itachi mi fa rabrividire... ^^;

31/03/08, ore 22:48

30/03/08, ore 12:04

Wow, è bellissima! Premetto che adoro KisaIta, e secondo me qst OneShot è perfetta per questa coppia! Poi è semplicemente dolcissima, e il principe AZZURRO è da XD! Bella, spero in un'altra! Baci

30/03/08, ore 10:16

Bellaaa! È dolcissima! *O* complimenti! Brava!