Oh Dear, where is your wonderland?
di Raggio di Gioia

02/03/14, ore 08:27

ciao a voi due! :)
bene, non chiedetemi come mi sia imbattuta in questa storia, modestamente non lo so.
forse cercavo un testo diverso, qualcosa di nuovo e non la solita pippa che adesso regna inonsistente su efp, e so trovare qualche autore in grado ancora di scrivere vedo! :)
allora per prima cosa l'idea in se è particolarmente originale.
mi piace che la storia si veda come una favola da narrare ai bambini, in questa maniera si possono suddividere i capitoli in diverse serate, e chissà quali anguste avventure affronterà il nostro Kirino prima di poter finalmente tornare maschio XD
si un sorriso me lo avete strappato, e vi ringrazio, utimamnte è praticamente impossibile trovare su efp una fic comica, in pratica ormai scrivere il rainting rosso equivale alla normalita.
è proprio di questa, una storiella comica che chiunque può leggere che ho bisogno.
me l'avete data, quindi, beh grazie.
si ci scrive!
kisses
Angy

27/12/13, ore 22:18

Ciao Raggio di Gioia!
Sono Eleanor, ehi, aspetta, ti conosco su FB, quindi lo sai già :"D
Ed: Ma davvero?
Zitto, vai da Nozomi, che ti aspetta per lavarti i capelli ouo
Ed: Sono andato dal parrucchiere oggi, non ne ho bisogno u.u *Nozomi lo prende per i capelli* AAAAAH!
Dicevo, sono Eleanor, su FB sempre Ele o Eleanor xD Beh, piacere di conoscerti comunque :"
La fic mi sembra interessante, un Kirino nel ruolo di Alice, che poi è in genderbender, fighissimo, davvero bello xD
Nel testo non ho notato nessun errore o ripetizione varia, è tutto a posto, come punteggiatura lessico o altro, complimenti :"
Scusatemi -metto plurale perché so che c'è anche Lola a co-scrivere con te :"-, ma ora devo proprio andare çuç
*si sentono urla di Ed provenire dal bagno*
Eheh... ecco l'esorcista in azione... ouo"
Nozomi: E-esorcisti?! D-DOVE?! HO PAURA!
Ed: Anch'io çuç
Beh, vado... prima che si prendano un attack on heart tutti e due...
Mikasa: Attack on Titan, scema! °^°
Era per dire Mikasa, lo so che l'anime in cui ci sei tu si chiama Attack on Titan. ouo"
Mikasa: Oh, bene.
Vado :"D
Ci vediamo,
Ele ❤

02/10/13, ore 22:26

hello, nee-san gioia. cvc

hello, mia cocah. <33

eccomi qui, a recensire.

e no. io non potevo mancare all'appello, visto che recensisco sempre tutte le storie belle.

e poi... io amo alice in wonderland~

non lo amo. lo adoro ;uu;

e come dice mia madre, certe volte l'adorazione supera l'amore uu

uhm, l'idea mi piace.

lo sapevo che qualquadra non cosa!

insomma, kirino ha tutti i requisiti per essere femmina, ma non lo è.

e bbboh, credevo che ci fosse in atto un gender bender, e invece no uvu

mi avete fregato per bene, donne.

Era veramente troppo. Quel coniglio era ovunque. Continuava a posare lo sguardo su di lui mentre con la zampa bianca picchettava ripetutamente contro il vetro trasparente del piccolo orologio da taschino d’oro.

qui avrei cambiato. insomma, orologio da taschino d'oro. sinceramente all'inizio credevo fosse il taschino fatto d'oro D:

potreste mettere del piccolo orologio d'oro da taschino.

insomma, è più capibile, almeno per me ovo

ma sono io scema, non vi preoccupate.

voi siete eccellenti autrici~

ora devo scappare, ovo

mari.

02/10/13, ore 20:40

Ciau Raggio di Gioia piacere Cherry { ci conosciamo su fb ma non qui :) sono Matilde }
Comunque questo capitolo mi piace davvero tanto.
Kirino è perfetto/a come Alice.
Che pucci che sono Kirino e Kariya da bambini :).
Non ho notato errori di alcun tipo :).
Scusate se la recensione è pessima/corta e noiosa ma sono di fretta.
Ci si sente.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry

01/10/13, ore 19:45

care Gioia-chan e Queen of Hurts, mi presento.
acclamatemi, lodatemi e veneratemi! io sono-
tutti: una povera deficiente! -_-"
ok... piacere sono Lula.
la storia è fatta bene, mi piace anche se è solo il prologo.
uhm, ho notato che la avevi pubblicata anche ieri, neh? però la avevi cancellata.
beh, sono felice che l'hai rimessa (o se ora siete tutte e due a leggere, abbiate (vale per tutti i verbi).
comunque, mi piace il film "Alice in Wonderland" e sono sicura che verrà bene.
scusate per la penosa recensione. -_-
ciao, Lula.

01/10/13, ore 19:33

'Sera Raggio di Gioia, ci risentiamo prima del previsto, eh? c:
Allora, Lola mi aveva già accennato a questa fic e devo dire che è molto carina, complimenti a entrambe.
Io adoro Alice nel Paese delle Meraviglie e versioni varie (quella del film poi *^* C'eh con Johnny Depp :3) quindi la seguirò molto volentieri :D
Non mi è parso di notare errori, ottimo. c:
Scusate la breve recensione però mia mamma reclama la mia presenza per la cena, quindi mi devo dileguare uwu
Complimentoni ancora a entrambe e continuate così, mi raccomando, eh! ;)
Alla prossima (non vi libererete di me! Ahahahahah xD)
Baci ♥

Kuro

01/10/13, ore 19:32

Oddio che idea carina *^*
Come Lola ben sa, io sono quell'Alice, quindi dovevo recensire <3
Kirino-kun è mio maritoh. Ufficialmente.
Midori, ahahahahaah XD
Beh, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, ragazze!
Alice/Viola