Di sospiri e glicine.
di Aven90

28/01/14, ore 21:16

Su Malfoy non fare il malmostoso, rivelati a Luna, sappiamo tutti che sei gentile e un romanticone sotto sotto.
Draco, la tua famiglia sarà una purosangue, ma se non apre la mente rimarrà sempre la puro sangue dei secoli medievali.
Scusa, ops, parlo ancora coi personaggi come se esistessero veramente!
Ma mi aiuta sai? Vabbhè, non è cosa che interessa a te, credo.
Penso che ti maledirai per aver scritto queste ff, perchè ora non ti libererai più dei miei commenti, idioti per di più e perditempo xD
MAI PUBBLICARE LUNA/DRACO D'ORA IN POI! ahaha xD

Andiamo al racconto
Questo Malfoy infastidito ma non troppo ci piace, e Luna non si smentisce mai, dai libri a qui non è cambiata per nulla.
Complimenti.

LottyJBane

20/11/13, ore 11:02

Malfoy è gentile???
Solo Luna poteva pensarlo.
Più che gentile direi esasperato!
Anche questa storia mi è piaciuta, forse troppo breve ma mi è molto piaciuta nel complesso.
Adoro il modo in cui descrivi di Luna che è molto fedele all'originale.
Un saluto,
R

19/11/13, ore 09:36

E' paffuta. E' sognante, come Luna, caratterizzata divinamente. Anche Draco è il solito Serpeverde, ma qui ha un nonsoche di gentile che mi piace. Devo ammettere che credo che sia stata scritta per un prompt nel gruppo dei Challengers, ma non l'avevo mai letta, scusa! L'ho trovata in "Io scrivo su EFP" e mi piace da morire! Finisce tra le ricordate e complimenti! :333

05/10/13, ore 13:41

Ooooh! Ma ciao Aven!

Troppo carina questa ff! *-*
Mi è piaciuta un sacco!
Certo, Luna/Draco è una coppia assai improbabile, però così rappresentati sono dolcissimi insieme!!
Luna è sempre la solita svampita, mentre Draco il solito altezzoso!
Bello questo Malfoy dall'animo gentile !
E poi anche la fine mi è piaciuta un sacco! Bellissima frase!

Per il resto ottima introspezione... E anche il testo l'ho trovato ben scritto!

Bravo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 08:00 pm)