Visite con pasticcini.
di Aven90

20/11/13, ore 10:58

Ciao Aven,

mi è piaciuto tanto il modo in cui hai fatto trapelare l'esistenza di una velata Romione, però senza scadere nel banale e farla comparire arrabbiata e con i capelli arruffati come suo solito.
Luna e Ron hanno sicuramente una speciale intesa, anche se quel babbo non riesce a capirla, li hai descritti bene e con perizia dosando l'idiozia naturale di Ronnuccio con la bizzarria di Lunatica.
Devo dire che mi è piaciuta molto e ho trovato solo poche imprecisazioni.
Un saluto,
R.

04/10/13, ore 07:16

Buongiorno Aven!
Ho già letto questa ff qualche giorno fa, ma mi ritrovo solo adesso a commentare!

Allora! A me è piaciuta questa tua idea!
Luna Lovegood mi piace assai come personaggio, e quindi mi piace come l'hai inserita nella vicenda!
Non c'è persona migliore che possa dire una simile verità a Ron! Ahaha! Grande donna!
Questa atmosfera confidenziale tra i due era carinissima.
E in più i pensieri di Ron sono inevitabili XD
Ahaha! La fine m'è piaciuta. Si è tipo arreso all'evidenza. Muahaha!
E quindi bene così! Anche il testo è scritto bene. Abbastanza introspettivo. Bravo!
I miei complimenti e alla prossima! Yay!
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 07:19 am)
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 07:20 am)

02/10/13, ore 16:08

Come ff è molto carina,e sopratutto originale,come d'altronde è Luna,ho visto solo una o due imprecisioni,quindi ti consiglio di rileggerla,devo essere sincera mi aspettavo un po di Hermione.

A presto Federica :)

02/10/13, ore 11:34

Ma no. Doveva essere una Ron/Luna. La fanfiction mi ha molto delusa. Davvero. Molto. Ma io ti lascio una recensione positiva lo stesso perché scrivi bene. Ma davvero, non scrivere più Romione. Sono brutte. Il caso è chiuso. Addio. Alla prossima.
P.S. non ci sono errori e ti voglio bene nonostante questa recensione, bye.
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 11:35 am)