I Missed You, My Friend.
di foolish____

03/11/13, ore 13:22

Ciao!! Come promesso, sono venuta a romperti pure qui!!!

Allora, Gale è un personaggio che non mi è mai piaciuto più di tanto. Nel primo libro sì, poi dal secondo in poi... comunque quando è nei panni del migliore amico di Katniss e non nel "terzo in comodo", allora però mi piace!!

Questa OS è davvero bellissima!!! E poi l'ultima frase... ODDIO!!! è fantastica!! Non potevi
trovarne una migliore, mi stavo per commuovere!!!

L'idea di Johanna e Gale insieme mi è piaciuta molto!!! Spero di leggerne altre!!!

Un bacio, Denny :)

03/10/13, ore 17:38

L'ultima frase mi ha lasciato a bocca aperta... Adoro questa one-shot!!! Ammetto di non essere una fan di Gale ma quando lo vedo solo come un amico per Katniss allora devo dire che non mi dispiace più tanto. Johanna è stata uno shock immenso per il mio povero cuore ma mi hai fatto spuntare un sorriso e questa per me è una cosa bellissima e di cui dovresti andare fiera.
Mentre leggevo mi sono resa conto di essere felice per come hai immaginato il loro futuro e il loro incontro, è stupendo
Devo ancora riprendermi dalle ultime parole di Gale ma c'è ancora una cosa che devo fare: grazie di aver creduto che tutto potesse andare a posto per Katniss e Gale e di aver permesso a me di commuovermi.
Complimenti e alla prossima,
Triskell_

02/10/13, ore 20:15

Bella questa shot! Mi sono commossa :') Sembrava davvero di leggere una scena di un libro della Collins! L'utilizzo della prima persona, il tempo presente, la descrizione di ciò che prova Catniss... insomma, ben fatto! :)
Meriti un bel 10!
Complimentoni! :D
Julia of Elaja

02/10/13, ore 19:40

Ciao! Questa one shot è stupenda! Ti devo dire che mi sono piaciuti moltissimo i dettagli che hai messo nelle descrizioni delle sensazioni dei personaggi! Questo sarebbe stato un degno epilogo per l'amicizia di Gale e Katniss! All'inizio quando ho cominciato a leggerla ho pensato che Katniss fosse arrabbiata con Gale e che non l'avesse perdonato(anche se non è colpa sua!) ma man mano che andavo avanti ho apprezzato il modo in cui hai fatto evolvere la vicenda! E ti dico che ho sperato vivamente che anche Gale si fosse rifatto una vita nel due, e peravo che fosse proprio con Johanna! Bhè... La tua storia mi è piaciuta molto! Spero di poterne leggere altre e sarò più che felice di recensirle! Mi piace il modo in cui scrivi! Complimenti asefkugicu! Baci katnissgale99 <3