Rapsody Ovvero la musica del cuore
di thedragontosaphira

10/12/15, ore 21:59

Complimenti bella storia.
Stavolta meno triste di quella precedente "Il draco e La leonessa"...
K..<3 ;)

24/12/13, ore 13:05

Io sono una musicista. Ho scelto di fare della musica la mia vita, la mia fonte di sostentamento. La musica è l'unico vero modo che ho per sfogarmi ed è davvero il modo perfetto per esprimere pensieri e sentimenti che a parole non sapremmo mai dire. L'ho sempre ritenuta la mia migliore amica, quell'amica che c'è sempre. Non esco mai di casa senza le cuffiette, anche se la musica non la ascolto, devo avere le cuffiette con me, mi sento un pò più sicura. Quando entro in Conservatorio entro nel mio mondo, nel mio habitat nturale, è un posto stupendo, dove la musica vive, dove la musica cresce, dove la musica non potrà mai morire. In questa one-shot hai descritto perfettamente cosa trasmette la musica, cosa fa provare e io non posso non complimentarmi con voi. Davvero i miei più sinceri complimenti. Sicuramente questa storia finisce fra le ricordate perchè sì, merita davvero di essere ricordata. È stupenda, davvero meravigliosa. Complimenti davvero. Xoxo un'arpista ;)

03/10/13, ore 20:13

Questa me l'ero proprio persa.. O forse sono io che mi sono persa..
Bella davvero, così melanconica, ma che dice molto
Draco affida alla musica un compito importante, ma credo che lei abbia capito
Adoro il pianoforte, adoro quando i tasti compongono una melodia.
Fantastica..come sempre siete molto bravi a fare introspezione

03/10/13, ore 11:47

Wow, davvero un viaggio dentro un uomo, atteaverso i suoi sogni, i suoi timori. È vero, a volte le parole sono superflue, ma la musica ha davvero il potere di giungere al cuore, come questa vostra shot. Davvero bella, comlimenti: sono ancora senza fiato, mentre mi vedo Draco al pianoforte e Hermione che gli giunge alle spalle...
Alla prossima

02/10/13, ore 21:05

Sono ancora senza fiato, mi avete davvero emozionato, dato i brividi.
E' stato un tuffo nel cuore di un uomo, nel suo io più intimo e vero, al di là del cognome, perchè
come  disse giustamente Shakespeare, cito testualmente, "Quella che noi chiamiamo rosa, anche chiamata con un'altra parola avrebbe lo stesso odore soave; così Romeo, se non si chiamasse più Romeo, conserverebbe quella preziosa perfezione, che egli possiede anche senza quel nome. Romeo, rinunzia al tuo nome, e per esso, che non è parte di te, prenditi tutta me stessa."
Draco usa la musica per mostrare il vero se stesso ed il suo cuore, lei silenziosamente ascolta, percepisce, capisce, accetta e ama.
Questa fan è una poesia del sentimento, la rapsodia del cuore e ha rapito il mio una parola dopo l'altra.
Siete straordinari, un vero pezzo di bravura.
Kiss a tutti e due.

02/10/13, ore 19:28

Credo che la musica possa esprimere senza parlare i sentimenti di una persona e le emozioni più nascoste, e voi siete riusciti a far vivere anche questa storia.
Stupenda non c'è altro da dire, sapete come toccare le giuste corde.
Bravissimi :)

02/10/13, ore 19:24

Musica, linguaggio universale per dire quello che provi
Molto fluff, ma carina.
Come sempre le descrizioni ti fanno sentire sulla pelle le emozioni
Nn amo le storie che sono da carie, ma questa mi ha catturato, per il modo in cui è scritta
Complimenti ad entrambi, avete dato voce ad un pianoforte lasciando che fosse lui a parlare.

02/10/13, ore 16:51

Ho letto questa shot tutta di un fiato, mi ha commosso fino alle lacrime, è una
dichiarazione di amore toccante. Le emozioni sono vive, vere, reali. Un uomo
che ha difficoltà a scoprirsi, ad esprimere se stesso e i suoi sentimenti, che si nascosconde
dietro la facciata di un cognome, che si affida alla musica. Si intuisce che lei capisce e coglie il messaggio, dalle sue mani
che delicate gli sfiorano le spalle. Di lei non vediamo altro, ma è rappresentata dalle parole di lui che la dipingono.
Lei sa, lei ha capito, lei ha percepito quello che lui vuole dire.
Ho ancora i brividi dopo avere letto questa "poesia" di amore.
Bravissimi.
Vi abbraccio

02/10/13, ore 16:40

Ho sempre pensato che la musica può " parlare "
Draco chiede aiuto ad essa
Una shot dolce e delicata per dire Ti Amo.
mentre leggevo, avevo i brividi..ho sognato, so che sembra stupido, ma è così
Complimenti, siete veramente in gamba

02/10/13, ore 16:32

Per prima cosa vi dico che questa meraviglia finisce dritta nelle mie preferite
E' stupenda, ho sempre pensato che la musica è un ottima alleata, quanti autori raccontano di se stessi attraverso essa
Draco con il piano compone le parole, lascia che lei le interpreti, e si affida alle note
Bella bella..complimenti

02/10/13, ore 16:27

Whaoooooo, è semplicemente stupenda.
Una vera perla, usare la musica è qualcosa di veramente magico.
Mentre leggevo ero lì con lui, sentivo tutto quello che lui voleva dire con le note.
Sempre più stupita..
Bellissima davvero, bravi ragazzi