You're enough for me.
di Magi_Winchester

18/05/14, ore 19:13

Prima di tutto ciao :)
Allora cominciamo, inizio dicendo che mi è piaciuta molto... è scritta davvero molto bene, scorre veloce e non annoia assolutamente. L'idea di cambiare lo scenario di Tobias all'inizio mi aveva un scombussolata sinceramente ma devo dire che leggendo ho visto che invece hai reso benissimo !!!!!!!
Insomma brava ^.^
Alla prossima.

Life_is_a_fight <3

19/10/13, ore 22:17

Stupenda,questa tua ff. Rispecchi molto bene sia lo stile della Roth, sia i personaggi originali di Tris e Tobias. Posso dire con certezza che è una delle migliori che ho letto, perció ti faccio ancora i complimenti e mi scuso se la recensione non è lunghissima - ma mi si chiudono gli occhi-
Spero che la mia recensione non ti deluderà!
Katgale97

14/10/13, ore 15:09

Troppa perfezione concentrata in una storia. PERFETTA. Va sicuramente tra le scelte.
Des

14/10/13, ore 15:09

Ehi! questa os è molto bella, scritta bene e interessante, perchè descrive a pieno la mente suicida di tris e di come tobias la affronti... SOpratutto, me piasa come hai descritto le loro emozioni, cè, sei proprio brava a scrivere! bacioni,
Des xx

P.s Be brave. Be divergent.