La mia padrona - 02
di yukirin94

05/10/13, ore 00:36

vederla dal punto di vista di un altro personaggio mi sembra un'ottima scelta ma bisogna saper vedere il momento giusto per farlo,
in questo caso avresti prima di tutto dovuto raccontare la prima parte dagli occhi del servo e poi andare avanti o al massimo si poteva andare a capitoli ovvero in un capitolo ti dedicavi alla descrizioni delle scene dal punto di vista della donna e poi continuare come hai fatto adesso con lo schiavo ma qui hai sbagliato perchè c è stata un interruzione proseguimento con un cambio di scena e di narratore improvviso che ha staccato e cambiato il modo di raccontare ,comunque come idea era buona quella di cambiare la narrazione ma hai sbagliato il momento.
l'apertura della mente del servo o meglio schiavo è stata una buona idea insomma cominciare a capire quello che prova per lei ma avere allo stesso tempo quel blocco mentale che impedisce di avvicinarsi in modo più da persona che da animale,più a uomo che da animale o oggetto spero tu capisca con questi termini cosa intendo.
anche qui le idee erano pochine perchè venissero pubblicate avresti dovuto a parer mio aspettare di avere qualche altra idea in più perchè si poteva spiegare meglio.
e da qui come pensi di continuare il terzo capitolo o di andare avanti su questo non mi fà capire cosa tu intenda fare,un consiglio la prossima volta dopo aver scritto le idee aspetta e riordinale prima di pubblicarle.
VOTAZIONE:
continuo = 5
idea cambio di narrazione= 8
inizio increspature e problemi psicologici dello schiavo= 8
lunghezza testo=3

spero di averti aiutato e se pubblicherai ancora sarò felice di continuare a leggere e a commentare e se ti va aiutarti a migliorare.