'Cause Everybody Loves Coderra!
di futacookies

08/08/14, ore 18:39

Ciao fede, non ci conosciamo, sono Utentesolitario meglio conosciuto come U.S.
Ti dico subito che sei la mia salvezza, sto portando avanti una raccolta di coppie ma sono a corto di idee, per te va bene se prendo una di queste frasi e ci costruisco sopra un capitolo Coderra?
Naturalmente tu e la tua storia sarete citate, fammi sapere.
U.S.

12/10/13, ore 14:53

Ciao, io sono Fedies, una grande fan della coderra *-*
Adoro questo genere di storie, la tua è molto bella, bravissima!

03/10/13, ore 18:12

Ciao FEDE!
Come promesso, eccomi a recensire!
Hai già fatto fan fiction del genere, ma questa è comunque originale e molto bella.
Alcune frasi mi hanno sconvolto, altre mi hanno fatto ridere e una mi ha fatto rifletter.
Ho riflettuto molto su quella AU, come hai detto tu, è assurda, Cody è molto strano...
Quella Crack e quella Horror mi hanno sioccato, la prima soprattutto (ricordava la videochiamata per Trent nel doposhow di A Tutto Reality: Azione, qundo una ragazza mostrò il suo pupazzo)
Invece la Deathfic mi ha fatto ridere (non so perché, ci sono volte che rido a cavolo) è in pieno stile Chris McLean (pure lui fa le cose a cavolo)
Come sempre tanti complimenti!
Alla prossima.
Baci.
Miky

03/10/13, ore 18:12

Prima Coderra che recensisco, Neh? Prima!

Oh, salve
Sono di nuovo Lola, la Regina delle Ferite. Si, sono tornata. Spero che la mia presenza non crei molti problemi, Neh~?
Beh, come detto prima, questa è la prima storia su questa OTP che recensisco. Ed è molto bella.
Devo dire che ne sono colpita. Molto.

Scusate lo schifo, e la cortezza, ma devo scappare via
BACIONI dalla Regina delle Ferite