Listen to the sound you choose
di Mimi18

11/10/13, ore 14:27

ed anche questa e finita :(...capitolo davvero bello e descritto alla perfezione, spero in un'altra tua storia...alla prossima :*

03/10/13, ore 20:56

Sbrodolo amore da tutti i pori (?). Un po' mi intristisce, che sia finita questa raccolta, ho paura che sarà la fine della tua avventura SoMa, ma è stata un'avventura bellissima e io me la sono letta tutta. <3
Soul e Maka sono sempre l'amore, nelle tue mani, che belli mentre si rallegrano per strada, con Maka che si spegne un attimo per non tirare troppo fuori tutta quell'affinità anche fuori da casa.
Mi è piaciuto vederli quasi "sincronizzati" mentre si organizzano 'dividendosi i compiti' diciamo. E Maka che canticchia cose che Soul non conosce. L'amore! <3
Grazie per il bacio e per averli fatti litigare, un po' di botte vanno sempre bene. E grazie anche per il Blair-cameo, apprezzatissimo. :3
Love you!
Beu

03/10/13, ore 19:49

Ma... noooo è finita!
Io ci avevo pensato l'altro giorno alla tua raccolta, infatti avevo detto "chissà quando Mimi aggiorna" e ora mi sono trovata l'aggiornamento :D che bello!
Oh, quest'ultimo capitolo è così dolce, e poi il pensiero di aver quasi preso tutte le anime è davvero elettrizzante... anche se poi si sa come andrà a finire XD
Beh, cosa dire? E' finita e non è mai bello come al solito. Maka e Soul sono così carini insieme, anche se non è diventato canon.
Allora, grazie per questa bellissima raccolta Mimi <3

Un bacione, Killuale