Run
di meliloto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/11/15, ore 02:49

Ciaoooo :) Ho appena finito di leggere la tua storia... ed è notte! Ahahah :) è molto bella! Profonda e strana (e non considerarlo come un insulto.. anzi!) Ho amato particolarmente il personaggio di Harry.. e devo ammetterlo sono ancora stupita come tu abbia fatto a creare un personaggio del genere! O.O nel senso, dai Harry è un dio del sesso ma cuccioloso allo stesso tempo.. e beh invece questo Harry è così incasinato! Brava brava! Complimenti! Poi beh l' angst è formidabile ;) Baci :) S.

12/12/14, ore 17:11

Ho letto questa FF tutta d'un fiato.
Ne ho lette molte di fan fiction Larry e devo dire che questa è una di quelle che mi è piaciuta di più.
Prima di iniziarla pensavo sarebbe stata la.solita storia un po' banale ... E invece mi hai piacevolmente sorpreso. L'idea che hai avuto di iniziare la storia quando già il rapporto tra Louis e Harry si trova in un momento di crisi, l'ho trovata originale e il modo in cui hai sviluppato la storia e il finale.. Dio. Sei stata bravissima. Mi hai commosso. Il finale meglio riuscito di sempre, davvero.
Quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Una storia d'amore splendida **

10/09/14, ore 21:06

Ciao! Sei davvero bravissima a scrivere! Questa fanfiction mi piace moltissimo soprattutto perché nei pov di Harry e Louis descrivi molto bene quello che provano in quei momenti. Mentre leggevo l'ultimo capitolo pensavo che non ci sarebbe più stato un nuovo inizio per i Larry e avevo paura che Mike 'vincesse'. Per fortuna questo capitolo ha chiarito le cose eee... non ti voglio riempire di pomodori marci, ma di complimenti perché è davvero bella! Brava continua a scrivere così! Baci

03/07/14, ore 13:34

Io, beh, uhm, credo che tu debba seriamente prepararti ad una recensione lunga perché purtroppo ultimamente ho preso quest'abitudine.
Ho aperto efp e fino a qui tutto okay, ho riso un po' a vedere fanfiction het su Harry perché davvero, davvero non capisco come faccia la gente a leggere quelle storie... ma tornando a prima: ho aperto efp, sì, ho fatto il solito rito (che starebbe a significare cercare fanfiction Larry, come al solito) e bam, mi è spuntata la tua. Non ti nascondo che ho tentennato ad aprirla ed iniziarla, perché solitamente le fanfiction di soli dieci capitoli risultano abbastanza frettolose e non mi fanno impazzire, ma comunque ho deciso di iniziarla. Mi son detta "mal che va, chiudi e basta" (la faccio molto filosofica, lo so, scusami, ma odio leggere senza mai recensire e non riesco proprio a fare una solita recensione del tipo bella, mi piace perché no, non sono il tipo. E mi dispiace anche che ti starai annoiando terribilmente quindi ti concedo di mandarmi a fanculo).
Comunque, ho iniziato. Sinceramente i Larry sono un'ossessione per me, ma non nel senso che vivo di loro o altro: semplicemente mi incuriosiscono e, la maggior parte del tempo, mi fanno soffrire. Insomma, io ci credo davvero e leggere le fanfiction è un colpo al cuore per me.
(Adesso la smetto, giuro)
Okay, ho iniziato a leggere e wow, scrivi davvero bene. Riesci a far trapelare perfettamente le emozioni che vuoi trasmettere, che non è da tutti. Ho adorato il loro modo di punzecchiarsi e prendersi in giro perché me li immagino proprio così. Ho amato il fatto che non fosse tutto rosa e fiori, che non fosse tutto risolto ad un solo "torna qui, ti prego" ed ho adorato tutto, tutto, tutto.
Mi è piaciuta da morire e mi è piaciuto il fatto che tu abbia variato P.O.V. perché riuscivo ad inserirmi meglio.
Niente, scusami, davvero, volevo solo dirti che adoro questa fanfiction e che potrei rileggerla altre tremila volte ed emozionarmi come la prima! L'ho adorata tantissimo e mi piace tantissimo. Davvero, davvero, davvero complimenti! Un bacio grandissimo e ti chiedo scusa se ti ho annoiata (lo avrò fatto sicuramente ahahah)

02/05/14, ore 01:54

Hey,  ho appena scopetrto che sei la stessa  autrice di sto wonderwall, e visto che non avevo nulla da fare, ho cercato un po' di ff larry e ho trovato questa. All'inizio hai tipo scritto che Harry era quello stronzo, guarda ad essere sinceri ho odiato più Louis. La storia è davvero carina, solo molte volte non capivo le scelte dei personaggi; per esempio finisce la storia dei larry, mi sembra strano che dato che louis dice d aver amato Harry da morire, due settimane dopo ricomincia una nuova relazione.
Comunque a me è piaciuta molto, un po' triste ma d'altronde è angst babies hahaz. Beh mi hai fatto anche piangere, quindi ora vado a prendere un po' di fazzoletti addio (:

15/04/14, ore 08:16

Me ne stanno piacendo 2 su 2!
E per me significa che ti metto tra le preferite!
Bella bella bella,
romantica da far scoppiare la testa.
L'ho letta d'un fiato, li adoro questi due furfanti
alla prossima e.....
continua a scrivere per favore, incantami di fluff e fammi venire il diabete
ti prego!!!!
Ciao, Rita.

11/03/14, ore 15:41

bellissima davvero. ma penso che sia tu, comunque, scrivi benissimo, le tue storie sono originali e proprio belle :) grazie mille davvero <3 ti adoro!

07/03/14, ore 16:35

Brava , tranquilla, è molto bella questa fic.... BRAVISSIMA,era bella anche la fine... Ciao

23/02/14, ore 14:18

Mi sono trovata a leggere questa ff un po' per caso e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita! Questa storia è bellissima e il modo in cui in soli 10 capitoli hai affrontato una storia d'amore così profonda mi ha colpito! Quando Harry torna per prendere i vestiti e Louis bacia Mike ti giuro che avevo pensato che realmente fosse finita. È stato un colpo al cuore, ma poi mi sono resa conto di quanto entrambi stessero cercando di comunicare senza dire nulla. Per tutto il tempo avevo il cuore in gola e riuscivo solo a pensare "Parlate. Parlate. Parlate." E poi beh...poi l'amore ha superato ogni cosa! Quando Harry vede tutte quelle candele delle piccole lacrime mi sono scese e quando c'era Mike nel letto ho avuto voglia di ucciderti ahahahaha! Ma ovviamente sapevo che era un fraintendimento! Sapevo che tutto sarebbe tornato al proprio posto! La loro conversazione vicino alla panchina, l'addio definitivo a Mike e poi la scena di amore mi hanno fatto volare il cuore così in altro che non lo sentivo più! Ho amato questa cosa della corsa e della sfida, ma più di tutto ho amato quell'ultima frase. "prometti di sposarmi" e sono scoppiata in lacrime. Complimenti per questa bellissima storia e grazie per averla scritta. Baci <3
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 02:19 pm)

19/02/14, ore 12:14

Wow bellissima long, l'ho letta molto volentieri.
Non ci sono errori grammaticali e non è per nulla scontato visto ció che gira ultamente su efp. Io ADORO l'anst con i lieti fini quindi la proposta finale, la fatidica promessa, mi piace un sacco.
Mi piace anche l'Harry dalla doppia personalitá, l'idea della corsa che si ritrova piú volte nel corso della storia. Brava, mi hai fatto amare Run dalla prima all'ultima parola con un sacco di colpi di scena. xx -ZouisTatoo

18/02/14, ore 23:46

PARANOIA?
PARANOIA???
MI HAI FATTA PIANGERE ALTRO CHE PARANOIA E PARANOIA ToT

18/02/14, ore 16:10

Stai scherzando?! Non ti ha mai convinta questa storia ?! È fantastica e l ultimo capitolo non poteva essere più perfetto di così 😍😍

18/02/14, ore 09:54

Eccomi qui per l'ultima volta.
Per un momento ho pensato che potesse finire come 'Someone like you' e sappi che , se fosse accaduto, ti sarei venuta a cercare lol! Btw, che posso dire? IO LA AMO! L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo ed ancora non realizzo che questo fosse proprio l'ultimo. La frase finale è stata la ciliegina sulla torta! Mi mancherà questa storia, lo ammetto. E soprattutto mi mancherà recensire ogni sacrosanto capitolo lol quasi quasi me la rileggo perché davvero, mi è piaciuta troppo! Spero che, oltre 'Wonderwall' , ne scriverai un'altra presto perché ho amato ogni tua fanfiction! Adesso penso sia il momento di concludere anche questa recensione perché, come sempre, mi sto dilungando troppo lol

un bacio, complimenti per ogni tua fanfiction e a presto ( si spera) <3 xx

17/02/14, ore 23:48

Bello bello bello.
Bellissimo.
Cioe' io vorrei scriverti una recensione dal vivo ma e' due giorni che la mia vita ha perso ogni significato e sono un po' scombussolata! Quindi magari scrivo qualcosa di decente appena mi riprendo!
Comunque devo dire che lo scorso capitolo mi ha fatto prendere un coccolone ma questo..meno male tutto si e' risolto! Meno male!
Mi dispiace che sia l'ultimo, che sia finita...mi ci ero affezionata!
La trovata della promessa mi ha colpito! Che bella cosa e l'ultima promessa, quell "promettimi di sposarmi" ahh mi sono letteralemente sciolta.
Da oggi Harold e' l'uomo della mia vita!
Complimenti, spero tu scriverai qualcosa di nuovo a breve perche' sei davvero brava!
Un bacione!
Fra

17/02/14, ore 23:34

È finita.... è finita, questa storia è finita. Pensavo che avresti fatto finire questa storia con un 'Louis e Mike vissero felici e contenti' ma invece no.. HAHAHAHAHAH scusami faccio la seria, allora come sempre capitolo ben fatto, verbi ben messi, niente ripetizioni tutto ottimo! Ora passiamo al contenuto di questo capitolo, posso descriverlo con una sola parola: PERFETTO. Devo dire che leggendo il finale dello scorso capitolo pensavo che Louis fosse andato con Mike ed invece? Boom Louis era andato da Harry, peccato che quest'ultimo sia andato a sua volta da Louis, ma alla fine si son trovati e si sono fatti le varie promesse, hanno chiarito e Mike finalmente è andato via! Quindi ottimo lavoro, non poteva esserci finale migliore.. non è banale tranquilla! Ora devo smettere di ridere hahahahah perché grazie alla tua scena di Louis che si lancia su Harry mentre corrono sono scoppiata hahahahah e dovrebbe essere dolce, ma fa ridere ahahah ma va bene anche questo! Bene ho terminato, spero di leggere nuove storie tue! Alla prossima ff (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]