Risvolti inaspettati
di Stilinski24

05/03/14, ore 13:02

Questa storia è molto carina :) mi piace, e scrivi molto Bene! Baci.

12/10/13, ore 00:34

questa storia è stupenda! credo sia la terza volta che la leggo, scusa se non ho recensito prima....
felice di sapere che ci sarà una prossima =D
la parte iniziale è davvero divertente, perchè si capisce l'imbarazzo che c'è fra i due, soprattutto il nervosismo di Stiles! oppure quando Derek gli prende la felpa, dopo che il ragazzo gli ha spiegato le conseguenze del rituale.
la parte "Red" è sempre apprezzata, soprattutto quando descrivi dannatamente bene ogni minimo passaggio! ti apprezzo tantissimo per questo <3
la parte flashback è stata divertentissima! sono morta dal ridere, quando Cora cerca di "soffiargli Stiles", oddio che ridere, però poi vedere la reazione di Derek, fangirlizzato al massimo!
il lupo sceglierà sempre te Stiles... se la black dovesse tornare, lascia fare a noi u.u
ho amato ogni rigo di questa ff!!
a presto e baci!!

04/10/13, ore 14:15

" << Ti trovo in forma >>
Lo aveva detto davvero? "
sì, Stiles, sì u.u
" ho freddo, molto freddo "
hahahahhaha... e io che pensavo fosse in senso figurato, e invece Derek gli porge la felpa**
P.S.
ammetto che quando Cora parlava di provarci con Stiles ho avuto un brivido omicida lungo la schiena
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 01:17 pm)

04/10/13, ore 07:34

Ciao, bella ff e molto interessante l'idea che Derek abbia passato i poteri a Cora...
unico piccolo appunto, penso che dovresti alzare il rating della storia, la scena di sesso mi pare un po' troppo dettagliata per un semplice giallo, nn vorrei che qualcuno poi si lamentasse.

04/10/13, ore 00:07

You're baaaaack!
Oddio ho amato la scena flashabck <3 Dallo balbettare di Stiles, al parlare singolare/plurale, al "persino quell'antipatico di tuo fratello mi manca", a Cora che dice "Gli piaci, e lui piace a te".
Vai così Cora, provoca il fratellino! Dio quelle labbra, eh... Quelle labbra :-Q___ sbaaaaav
Derek si rende conto di essere geloso :D
Stiles ti prego non nominare quella troia di Jennifer, ovvero, colei che non deve essere nominata!
Mi è piaciuta moltissimo la scena del bacio. "Fermami" ma che sei pazzo? Ma quale fermare ao! Continua così e fai ciò che vuoi!
Derek torna ad essere un alpha e Stiles è il suo compagno *__*
One shot molto carina!
Buonanotte