Il vampiro invisibile
di Sandra Voirol

12/10/17, ore 19:55

Ciao Sandraaaaa!!! Eccomi qui a leggere questa mini storia. L'ho trovata incantevole è tenera. Fred mi ha colpita molto, la zia non gli ha proprio dato merito. Invece tu lo hai reso intrigante, sensuale, timido, sexy. Lo ammetto ho un po' invidiato Tania. Sono contenta per lei, finalmente dopo secoli ha trovato uno straccio di vampiro per lei. Immagino che abitare in una casa con due coppie non fosse il massimo. Ora anche lei vivrà con una persona che la ama. Mi è piaciuto il modo in cui lo hanno accolto tutti. Adoro Garret, mi fa ridere. Grazie per avermi fatto sognare!!!

09/12/13, ore 22:10

Che brusca interruzione, ma che bella famiglia!
Era ora che qualcuno mettesse qualcuno al fianco di Tanya, mi piace il suo personaggio (non l'attrice, ma solo perchè secondo me è troppo vecchia x quel ruolo!) e mi spiace che alla fine sia l'unica del clan ad essere rimasta sola...
Grazie di avermi fatto conoscere Fred, mi piace,,,il suo potere un po' meno, ma si può avere tutto, no???
Complimenti ancora!!!
Alla prossima!!
Un bacio grande
Camy

28/11/13, ore 20:34

Ciao Sandra!!! :D
Ovviamente eccomi a leggere anche questo ultimo capitolo, che peccato. Mi stava piacendo davvero tanto. E' bello vedere che anche altri, come me, amano anche i personaggi secondari e terziari.
Tornando al capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Sono davvero carinissimi insieme!!! Bellissimi!!!
Che scemotto Fred che pensa di non essere alla sua altezza, quando invece lo è, eccome.
Lo sapevo io che Fred si sarebbe adattato subito bene alla vita vegetariana e che era quello che voleva, sempre detto io che lui era buono e non è mai stato cattivo.
E' bello vedere come tutti l'hanno accolto nella loro famiglia e come lui si è subito sentito uno di loro, se lo merita, così come Tanya si merita una persona che l'ama, così come lo merita lui.
Ahahah ma Garrett è troppo forte!!! Ahahahah XD
Mi immagino la scena di Fred che gli ruba la preda e Garrett che ci rimane male ahah XD
Però Fred, stai recuperando eh! Ahahahah XD
Ahahahah quei due insieme fanno troppo ridere, anche tu, lo vai a chiamare Garry!
Però anche Garrett, li va a interrompere, eh! Ahahah XD
Bellissimo capitolo e bellissima storia, sono contenta che tu abbia scritto di loro due.
Quanto vorrei storie anche su le altre coppie che sai tu XD ahahah XD
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

28/11/13, ore 11:17

Wow... Tenerezza e passionalità allo stesso tempo. Meraviglia! *^*
E l'idea che Fred abbia preteso un altro capitolo, mi pare più che naturale, voglio sapere che gli è passato per la testa quando Tanye gli è praticamente saltata addosso. *^*
Bravissima come sempre,

15/11/13, ore 21:36

Questo è il mio capitolo preferito di questa storia e sono contentissima che non è finita qui e vuoi scrivere un nuovo capitolo :) la tua storia mi sta facendo amare il personaggio di Tanya, vuole apparire così forte e sicura di se ma di fronte a Fred si sente fragile e ha paura di soffrire, per fortuna questa volta è ricambiata. Mi piacciono come coppia.

12/11/13, ore 19:24

ciao cara Sandra…
eccomi qua dopo tanto tempo, mi dispiace non essere passata prima ma ero in un altro pianeta hihihihihihi
la tua long one- shot è bellissima anche se devo ammetere che non è stato facile associare il viso di Chris a Fred giacchè quando ho letto la vita di Bree l'avevo immaginato un tipo cicciotto; ma immagino dipenda dal suo dono ;)
Bravissima come sempre adesso aspetto il capitolo che ha preteso Fred <3

11/11/13, ore 22:18

Buonasera!!!!
Oh! Ma che carini!!!
E' bel modo per me di conoscere Fred, visto che non so quasi niente di lui, tengo buona la tua versione! ;)
Non vedo l'ora di leggere i suoi pensieri, così la nostra conoscenza si approfondirà ulteriormente...
Brava SuperSandra...sempre impeccabile!!!
Baci Camy

11/11/13, ore 22:07

Ciao Sandra!!! :D
Ovviamente eccomi anche a leggere questo capitolo!
Bene! Un altro capitolo? Bravo Fred! Fatti sentire e pretendi i tuoi diritti di farti sentire anche tu! Ahahahahah XD
Okay, torniamo serie e commentiamo il capitolo :D
Scritto bene come gli altri.
Oh che bello poter leggere anche qualcosa dal punto di vista di Tanya e leggere il suo punto di vista della loro storia.
Che gentil'uomo Fred! E così il povero Garrett rimane l'unico maschio per testare ahahaha visto che Eleazar insegna ahahah XD
E' normale che Tanya abbia paura di soffrire di nuovo, le è già successo una volta, ha paura che possa succedere ancora e non vuole soffrire di nuovo.
E bè, come si fa a non rimanere affascinati da Fred? (Soprattutto se si pensa al Fred che hai scelto te! Eh!!! *^* ).
E poi… olè!!! Wow!!! Fred ce n'è hai messo di tempo eh?! Che belli che sono *^*
Fred è troppo tenero e schiocchino! *^*
Al prossimo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

11/11/13, ore 15:21

Letto questi primi due capitoli, sono contenta che hai deciso di scrivere qualcosa su di loro perchè mi erano piaciuti molto insieme. Credo che quasi nessuno abbia scritto di Fred che invece è un bel personaggio , Tanya invece nelle storie viene sempre descritta come la cattiva di turno , tu l'hai resa diversa. Si inizia piano piano a vedere l'interesse tra due, lui li osserva sperando che Bree possa essere viva lei che quando parla con lui cambia. Quando pubblicherai il prossimo?

09/11/13, ore 14:26

Capitolo di transizione che riunisce tutti i pezzi... Good! Così ci si capisce qualcosa. XD *scherzo*
Mi piace lo strano modo di interagire di Fred e Tanya. Il fatto che lei cambi atteggiamento lascia poco all'immaginazione, ma, hey, siamo qui per leggere una FredxTanya. XD
Spero aggiornerai presto che volio sapere come va a finire.
Besos,

09/11/13, ore 13:29

Macciao!
Sono secoli che non passavo dal tuo profilo e trovo questa cosuccia! Mi piace un sacco, soprattutto la caratterizzazione che hai dato a Fred. Hai dato un'interpretazione del suo dono che è dovuta proprio a suo carattere che a me non era mai venuta in mente.
Sono curiosa di sapere che ne penserà Tanya quando lo incontrerà...
Vado a leggere il prossimo capitolo!

30/10/13, ore 18:38

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi come sempre qua, ovviamente! Ormai devo dire che entro su efp solo per leggere le tue storie e quelle di altre due scrittrici e basta. Quindi ormai solo per voi tre.
Comunque, non ti devi abbattere perché le tue storie sono stupende, ma ormai come avrai notato già da tempo, su efp, in questo fandom (ma succede anche negli altri), le persone leggono solo storie su Edward e Bella.
Non fraintendermi, sai quanto io ami Bella e Edward, lo sai eccome, però è anche vero che amo anche altri personaggi, tra cui per esempio sai che adoro alla follia Alice e Jasper, ma sai anche che amo anche altri personaggi, evidentemente per gli altri esistono solo loro due.
Cioè, anche a me piace leggere storie su Ed e Bella, ma non esistono solo loro all'interno della saga ed è bruttissimo vedere come vengono snobbati quasi da tutti gli altri personaggi :( quando ci sono parecchi personaggi belli su cui leggere e scrivere, purtroppo anche io ho pubblicato molte storie su altri personaggi e alla fine sono state calcolate poco…
Comunque, ritornando alla tua storia, che dire di questo capitolo? Scritto bene come l'altro.
Era chiaro che Eleazar si sarebbe accorto di Fred, con il suo dono era difficile non accorgersene.
Ahahah Garrett mi fa troppo ridere "Ma io non ho visto nessuno li sopra" appunto! Ahaha XD
Mi ricorda quando all'inizio non crede che il potere di Kate, possa essere così potente ahahah XD quando dopo guarda nella direzione dove Eleazar gli aveva detto di non guardare XD
Tanya è troppo forte! Come lo affronta!!! XD
Poverino nello scoprire di Bree ç___ç
Aspetto il prossimo con molta curiosità!
Comunque è un peccato che la gente non apprezzi un qualcosa su Tanya, è un bel personaggio che molti detestano senza motivo.
E io invece sono contenta che nella tua storia l'hai messa con Fred, che a noi piace molto! :D
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Mi è piaciuto molto!!! :D
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 06:39 pm)

30/10/13, ore 16:40

Ciao Super Sandra!!!!
Eccomi anche qui!!!
Ero un po' restia ad iniziare questa storia, non conoscendo bene il personaggio di Fred non sapevo fino a che punto mi sarebbe piaciuta.
Mi sono sempre rifiutata di leggere "la seconda breve vita di Bree Tanner" perchè so già che il finale non sarà di mio gradimento, perciò non conosco bene ne lui ne la sua storia.
Qui però da quel che ho capito è descritto abbastanza bene anche per chi come me ne ignorava l'esistenza finchè non l'ha visto spuntare nelle guida illustrata alla saga...
Perciò continua pure così, io ci sarò...
Baci Camy

04/10/13, ore 20:47

Sandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ovviamente eccomi anche qui!!! Anche perché io sono una di quelle che ti ha rotto per avere questa long ahahahh ma che ci posso fare? Primo mi piace molto come personaggio Fred ed è un peccato che venga preso poco in considerazione e poi me l'hai fatto amare insieme a Tanya. Cavolo! Anche lei merita di essere felice e di non essere l'unica da sola, eh!!!
Anche se io Fred me lo immagino diverso, con questo non sto dicendo niente contro Chris, anzi! Piace molto anche a me come attore, cavolo! Però, Fred è descritto come un ragazzo giovane di circa 19 o 20 anni se non ricordo male e Chris è un po' troppo grande, a parte questo, eccomi qui.
Allora che dire? Scritto bene come sempre.
Allora si vede un Fred che conduce una vita quasi normale, da solo e ancora che scappa da tutti. In cuor suo spera che Bree e Diego siano vivi, anche se ormai ha capito che è impossibile.
Come vampiro non è cattivo, ma crede che quello sia l'unico modo di vivere, in fondo Riley gli ha sempre mentito su tutto e lui ancora non sa che c'è un mondo da conoscere.
Dopo vari giri, trova il Clan Denali, mmm chissà cosa succederà?
Mi piace leggere del loro inizio.
Al prossimo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD