Traditori
di Pichan

10/10/13, ore 20:34

Aahahaha, molto dolce e simpatica allo stesso tempo! Ce la vedo proprio la nostra Ino a prendere con sè un gattino solo e indifeso che poi si mostra tale e quale a Shiakamaru... tenerissima e perfettamente IC! Confrontata a Shikamaru, qui, sembra proprio una bambina, specialmente quando prega il ragazzo di non dire niente ad Inoichi :D la storia dei tradimenti connessi l'uno all'altro mi ha fatta sciogliere (forse lo dico in tutte le recensioni che ti lascio, ma è davvero quello che provo) perchè fornisce a Shikamaru un pretesto davvero originale per baciare Ino XD
Bravissima, l'ennesima tua ShikaIno che ho letto con molto piacere. Bella e ben scritta!

Soly Dea

05/10/13, ore 18:10

Ciao, ah ma che carino! Piacerebbe anche a me un piccolo micetto peloso in caso perņ purtroppo anche io come Inochi sono allergica al pelo dei gatti e quindi starei malissimo perņ ho una cagnolina di nome Miki che adoro! ^_^
Detto ciņ, la storia č davvero carinissima e molto tenera, anche se shikamaru compare solo nel finale mi sono divertita a leggerla.
Alal prossima, kiss