Dal Cielo E Dalla Terra Nacque L'Alba- Belial e Balthazar
di Tomi Dark angel

Oh mio Dio!!! La mia OTP! Belthar!!!! Ma che meraviglia! Questo one shot è stato di una dolcezza incredibile, leggero e candido come la neve e, diciamocelo, a volte ce n'è proprio bisogno! E, beh... a questo punto la domanda mi sorge spontanea... Ma non è che potresti scriverne uno anche su Cas e Dean? Mi faresti immensamente felice!

Ti adoro!

HowlingFang

Dio! Le altre mi hanno chiesto quanto ti ho pagato per farti inserire la dedica, ma ti rendi conto che gente mi ritrovo per amica?
È un testo spettacolare, e sono condizionata solo al 10% dal fatto che l'hai scritto tu e che riguarda Belial e Balthazar! Ovviamente, anche Gabriel era d'obbligo, lui è ovunque e salva il fondoschiena a tutti!
Ho adorato il modo in cui li hai fatti "riappacificare". Trovo che hai rispettato perfettamente il carattere con cui li avevi descritti: Belial è paziente e perdona sempre, mentre Balthazar è insicuro ed ha paura di perdere ciò che ama e Gabriel, bè, lui è quello che fa aprire gli occhi alla gente, sempre e comunque.
Ovviamente ho amato il finale! Ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il resto! E che la prossima volta commenterò prima di questa!
Un abbraccio!
Kimi

Ossantocielohaiscrittounsequel (o uno spin off, termine più appropriato)! Sono così felice! Ed è su Balthazar e Belial!! *w* Balthazar è stato un po' lento, ma grazie al cielo Belial è una persona paziente e meravigliosa e l'ha aspettato. Anche questa parte della trilogia (posso chiamarla trilogia? non ne sono così sicura) è scritta divinamente, e mi ha preso fin dalle prime righe. ancora non posso credere al fatto che si sia risolta la questione tra Belial e Balthazar, mi ero già rassegnata a non saperlo mai. Grazie al cielo Balthazar ha ascoltato suo fratello! Gabriel comunque è sempre il migliore, a giocare con i videogiochi della Marvel e a regalare anelli con diamanti. Ci credo che adesso ha bisogno di soldi. Però credo che avrebbe vinto la scommessa con Balthazar, se non fosse stato per quei due mesi di convivenza. Gabriel voleva vedere il film, Balthazar si è stancato e gli ha raccontato il finale in una maniera diversa, e così quando l'ha finalmente visto per la prima volta con Sam ha iniziato a scommettere (per rivincere i soldi dell'anello di diamanti). Il piccolo spin off è stupendo, e anche se sono sicura che non lo continuerai (mi rendo conto da sola che è una storia a sè stante), sono molto felice di averlo trovato ^^

Sherlocked
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 06:49 pm)

Ciao! Sono contenta che tu sia tornata con questo spin-off, ci speravo tanto! La storia iniziale mi era piaciuta molto e con questa One-Shot non hai deluso le mie aspettative. Diciamo che ho "shippato" nelle tue storie Belial e Balthazar sin da subito, quindi un po' mi dispiace che quest'ultimo si sia allontanato all'inizio dal suo vero amore. L'angelo, però, lo aveva fatto per il bene del suo amato. Non si sentiva all'altezza della luce che emanava Belial, arrivando quasi a screditarsi. La simpatia di Gabriel è impareggiabile! Anche se è sempre ironico, vuole davvero bene a Balthy ed è sempre disposto ad aiutarlo e a sostenerlo... soprattutto a fargli capire gli sbagli che fa. Alla fine, la proposta di matrimonio è davvero bella, con Balthy che rivela tutta la sua fragilità al cospetto dell'angelo che ha amato e ama con tutto se stesso. Gabriel sapeva già cosa il fratello avrebbe fatto, quindi è stato bravo a fargli "scivolare" l'anello in tasca. Belial e Batlhazar sono una bella coppia. Le tue descrizioni sono molto accurate, non è facile immaginare ciò che vuoi farci "vedere".
Mostrare questo lato "dolce" di Balthazar mi ha fatto sciogliere il cuore. Complimenti davvero per questo spin-off, mi è piaciuto molto.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta