Biglietti
di Rainsoul

28/11/10, ore 18:23

Oooooh sono sconvolta!!!
Credo di avere avuto l'esatta reazione di Dora quando l'ha letto!
Alla fine l'ho riletta due volte per essere sicura di aver capito bene!
Ottima, davvero ottima idea.. diciamo proprio degna dei gemelli che hai nominato alla fine! Ma credo che Sirius ne sarebbe stato capace.
Comunque complimenti, di cuore, questa storia finisce dritta dritta in quelle da ricordare! Gran lavoro! C:

23/04/08, ore 21:58

Splendido pesce d'aprile!!! In effetti rileggerlo sarebbe stata una buona idea, ma tant'è... Sirius è diabolico come da copione, e non c'è altro da aggiungere!

16/04/08, ore 16:07

Ecco, già sono persa di mio ultimamente, ma se ti ci metti anche tu e mi pubblichi fic senza dirmelo...! Ti perdono solo perchè è carinissima, ma la prossima volta avverti! Buon lavoro ( a parte un errore di battitura... Beta mode: on ). Bacio, Nonna

08/04/08, ore 09:38

Sono entrata per vedere se avevi aggiornato l'altra ff, e sono capitata in questo tuo "pesce d'aprile" ^__^ Sei diabolica!! :D

05/04/08, ore 01:11

Sirius è più che diabolico... è Str. hem scusate hihi sto ancora ridendo pensando alla faccia di Tonks e Remus!! hahaha

02/04/08, ore 22:55

Oddio adesso lo strozzo, quel... ma no... non gli faccio niente, al mio cagnolino bello. Però, far venire un colpo così a Dora, non è mica una bella cosa. Troppo divertente, sai? Tanto tanto. baciottoli, Saki

02/04/08, ore 00:16

Rain, hai pubblicato un altro capolavoro! :)

01/04/08, ore 22:28

Mio dio, è fenomenale. Credo che anche il tuo "semplice e diabolico" pesce d'aprile sia "perfettamente ben riuscito". Accidenti, verrei volentieri a farti un applauso ovunque tu sia, perché mi è piaciuta un sacco, ma mi sa che non posso, ordunque mi limiterò a metterla tra i preferiti. Te lo ripeto: fenomenale! ^^

01/04/08, ore 22:24

Veramente carina come fic!! Complimenti!!

01/04/08, ore 21:45

Carina, forse un po' breve per capirla fino in fondo!