Dalle metafore può nascere l'amore
di FinnAndTera

26/11/13, ore 23:16

E' davvero poetica questa fanfic, non mi viene in mente un altro termine per definirla <3
L'immagine che dai di Sirius è a dir poco peravigliosa e mi stupisco molto che Remus, che dovrebbe essere tanto intelligente, non abbia capito subito di essere innamorato di Sirius o.O
Certo, poi non ci dici se Remus si sia dichiarato e se l'altro ricambiasse, ma mi piace pensare che sia così :)
Ancora complimenti, davvero ^^

12/10/13, ore 11:00

Questa storia è pane per i miei denti, è l'arcobaleno dopo la tempesta (qui da me continua a piovere da stamattina), è il gusto impareggiabile della pizza che aspetto ogni sabato dopo una settimana di dieta ferrea, è un profumo familiare e un sapore agrodolce. Basta con le mie, di metafore, che sono davvero nonsense.
L'ho trovata adorabile, dalla prima all'ultima parola. Idea eccellente.
Li capisci benissimo. Sirius e Remus, voglio dire. BRAVISSIMA! <3 <3 <3

Libs

07/10/13, ore 15:35

Sento i feelings muoversi impietosi in me... Wolfstar, perchè mi fai sempre quest'effetto? *si scioglie lentamente e con dolore*
Bravissima, ha dato un'interpretazione di Remus davvero meravigliosa e allo stesso modo è anche quella di Sirius: bellissima. Ma è proprio il modo in cui Remus è riuscito a delinearsi, pur solo attraverso le descrizioni di Sirius, che mi ha conquistata. Significa che sei davvero brava, sappilo.
Che altro dire, se non che sono raggomitolata su me stessa a frignare e mugolare "perchè...?"... Brava, brava brava. Era da un pezzo che non leggevo una Wolfstar (che poi è più una Remus>Sirius che una Wolfstar, ma dettagli), così bella, non so più come dirtelo che sei stata fenomenale!!
E poi le metafore... GAH! Il mio cuore! Ci sono talmente tante frasi che mi hanno stregata!
E ora torno ai miei lacrimoni. Complimenti di nuovo.
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Non abbandonare la Wolfstar!!! La Wolfstar ti amerà sempre, perciò non dimenticarla mai! <3