Moon Light's Night-Demenzial Party
di samek

20/06/11, ore 22:12

O...MIO...DIO!
La più bella fanfic su Bleach mai letta! Ti confesso che è grazie a te se ho iniziato ad amare questa coppia e a leggere il manga! Ti giuro che non so quante volte l'ho letta ma non somo mai stanca di farlo perchè merita sul serio!

05/06/10, ore 12:53

Fantastica!
La adoro tutta, dall'inizo alla fine.
Non vedo come si potrebbe dire che ci sono parti poco valide. Renji e Byakuya sono adorabili! Le scene piccanti sono perfette, senza volgarità però coinvolgenti (ihihi).
La metto immediatamente tra le preferite, non posso evitarlo!
Ancora! Ancora! Di più!

14/04/10, ore 00:09

Una delle più belle lette fin'ora, e ovviamente una delle coppie migliori di tutto bleach :D

24/11/09, ore 22:57

é meravigliosa, bellissima megagalattica, è la prima ff su la mia coppia preferita diciamo migliore si ecco *_*

23/07/09, ore 16:47

*000000000000000000000000* Questa fanfiction è meravigliosa, è la prima che leggo ByakuyaxRenji *_* Bellissimaaa complimenti, ne aspetto altre <3

19/12/08, ore 13:28

Bella bella bella!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!! Sei proprio brava!!!!!!!

02/09/08, ore 20:03

Che dolziiii k sonoooooooo^/////^...poi io le coppiette gelose le ho sempre adorate*/////*...6 davvero brava a narrare^////^...vai avanti così^/////^

28/07/08, ore 23:30

Sono troppo teneri >_< Complimenti!!^^ Mi è piaciuto molto soprattutto come hai descritto il risveglio di Renji xD

27/07/08, ore 21:40

veramente fantastica!!! sinceramente non sono troppo per le yaoi ma su bleach posso fare eccezioni, sopratutto se si tratta di Renji!! anche perchè con i personaggi femmina del manga/anime non lo vedo con nessuno quindi va benissimo così!!!! veramente bella, da mettere proprio su preferiti!!!

05/04/08, ore 16:37

awwwwwww *w* bellissimaaa >_< Che pucci Renji innamoratooo di Byakuya poiXD (in effetti il caro Kuchiki fa uno strano effettoXD cosa?>_>ndByakuya U_U nulla torna da Renji e non rompere ndMe). Oltre ad essere molto bella è scritta anche molto bene.... Anche se mi dispiace un poco per Shuuei (povero cuzziolo *inizia a coccolare Shuuei* T_T ndShuuei). Complimenti pyon>_< Ciauz Dattebayoo >_< :**

03/04/08, ore 17:04

umh... premetto che gli yaoi nn mi piacciono tanto e infatti non ho molto apprezzato l'ultima parte, specialmente poi quando Renji si fa così serio sul fatto che sia innamorato di Byakuya (occio a come si scrive, a proposito x°D anche RanGiku...)... ma la prima parte mi è davvero piaciuta, era molto carina e 'demenziale', mi ha fatto morire dalle risate x°DDDDD brava! povero Renji, sempre a lui capitano x°DDD cmq, dai, sii sincera... Shuuei ci stava provando, vero?? Geloso di Byakushi lui... bwhahahah!! ciao!x°D