Forse se fossimo nati in un'epoca diversa
di Marie_

24/10/14, ore 20:18

Eccomi qui per lo scambio recensioni :)

Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questa fanfiction dato che amavo questo cartone ed è una parte importante della mia infanzia!
Il contenuto rispecchia molto alcuni miei pensieri al momento ed è molto dolce. Lo stile è semplice e corretto, però non mi piace perché appunto c'è troppo poco. Se avessi approfondito un po' sarebbe venuto fuori meglio.
Ti faccio comunque i miei complimenti, alla prossima :)

-E.K.

24/10/14, ore 19:50

Eccomi a recensire.
Ammetto che guardavo Mew Mew da piccola, ma ormai non ricordo nulla, quindi ho cercato di prenderla come un originale.
Il tuo stile è semplice, ma non mi ha convinto molto. Forse sarà perché è troppo semplice o perché non conosco il fandom, ma la fanfiction non mi ha convinta.
Non ho notato errori grammaticali.
Detto questo, alla prossima.
- Nezuchan

06/10/13, ore 20:04

Invece la trovo davvero carina e dolce ^w^, sei molto brava :)! Mi piacerebbe molto vedere altri tuoi lavori, specie se incentrati su questa coppia x3! Non credo che tu abbia bisogno di consigli particolari per migliorare ^^, solo scrivere scrivere e scrivere! Hai tutte le carte in regola ;)

06/10/13, ore 19:38

Ciao ^^
Volevo farti i complimenti per questa splendida OneShot.
Ammetto che la LoryxPai non è la mia coppia preferita, però ammetto anche che questa storiella mi è piaciuta davvero tanto. È stato così romantico da parte di Pai scrivere quella lettera. Bravo Pai, finalmente ti sei deciso! xD *^*
Okay non badarci, sono leggermente fuori di testa, ma niente di preoccupante xD
Comunque questa va subito nei preferiti.
Ancora brava ;)
Un abbraccio.