Hurricane
di Skiba Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/14, ore 11:36

Ciao cara, eccomi qui finalmente, ho trovato un po' di tempo per le recensioni.
Gli intrecci presenti in questa storia si fanno sempre più fitti e ingarbugliati, mamma mia, soprattutto il triangolo, quadrangolo, o quello che è...Yuta-Takamasa-Yune-Ryuichi-Yui...vabbè, diciamo che questa catena potrebbe tenere in considerazione tutti i personaggi; ha ragione Takanori a dire che sono tutti legati dal destino, ancora prima di conoscersi.
Mi dispiace che Yui abbia scoperto il tutto in questa maniera; Takanori è stato un po' cinico effettivamente, ma la verità, detta in un modo o nell'altro, sarebbe stata sempre dura da affrontare. Spero solo che quel demente di Ryuichi stia da ora in poi, sempre lontano dai protagonisti di questa storia.
Tsè, quei ricconi di Takanori e Yuu che fanno spese folli, come se niente fosse; anche io comprerò un XPERIA: caro Takanori, me lo pagheresti tu, visto che ci sei?
Allora, nel prossimo capitolo, mi aspetto di vedere la dichiarazione d'amore dei Reituki, spero davvero che ci sia! Quanto tempo ci impiegherai per il prossimo capitolo non importa, l'importante è vederlo prima o poi, io ti aspetto sempre; anche perchè so che ormai sei ispirata per altro e non deve essere facile per te proseguire.
Nei giorni successivi, se la prof. mi conferma la tesi, vedrò di recuperare le recensioni di Toinen, non vedo l'ora di leggere i capitoli che mi sono persa!
Un bacio,

21/09/14, ore 14:34

Ciao!!!
Non preoccupare, per il ritardo, è sempre un piacere leggere, questa storia. Ormai sono diventati come una famiglia, e di questo ne sono stra felice, anche perché quando si va a convivere (anche con degli amici, non è detto che deve essere per forza con l'amoroso ^^). La convivenza, può risultare più dura del solito, e si comincia a litigare, per ogni cosa, in vece loro si sono ancora più uniti, anche dalle situazioni che hanno passato insieme. Non sono una persona nè rancorosa, e vendicativa, ma la rivincita di Taka, verso Ryuichi, è stata epica, Taka si doveva vendicare a modo suo, anche perchè Ryuichi, non è proprio, una persona a cui fare affidamento. Mi dispiace per Yui, perchè è una povera vittima, ma credo che Taka, abbia fatto, bene al meno sa con chi deve fare i conti, è meglio che pianga adesso, che in un futuro. Sono passati già un pò di mesi, ma Taka, non ha ancora fatto la sua mossa, verso Aki, cosa aspetta, è palese che s piacciono, spero che con la scusa del regalo, riesca a confidargli i suoi sentimenti, però fa tenerezza, così impacciato *^*. Nella scena in cui, Yuu e Taka, incontrano Ryuichi e Yune, mi è scappata una bella imprecazione, u.u ma ci stava, di Ryuichi ormai avevo capito, di che pasta fosse fatto, ma Yune, no O.O. Capisco che con Yuta, non era andata a buon fine, con tradimenti vari, ma al meno un minimo di coerenza....non esiste in queste persone. Non so come Yuu e Taka abbiamo fatto a stare tranquilli, con questi due vermi, (persone non si possono differire). Ma se guardiamo il rovescio della medaglia, sia Yuta e Takamasa si piacciono, anche se Yuta, deve uscire dall'idea "lo odio non mi piace". Sono felice che tu voglia finire, questa storia, sarebbe un peccato, se rimanesse incompiuta, ci vediamo al prossimo capitolo anche se dovrò aspettare 5,6,7,8,9 mesi, io sarò qui <3 *^*.

20/09/14, ore 18:57

Ciao cara~
Allour la storia mi piace, quindi, stai certa che continuerò a seguirla~ poi questi piccioncini amorosi, Ruki e Reita sono i miei favoriti eheheh
Ommioddio quanti inrecci! Ok non lo sopporto Ryuichi, dio, se la fa con tutti!
Comunque continua così e io sarò qui ad attendere!
Adieu~ ♥
(Continuo a dire che non sono brava a recensire sob sob)

28/06/14, ore 15:47

Ciao mia adorata, eccomi finalmente, la tortura non è ancora finita ma oggi mi dedico alle recensioni, ormai lo sai che prima o poi le mie recensioni arrivano xD
" Non è rimasto incinto". Muoro. Anche perché mi è venuto in mente " qualcuno", uhuh, quindi chissà potrebbe anche succedere.
La situazione è intrigante, innanzitutto per la figura del fidanzato di Yui, che è poi l'ex di Takanori che noi tanto odiamo. Cioè, tra tutte le persone esistenti al mondo, proprio lui! Quindi la piccola Yui non è nemmeno amata ed è anche incinta, ahhh che situazione.
Poi gli Aoiha mi hanno stesa letteralmente, non si può essere così, io rischio l'infartoooo!! Già Yuu e Kou si sono baciati, che meraviglia!! La descrizione del bacio è fantastica, bravissima! E la conclusione poi...ahhhhh scuoricino!!
E poi la questione di Miyavi, che a quanto pare sa qualcosa visto come guardava Yui. Ehhh birbantello quel Yuta che odia e invece sotto sotto è interessato, certo, io non mi sarei mai presa una sbandata per il ragazzo del mio ex, ma contento lui xD
Va bene, questo è tutto, passo e chiudo!
Ciao baby, ci vediamo presto spero <3
Un bacione enorme,

16/06/14, ore 22:52

che bello questo nuovo capitolo!! mi piace l'idea che tutti vivono insieme felici e contenti (stile mulino bianco) xD anche se la storia del ragazzo di yui non me la aspettavo, per me c'è qualcosa sotto, e mi sa che taka ci andrà di mezzo. Detto questo mi piace troppo coem sta andando la storia yuu/kouyou :) è molto romantica.
Al prossimo capito :D

16/06/14, ore 15:24

Ciao!!!
Ci sono rimasta di sasso nello scoprire che il ragazzo di Yui, è l'ex di Taka. Ho pensato, a questo punto stare con Yui e metterla incinta, è stato una scusa per tormentare Taka. Yuu e Kou hanno fatto bene a non spiegare per ora la situazione, devono cercare una soluzione, per non far soffrire Taka, ma anche la sorella di Yuu, che è in una situazione un pò delicata. Mi sa che Ryuichi, non mollerà l'osso facilmente. La dichiarazione di Yuu, nei confronti di Kou, è stata molto dolce, anche se Yuu, all'apparenza non ha questo carattere facile, è riuscito in modo romantico a dichiararsi. Anche romantica è la scena del bacio. Yuta mi fa morire dalle risate, si ostina a odiare Miyavi, è palese che gli interessa. Egli mi da l'idea che provi, qualcosa per Yuta, ma forse è solo simpatia ne suoi confronti.

15/04/14, ore 13:48

Ciao bellezza (: è sempre bello vederti anche qui ed è sempre bello vedere un nuovo capitolo di Hurricane.
È un bel pov di Kai che mi ha davvero preso, non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Miyavi! Il personaggio reale mi sta davvero simpaticissimo per la sua energia e vitalità, ma qui suscita anche in me dei primordiali istinti omicidi. Il fatto è che io sono un tipo parecchio riservato e non amo che persone eccessivamente spontanee e intraprendenti si intromettano nella mia vita senza permesso e qui Takamasa ha fatto proprio tutto quello che io e Kai detestiamo. Poi per concludere in bellezza sta pure con Yune. Secondo me ha fatto - prima di trasferirsi- delle ricerche su Kai, con l'obiettivo di dargli più fastidio possibile xD.
La casa di Takanori ( anche se è ormai di Yuu) sta diventando un vero e proprio albergo xD menomale che è abbastanza grande da poter ospitare tutte quelle persone più una ragazza incinta, ahahah menomale che c'è Yuta, perché altrimenti la piccola Yui rischierebbe di essere avvelenata da qualche pietanza strana preparata dagli altri!
Non è un capitolo propriamente incentrato sulle coppie principali che io tanto adoro, però l'ho trovato comunque davvero interessantissimo! Errori non ce ne sono, stai tranquilla!
So che in questo momento sei più con la testa in Finlandia e che non sei molto ispirata per i Gaze, però quando hai un po' di tempo libero scrivi anche solo qualche frase. Anche se aggiorni tra sei mesi io continuerò a seguirti, perché è un vero peccato abbandonare questa storia ç_ç
Ti mando un bacione tenerezza!<3
Ci sentiamo presto <3
Federica.

14/04/14, ore 18:30

Il capitolo ok, meglio pensare agli esami. Ti aspettiamo speranzoso.

13/04/14, ore 15:05

Caio!!!!
Se tutti e cinque andranno a vivere insieme, sono sicura che ne accadranno delle belle. Sono contenta, che da una parte i problemi ci Yuu e Taka, si sono, quasi risolti.
Il PoV, di Kai mi ha fatto morire dalla risate, quando entra in scena Miyavi, Kai rimane, tipo così: O.O, ( non solo lui, ma questo è un altro discorso xD), ma nello stesso tempo prova un odio profondo, per questo essere che si permette anche, di sedersi accanto a lui nel giardino. Nello stesso tempo, abbiamo anche conosciuto, Yune, che non si è proprio, ma proprio, comportato bene nei confronti di Kai. Yune a pelle, mi sta antipatico, e mi viene anche il dubbio, che se si comportasse, male nei confronti di Kai, non so come si comporterà con Miyavi, ma forse, sono io che mi faccio dei castelli in aria ^.^. Kai ha sofferto molto da questa separazione, e se in un angolo remoto, della sua mente, poteva dare una possibilità, a Miyavi, per conoscerlo meglio, con quello che ha visto, mi sa che la prossima volta, lo voglia bruciare vivo, ma mai dire mai nella vita. Quando i ragazzi abbracciano Kai, è molto bello, riescono sempre a modo loro a dimostrare quanto sono uniti, anche se Taka, e Kou, li conoscono un pò meno.

14/01/14, ore 14:51

Che casino che succede in questo capitolo!! È proprio un "uragano" di eventi che rendono le vite dei cinque protagonisti davvero movimentate!
Quel maledetto bastardo dell'ex di Taka ha fatto un gesto ignobile, come può dire di voler bene al piccoletto se poi lo danneggia a questo modo?! Vorrei ammazzarlo. E pure il padre di Takanori non può essere definito un essere umano.
Kou preso dalla febbre ha scatenato un putiferio, da che era moribondo a letto, si è catapultato a casa di Yuu, convocando tutta la " ciurma".
E adesso anche Yuu, che ha un altro padre di merda ( quante parolacce che sto dicendo in ' sta recensione, pardon), è rimasto fuori di casa. Beh, non che gli dispiaccia visto quanto amava stare a casa stressato da i suoi genitori.
Amy cara, questa storia a me piace da morire...te l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere, ecco perché leggo volentieri anche le tue storie su quei due tesori finlandesi. Quindi, posso anche capire che tu sia più ispirata per altro...però metticela tutta e non abbandonare questa storia, perché te lo dico col cuore...è un gioiello e merita di essere continuata, letta e commentata!
Alla prossima e buono studio!
Baci!

12/01/14, ore 15:30

Ciao!!!
Come storia mi sta sempre più piacendo.
L' ex di Taka, veramente bruciarlo vivo, sarebbe un gesto da poco, anche se non so neanche che faccia abbia, e non conosco il suo nome...no mi fa venire un attacco d'ira. Ma Kou anche se sta male, per il suo amico sta cercando in tutti modi di rimediare, il danno che ha fatto il padre. Altro personaggio molto ma molto simpatico, che sopratutto vuole bene a suo figlio. I ragazzi per quanto si conoscono, da poco sono già molto uniti, sicuramente li accomuna la stessa passione la musica, ma è come se si conoscessero già da tempo. Però anche il padre di Yuu, è insopportabile, pensa più al guadagno che alla posizione sociale, che dare una mano al figlio, ora pensandoci bene, non sa ancora della situazione della figlia, se lo venisse a sapere li verrebbe un colpo secco. L'idea di Yuu di andare via di casa, ti fa capire quanto lui è distante da quel mondo (forse come gli altri).

25/12/13, ore 22:02

Ehilà... ho trovato questa storia e beh, non è male.
L'unica pecca sono le virgole a volte messe sparse, ma comunque, non si nota.
Mi piace la trama e voglio sapere come continua! Ora sono curiosa!
E mi piace come scrivi.

Sei riuscita a strapparmi una recensione, il che è raro, e te la meriti tutta.
So anche bene cosa vuol dire stare in questo fandom morto, e volevo dirti che anche se è poco, io ti seguirò!

Quindi spero aggiorni presto,
MR

09/12/13, ore 15:02

Oh, macciao cara ^^
sono contenta che tu sia tornata con questo bellissimo capitolo <3
Mi piace un sacco l'atteggiamento di Yuu nei confronti di Kou... finalmente riesce a tirare fuori l'altra parte di sè, quella non-stronza e strafottente. E Kou, forse un pò per la febbre, gli ha già fatto una bella dichiarazione <3
Speriamo che la faccenda di Yui non li faccia allontanare ç_ç
Povera, mi spiace per lei... ma è di una furbizia che, vabbè, lasciamo perdere. Ce lo vedo proprio Aoi che rintraccia il ragazzo della sorella per fargli ingoiare gli attributi xD ahahahaha, fantastico! E mi piace molto anche il rapporto che i tre fratelli hanno. Nonostante tutto sono riusciti ad essere uniti e sono pronti ad aiutarsi.
Sono tanto felice per Taka, poi. Parlare con Ryo gli ha fatto davvero bene <3 e poi è subito corso da Kou a spettegolare xD
Sono sempre più curiosa di vedere come la cosa si svilupperà ^^ Quindi spero in un tuo aggiornamento, anche se mi rendo conto che il tempo per scrivere non è mai abbastanza. u.u
Mi spiace che il fanodm in cui scrivi non sia molto seguito :( spero che col tempo le cose cambino
Per ora ti rinnovo i complimenti, un bacio e alla prossima!
Fra <3 <3 <3

09/12/13, ore 12:49

Ciao :)! Finalmente ho trovato il tempo per recensire questo capitolo *.*. Inizio col dire che mi è piaciuto tantissimo. Aoi e Uruha sono l'amore. Awwww! Ho sorriso per tutto il tempo quando Uruha ha detto ad Aoi che gli piaceva. Li shippo, li shippo troppo *-*. E poi Ruki e Reita. Aaaaaaah *q*! No, okay. Sto iniziando ad amarla alla follia questa tua fan fiction. Sei davvero bravissima! *w* <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima <3. Sbenny

08/12/13, ore 20:36

Ciao Amy :) sono strafelice di vederti!
Come vanno le cose dalle tue parti? Ho letto, per caso in qualche tua recensione, del tuo sgomento per quello che è successo alla tua isola, mi spiace molto per quello che è successo, non ci sono parole che possano riportare indietro i morti e i danni non si possono risolvere con uno schiocco di dita, però mi auguro che voi non vi abbattiate, sono un'isolana anche io e probabilmente per questo mi sento molto vicina ai nostri "colleghi" sardi.
Dopo questo momento serio, passiamo al capitolo!
Aspettavo tantissimo la parte tra Kou e Yuu! E Yuu si è proprio scottato per bene, non è mica da tutti assistere qualcuno che vomita e lavargli il viso eh! Non sembra proprio il ragazzo scontroso e presuntuoso del giorno prima. Le sue premure nei confronti del paperotto sono davvero dolcissime! E poi quel Kou che si lascia andare a certe rivelazioni!! Ahah sarà stata la febbre e renderlo così coraggioso!
Yui tesoro, mi stai simpatica, però non potevi accorgerti un po' dopo di essere incinta, così Yuu restava di più a vegliare sul Bell'Addormentato? Vabbè che era arrivata Nami, quindi il tempo a disposizione era comunque poco...e poi dà a Kou un bacio sulla guancia, ahnn ma non è un vecchio dolcissimo?!♡
Parlando seriamente del fatto di Yui, che bel casino! E Yuu poveretto come può risolvere la cosa se non ammazzando il presunto padre del suo futuro nipote? Con la famiglia che si ritrovano Yuu e i suoi fratelli dovranno affrontare molti problemi. Però mi piace vedere come almeno i tre fratelli siano così uniti!
Mi piace da morire anche l'amicizia che c'è tra Kou e Taka, sono adorabili quando si incontrano per civettare, proprio come farebbero due ragazzine! Ahah li adoro troppo!♡
Si infatti, non devi mollare, questa storia è un gioiellino, chi segue e recensisce questo lo sa e speriamo sempre che tu continui a postare e scrivere i capitoli. Posso immaginare come tu sia indaffarata, studi e lavori e so che non c'è tempo per le ff, però quello che ti chiediamo noi non è di pubblicare il prima possibile un capitolo e stressarti, ma farlo quando hai tempo e voglia, ti chiediamo solo di non abbandonarci ♡ come noi non abbandoneremo te! Of course!
Quindi ci si vede alla prossima!♡ buon lavoro!
Baci,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]