I diari di Ren
di coco95

23/02/14, ore 22:13

Yahoooooo
Come al solito fantastico capitolo.
Sei di venezia. C'e' parecchia acqua da quelle parti ahahah. Concordo con il tuo ragionamento sulla festa delle donna perche a distanza di tempo le donne vengono uccise ed amate un solo giorno all'anno che 365 giorni. Ma non posso non amare il giorno dopo la festa delle donne. Il giorno della morte di Ren e' il primo anno che conosco gli eventi di questo giorno e ne sono molto addolorata, non posso immaginare minimamente cosa si puo' provare in un caso simile.
Dopo questo delirio ti saluto e non vedo l'ora di vedere la mia coppia e quella piccola pazza di Misato.
Un saluto

19/02/14, ore 16:56

mamma mia quanta tristezza più vado avanti con i capitoli e più arrivano dei colpi al cuore...
Incredibile Yasu si sente inadeguato e si sente in colpa....
Addirittura si sente inferiore a Nobu pensa che debba essere lui il migliore amico di Ren...
Non oso pensare Nana, povera... ancora mi chiedo perché Ren abbia fatto questo gesto inconsulto :(
aspetto il prossimo capitolo per andare avanti a sfogliare le pagine di questo diario...
a presto
Krys

18/02/14, ore 15:36

Yahooooo
Ehi come stai??
Questa ff come al soluto continua a piacermi e poi non devi demoralizzarti l'introduzione di Nana nella ff non e' tanto banale ahaha
Davvero!? Studi al conservatorio anche una mia amica che strumento suoni??
Spero di non averti annoiato a presto.
Maka 98
P.s. spero di poter leggere un luuungoo capitolo dedicato alla mia coppia preferita

18/02/14, ore 00:18

Sbagli a essere delusa da questo capitolo, certo, magari tu preferivi che Nana fosse introdotta in modo diverso, ma a me, questo capitolo, piace particolarmente!
Non è che mi piace solo perché è arrivata Nana, ma per la frase che Ren ha detto nel suo diario "Reira è polvere in confronto a lei".
Mi è piaciuta da morire, e non per il semplice fatto che odio Reira, e perché ritengo Nana una cantante assolutamente migliore, ma perché finalmente Ren ha capito, la donna giusta per lui non era affatto la cantante dei Trapnest, ma quel gatto selvatico che stava nel pubblico, con il suo famoso vestito rosso.

Mel Coma.

03/02/14, ore 01:13

Amo assolutamente questo capitolo e scusa se non ho mai recensito ma non avevo il coraggio; tu scrivi troppo bene e io nelle recensioni sono una frana.
In qualsiasi caso amo tutta la storia e moltissimo questo capitolo; sapere che nel prossimo capitolo ci sarà anche Nana mi fa sorridere, perché dopotutto... Come si fa a non amarla?

Mel Coma.

12/01/14, ore 23:07

Yahoooooooo!!!
Come al solito leggendo queata ff mi emoziono sempre.
Le cose da dirti sono poche anche perche' in ogni tuo capitolo ogni lettore o almeno io riesce ad entrare nella scena e nella mente dei personaggi, riuscendo a capire cio' che stanno provando.
Non vedo l'ora di leggere i capitali sulla mia coppia preferita *^*
Alla prossima
Maka98
P.s. ti auguro buon viaggio. Spero che tu ti diverta a Milano <3

06/01/14, ore 16:24

Yahooooooooooo
Hey come promesso eccomi qui!!!
Prima di tutto grazie per la buona disgrazia, visto che il mio ritorno a scuola sara' molto traumatico, causa compito di diritto ed economia.
Poi come al solito complimenti per il capitolo, mi sembrava di essere li' con loro a vivere i loro ricordi.
Come ultima cosa non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo di questa fantastica ff e non vedo l'ora di poter leggere cio' che Ren scrivera' del suo incontro con Nana O.
Adesso vado perché devo un attimo uccidere con il solletico mio fratello.
A presto
Maka 98
P.s. sto elaborando il nuovo capitolo per la mia ff (si fa pubblicità gratuita ahahah)

31/12/13, ore 16:00

Yahooooooooooo
Hey, scusa se non ho recensito anche l'altro capitolo. L'ho letto ma non ho avuto il tempo di recensirlo.
Cmq ma tu sei una dea della scrittura per caso??
Tu fai faville con le parole!!!
Questo capitolo come l'altro e' fantastico, non ho parole per descriverlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio e buon anno

27/12/13, ore 02:48

Oddio! Okei, da dove cominciare..
Dalla fine. Super pelle d oca per l'ultimo pezzo, mi sembravadi essere li ad assistere alla scena, mi sembrava di essere Yasu e sentire ciò che provava lui, quindi complimenti.
Bhe, poi adddddoooro (un po tamarro ma fa nulla (l adoro intendo) xD) il tuo modo scrivere, ma non sarei qui se fosse il contrario.
La penna dici che lamsi può trovare su e-bay? Jo va bhe.. secondo me l ha nascosta sotto la mattonella vicino al letto u.u
Yasu che recita poesia. Ho riso al pensiero di uno Yasu capellone, vestito da buddha che recita una poesia con gli occhiali da sole o.o
Okei ora pensk di ooter togliere il disturbo.

Anzi, due parole sulla celiachia da una celiaca digievolvuta (secondo me non è corretta sta parola ma va bene cosi) anche se fosse celiachia non mi preoccuperei, le cose ora sono buone e molto simili a quelle "normali". L unico problema è quandi si esce ma per quello ormai ci sono talmente tanti locali che hai l imbarazzo della scelta. Pensa che ce ne sono persino nel mio paesello sperduto tra i monti quindi..xD
Forse ho sforato la mia idea di due parole..

14/11/13, ore 14:10

Capitolo fantastico!
Mi sembra di poter immaginare il piccolo Ren concentrato a scrivere, cercando di migliorare la sua calligrafia. E poi il piccolo Yasu,(me lo immagino comunque alto e con gli occhiali!) che prende le sue difese, che indaga su tutto già da piccino..
Che teneri*-*
E' un capitolo dolce e pieno di tenerezza, mi sembra di essere stata buttata anche a me nel passato insieme a loro. Cari *-*
Ti faccio veramente i miei complimenti!
Al prossimo ;)

14/11/13, ore 14:01

Oddio oddio oddio!!!
Mi ispira tantissimo questa ff! Poi in special modo perchè ci sono Yasu e Ren! (sono segretamente innamorata di Yasu ma dettagli non siamo qui a disquisire sui miei amori *-*)
Che ttenero Yasu con il biglietto per i 18 anni *-* Ho avuto la cpsidetta "pelle di gallina" a leggerlo, e questo mi ha convinta sempre più a continuare a leggere.
Bhè, penso ci sia poco da dire, continuerò a leggere.
Alla prossima ;)

13/10/13, ore 22:19

YHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ehi ciao <3
okay ma tu sei un genio della scrittura questo primo capitolo è fantastico.
Wow yasu che non capisce qualcosa sembrava strano.
Mi piace molto anche le descrizioni dell'orfanotrofio dei ragazzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
UN bacio

06/10/13, ore 21:15

YAHOOOOOOOOOOOOOOOO
Eccomi quì come detto
Allora il primo capitolo mi incuriosisce un sacco. Secondo il mio modesto parere sarà una grande ff.
Sicuramente il protagonista prinicipale sarà Ren e la sua vita attraverso i diari.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Avrai dei giorni in cui pubblicherai come l'altra ff???
A presto e un bacio
P.S. tratta bene il mio amorino mi raccomando <3