Il gioco della bottiglia
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 19:03

Wow! KibaShika? Mai pensato a questa coppia, però allettante! E così il caro Shika che non reputa seccatura il gioco della bottiglia? Così nascono i miracoli! XD Beh, ottima shot pure questa. Immagino gli sguardi assassini delle due bionde fameliche tramutarsi in espressione di terrore. Povere Ino e Temari... XD

29/06/08, ore 19:55

Ciao! Innanazi tutto magnifica FF! I'M A YAOI FANGIRL!!!!! W lo yaoi! E poi la ShikaKiba... Mi è piaciuto davvero vedere le facce di Ino e Temari quando Kiba si è staccato da Shikamaru eheheh!! Una cosa da vedere sarebbe il bacio di Naruto a Neji (sadica e crudele ndNaruto e Neji)(correzione: sadice e crudele yaoi fangirl ndme) Ancora compliemti Princess of Bang P.S.: Ho letto la tua mail su la storia mia e di princess of Destiny. Ci dispiace davvero tanto di averti copiato il titolo ma in quel momento non avevamo altre idee. Mi scuso ancora e provvederemo a cambiare titolo. Kissoni.

26/05/08, ore 14:13

Non ci credo o__O mi leggi nel pensiero!! Fino a poco tempo fa (anche prima che tu postassi questa one-shot!) stavo pensando di scrivere una fic con il gioco della bottiglia! L'avevo già abbozzata... non so se mai la pubblicherò, ma semmai non vorrei che pensassi che ti ho plagiata >__< perchè non mi sognerei mai di fare una cosa del genere (almeno non spontaneamente, perchè le coincidenze possono essere tante... vedi questa! XD)! Povero Shikamaru molestato da Ino e Temari XD però alla fine gli è piaciuto eh XD con Kiba *____* me li adora loro due! Rock Lee e Hinata? XD pure NejiNaru e l'immancabile accenno NejiKiba ^.^ ma sbaglio o Sasuke non c'era? o.o (Sasukinoooooooo!!) che shock per le bionde il finale XD davvero bella ^__^ kiss ciauz

03/04/08, ore 15:54

Devo dire che, per quanto mi piaccia Shikamaru abbinato a Temari e sia uno dei pochi che considero davvero etero in quella sodomitica landa che è la terra del fuoco beh... di recente mi è capitato di leggere diverse KibaxShika e di non disdegnarli insieme. Eheh so che per te Kiba è culo e camicia con Neji ma sei riuscita in ogni caso a scrivere una shot molto carina! Ah ho notato un piccolo errore di battitura nella frase: "[...] guardò la bottiglia che puntava contro contro di lui." c'è una ripetizione ;) ti seguo sempre con piacere! Ciao, Val.

03/04/08, ore 10:10

Eccomi senpai!! Ma quanto è bella!!!! Ovviamente ho apprezzato tantissimo l'accenno NejiKiba, perchè senza quello non saresti stata tu!! Però.... Wow!!! Bella l'idea del gioco della bottiglia e mi è piaciuto tutto di questa one-shot!!! Bravissima!!

02/04/08, ore 22:57

ma tu non sai quaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto mi piace!!! fortuna che mi hai ricordato di leggerla, altrimenti... (non mi viene in mente altrimenti nulla...)... comuuuuuuuunque... one shot carinissima!! non finisci mai di stupirmi!!! e poi kiba e shika non me li ero mai immaginati, ma sono pucciosissimi insieme^^

02/04/08, ore 22:33

interessante e carina. wow, ce l'ho fatta a dirlo XD nn ho ancora capito come fai a farmi (più o meno) gradire le shonen...cmq brava! ^^

02/04/08, ore 21:18

O__________O" sbav. mia faccia paralizzata per una mezzora davanti allo schermo.sbav.sbav.sbav.
dunque, qst idea del gioco della bottiglia -che odio tra l'altro, il gioco eh!- è pazzesca... è... bellissima, divertente, breve ma coinvolgente dice tutto senza dire niente, eccitante -si anche qll- esilarante leggera spensierata scanzonata, stupenda senza essere per forza toccante o trattante "argomenti spinosi" una piccola chicca d'allegria e... sesso, beh si, nella vita ci vuole anche qll no?

02/04/08, ore 19:37

Bwahahahaha bellissimo! Mi è piaciuto particolarmente questo Shikamaru! Per non parlare di Kiba... La fic è stupenda, l'idea è davvero ottima! Complimenti! ^^

02/04/08, ore 19:18

Nuuuuuuu, ma è troppo bella! Io ADORO lo ShikaKiba! (diciamo pure che adoro qualsiasi coppia shounen ai con Shikamaru, visto che da degno misogino è anche un po' l'etero per eccellenza... e io amo andare contro natura *___*) Bella, bella, bella, se ne scriverai altre su questa coppia le leggerò sicuramente!
Baci, neki-chan

02/04/08, ore 18:35

Waooo bellissima! Adoro questa coppia! E' troppo corta però.. voglio,VOGLIO,V-O-G-L-I-O un continuo!!! *_*

02/04/08, ore 18:01

letta ora, prima c'era tutto da inserire, un casino diciamo! ma ce l'ho fatta! comunque secondo me ce li vedo bene kiba e shika insieme! anche se a tutte non piace, io sono di parere diverso e sarebbe davvero carino un continuo! complimenti per la fic, devvero bella e originale! e felice di esserti stata d'aiuto! ciauu!!! Dark_angel!!! ^^

02/04/08, ore 17:41

O Dio santo!(a cui non credo neanche...>.>...) ma questa fic(nonostante la coppia assai stramba!XD) è davvero stupenda!ma è normale che lo sia, dal momento che è tua!XD preparati, perchè ho intenzione di chiederti qualche strambo paring!XD Kiss,Bea

02/04/08, ore 17:32

ciao, non è male anche se io shika lo vedo poco come gay e comunque con Gaara... ma lasciando stare le mie perversioni personali, la storia è carina, anche se un pò troppo affrettata. Usa un carattere più grande altrimenti non si riesce a leggere bene... sarà l'età ma mi si intrecciavano gli occhi. a presto

02/04/08, ore 17:28

bella, potevi continuare . . . be' sappi che se lo farai io ti seguirò molto volentieri. mi piace il personaggio di shikamaru e non si vede molto nelle yaoi o shonnen ai o come si chiamano . . . poi kiba è particolarmente portato!! grazie, ciao ciao