Math's Session -quando la matematica non è più così spiacevole-
di Bad Girl

30/12/08, ore 21:56

Ma che bello! Mi piace un sacco Roy che dice "piccolo"... ho riso così tanto che mia madre ha cominciato a dubitare seriamente della mia sanità mentale. La metto nei preferiti e spero aggiorni presto! ciao ciao

30/12/08, ore 21:56

22/11/08, ore 21:39

Oh accidenti, mai letto nulla di così divertente e semplicemente geniale, mi dovrò impegnare per raggiungere i tuoi livelli... mannaggia a te che sei così terribilmente brava! Che alro posso dire? Vola tra i preferiti naturalmente, assieme a te tesoro! Al prossimo capitolo, spero presto!!

09/11/08, ore 17:07

OMG!! O.O... è stupendaaaaaaa!!! XDXDXD oddio troppo bellaaaa!!!! complimenti!!!! XDXD mamma mia!! nn so che dire... insomma è troppo comica! hihi!... mh l'unica pecca è che tutto si svolge troppo velocemente per me... insomma è una baraonda travolgente! e Winry?!?! sembra quasi che consideri già Ed dell'altra sponda..U.U la cosa mi preoccupa XDXDXDXD!!!! ma si dai... x concordare cn sweetprincess... MA DA DV LE TIRI FUORI QLL FRASI?!?!? XDXDXDXD oddio troppo belle! sei 1 mito!!! eeeeeeeeeeeeee... approposito di somiglianza.. io faccio brutti pensieri dato che il mio ragazzo assomiglia davvero tanto a Ed... *çççççççççççç* solo ke lui nn è basso (STAI DICENDO CHE SONO BASSOOO?? >.<* NDEd) (esatto.. u.u NDRen) (ma scusa nn sn mica + alto di te?? NDEd ke sogghigna *,..,*) (nn me lo ricordareeee T-T NdRen) cmq ho sclerato anke troppo XDXD è meglio ke io vada.. T-T addio... T-T al prox capitolo XDXDXD TAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! e 1 kissone!!! ps.al diavolo la matematica e w roy!!!! XDXD

05/11/08, ore 17:44

che bella che é sn morta dal ridere!!!uh uh uh uh uh uh!XD é davvero bellissima nn vedo l ora che vada avanti ^^

04/11/08, ore 20:08

cos'è successo?? è morto un papa???! non ci credo che hai aggiornato... cmq conoscenze in materia ottime, esposizione corretta con uso di un liguaggio adeguato, capacità di collegamento direi buone, qualche incertezza ma direi che nel complesso è un ... ohmy aiutare la prof di latino mi fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!XDXDXD ora basta cn latino però... parliamo della tua adorabile ff: (cito alcune frasi, perchè, credimi, meritano.. XDXD) "QUESTO E’ UNO GNOCCO DI PRIMA QUALITA’" "oh mio dio che mani…quanto vorrei poterle sentire …"(scusa ma dov'è che le vorresti sentire qll mani??XD) e dulcis in fundu "io vorrei tanto fraternizzare con il tuo fondoschiena, con le tue labbra, con i tuoi capelli, con i tuo ca… rattere, con il tuo ……..ehm… " (direi che nn c'è bisogno di commentare...XD)ma brava!!!! ma che belle cose spinte che scrivi!!!complimenti!!!MAIALINA!!!!dai che scherzo!a chi nn sn mai venute in mente qst cose guardando quel womanizer di Mustang???!a me personalmente un sacco di vole... °ç°.... ehmmm.... (nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Caro Gesù fa che l'insegnante di mate di me e Bg si trasformi magicamente e miracolosamente in un figo da paura, non necessariamente Roy Mustang, ci accontentiamo anche di un Takumi, o di un Ed, o di un Elle, o di un Light, insomma vedi tu, un figo qualunque ci va bn! (=D) ti prego Gesù, vedrai che poi avremmo un rapporto "incredibile" con la matematica, nel vero senso della parola... grazie Gesù, Amen)ora nn ci resta che sperare XDXDXDXDXDXDXDXD VOGLIO ROY CM INSEGNANTE DI MATE!!!!!!anche se spiega male giuro di accoglierlo a "braccia aperte...." aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figo!!!! (nn per dire ma assomiglia da matti al mio raga!!!!!!!!!!!! =D) insomma amore nn puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!! già Mustang è stupendo + tu gli metti gli occhiali!!!!!!!!!!! ma io potrei morire a una così angelica (o demoniaca??XD) visione!!!!!vabbhè ora ripendiamo la recensione, direi che ho già sklerato abbastanza x oggi (considerando anche la preghierina a Gesù...) la storia è proprio carina, anche se è una yaoi.... vabbhè ci accontenteremo XDXD dai che scherzo, mi piace un casino!!!bravissima!!! nn vedo l'ora di assistere ai prossimi sviluppi, un piccolo suggerimento nel prossimo chappy:potresti anche inserire me al posto di Ed, prometto che mi metto una parucca (farei tutto x un roy cn gli occhiali!!!)!!! XDXD aggiorna presto!!! magari nn ogni morte di papa ok? (anche xchè qll che c'è ade mi sta simpatico!!!XD)un bacione amore mio TAT, la tua FAVOLOSA principessina ^^

04/11/08, ore 20:06

mwahahahah è stupendooooo X°°°°°D soprattutto quando Roy entra in cas e Edo vuole fraternizzare con il suo ca...rattere ovviamente X°°° *ha riso come una cretina per tutto il capitolo e continua* =ççççç= aww però però, poteva anche non lasciarlo andare no? U______U XD well! spero aggiornerai presto, o almeno un po' prima ^^" perchè non vedo l'ora di leggere il seguito *O* (viva le ripetizioni di matematica!! °w°) kiss, neko :3

03/11/08, ore 19:08

Ok, sono idiota: ho dimenticato di commentare un'ultima parte del tuo meraviglioso capitolo... Edward, caro... vorresti fraternizzare con il mio... ca...RATTERE!?!?!!?! XDDDD Oppure con il mio cu...ORE?!?!? XDDDD Ok, basta sciocchezze!! Scappa finché sei in tempo! XDD

03/11/08, ore 19:05

No, non ci credo! Non è possibileeeee!!!!!!!!! Tu, che aggiorni una storia?! E' una cosa incredibilmente allucinante! E' come dire che Clemente Russo mi chiederà di sposarlo! XDDD E dai.. scherzo! Su clemente, ovviamente, non su di te! XD *me scappa, terrorizzata*. Ad ogni modo, voglio riprendere molto frasi di questo capitolo, ad esempio, il titolo "Alla faccia del cesso"... NE DUBITAVI!?!?!? MUAHAHAAHH!!! Come resistere al mio fascino!! ^^ Prendiamo un altro esempio: "Certificato di figaggine" XDDD Ma mi chiedo io: ma quando te le inventi certe cose!???? Certificato di figaggine!?!? *me guarda nel portafogli* no... non c'è... l'avrò lasciato sul comodino! XD Comunque, GRAZIE, eh! XDD Che bel complimento!! ^^ A parte le mie solite idiozie, tesoro, capitolo meraviglioso, in questo orribile week-end, ci voleva un pò della tua ironia, amore mio... Ti mando un bacio (alla francese, eh! XD). Grazie di tutto. Ti voglio un casino di bene (parlo per entrambi, eh! XD). Ciao e BACI KISSOSI! (e alla francese, ribadisco!)

02/11/08, ore 14:46

Ihihihihih!!! Mammina sto rotolando dal ridere!!! Mamma mia!!! oddio, oddio devo calmarmi... ma non smetto!!!
Ok.. mi sono calmata... si per modo di dire... passiamo alla recensione.. Ma tesorina bella, mi è piaciuto anche questo chappy, mo son quasi morta dal ridere! Premetto che con la matematica non ho nessun tipo di problema... ma se Uno come Roy o Ed mi facessero ripetizioni o addirittura fossero i miei prof farei SOLO matematica!!! Ma Ed che pensieri poco casti che fa Ed... mamma mia... e la madre, non si può... crede che il poverino stia inventano delle balle, ma no! povero ç_ç ok aspetto trepidante il prossimo Chappy aggiorna presto cara!!! Kiss Kiss Shurei

02/11/08, ore 13:41

riekkimeeeeee!!!XD madunna santissima che chappy stupendo!! °_° Ed era così pucciosooo X3 chi non avrebbe voluto baciaro... a proposito...Roy poteva mirare anche più giù comunque U_U dritto dritto sulla bocca! XD Che altro dire...Beh questo chappy è stato spettacolare!! Aggiorna prestissimoooooooooooooooo!!! xD kiss8 tvb^_^

02/11/08, ore 12:18

Cavoletto di Bruxelles è irresistibile questa fic! All'inizio ero scettica per quella scopa che sta sempre davanti alle sante scatole poi leggendo la fine del primo capitolo sono rimasta invogliata a leggere il secondo che è stupendo, ero più imbarazzata di Edward un altro poco! Edduccio fa tanto il duro ect però sotto ci sta, eccome se ci sta! Appena rivedrà Roy sbatterà di nuovo a terra! E poi che pensieri "puliti" che aveva eh? XD Aspetto il continuo al più presto! Un bacio e complimenti per la storiella davvero carina!

02/11/08, ore 10:41

*_* *ely si immagina al posto di Ed avvinghiata a Roy* ommioddio! ** questo capitolo è uno dei più pucciosi che esistano! e Trisha! "santo uomo!" ma lo sai che quel tuo "santo uomo" stava per baciare il tuo nanetto? aaah, quante cose che non sai... +____+ nuovo oggetto di ricatti contro Ed, kukuku!
abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena ** roy che figoooooooooo! *O* aspetto il prossimo chap! un bacione!

02/11/08, ore 09:25

Alla faccia del cesso si... IL PAPY è UNO STRAFIGO!!!! Mamma, tienitelo ben stretto, mi raccomando, ieri c'erano tante Riza in giro che ci provavano!! Eh si, ho fatto tante fotine anche YAOI, poi devo passartele. Che bella la scena finale, quando una certa mammmina con la febbre sta avvinghiata al papino insegnante, me gongola!! Mi stavo sbellicando dalle risa quando ho letto l'inizio. Ah, poi ho una foto da mostrarti, sono certa che ti piacerà!! UN BACIONE MAMMY ED!! TVB E TIENITI STRETTO PAPY!!! CIAOOOOOO SHUN

01/11/08, ore 21:38

buahauahaua oddioo XD ma è stupenda XDD da dove salta fuoriii >.< me non l'aveva beccata prima ç.ç
*ç* anche io voglio un roy a farmi ripetizione di matematica....così finalmente mi faccio il ragazzo e mio futuro sposo (e la matematica? n.d.Ed)(v.v al diavolo n.d.me) XDD
Waaa, Edo in forma "pulcino" è un amore amoroso *-* tenero, febbriciante e stretto al suo adorato insegnante XD buahauahaua non sai quanto ho riso per la scena dell'incontro XD buahauahua continua così cara *_*