Il Segreto Svelato
di Sanzina

23/08/05, ore 15:51

...dunque, dal pezzo su Voldemort mi par di capire che l'obiettivo è il bel Lucius e quindi questo dovrebbe tranquillizzarmi sul pericolo in cui si troverà il mio amato biondino ma... che angoscia sul finire!! aggiorna presto se puoi perchè la situazione mi sta preoccupando non poco sai? Un bacione e complimenti per l'atmosfera specie sul finale e il titolo che se non sbaglio vuol essere un richiamo al bel padre del mio degno amore... giusto?! ^___- Kisses, Viridiana ps: ancora in ritardo con i commenti ma sono tornata solo oggi!

slanif
18/08/05, ore 22:46

O YEAH!! Il nuovo capitolo! E pensare che io non me ne ero nemmeno accorta!! XDDD! Sono sempre la solita!! Beh, per il capitolo, a parte BELLISSIMO non so che altro dire! Però muoviti a scrivere il seguito, capitooooo???

Arc en Ciel
15/08/05, ore 23:01

Bello..prima la serenità e l'allegria dei ricordi raccontati e vivacizzati nella casa dei Malfoy e poi l'opprimente sensazione di disastro..mi dispiace un pochino sapere che sta finendo ma dopo tutta l'attesa non vedo l'ora di sapere come farai combaciare tutto..incrocio le dita di poterlo leggere presto! Complimentissimi!

15/08/05, ore 21:57

CIAO! LO SO KE TI SEMBRERò BANALE MA IL TUO CAP. NON è MALE ANZI MEGIO DELLO SCORSO CAP. COM SONO TUTTI MOLTO BELLI. CIAO AGGIORNA PRESTO

Michelle Malfoy
14/08/05, ore 03:00

ciao ciao, il capitolo è troppo bello!! ^__^ ----> (Harry rise nel vedere le facce attonite degli ospiti di fronte all’immensità di Malfoy Manor.) lo sarei anche io!!! ^____^ quanto è bello Lucius?? quanto??!!! ^ç^ è stato troppo bello leggere che anche Severus abbia avuto una punizione!!! -----> (Inaspettatamente Severus si intromise: -Ho anche io una memoria di ferro e se non mi sbaglio di grosso quella fu la prima volta che ricevetti una punizione…e tutto per colpa tua!-) cavolo è difficile da immaginare!!! ^__^ Selene mi piace moltissimo come personaggio!! mi ricordo che quando avevo letto che cosa gli era successo mi ero messa a piangere!! Mi sono troppo divertita a leggere del pranzo, che hanno fatto!! ----> (-Ragazzi, da quant’è che non mangiavo così tanto…- Lupin si era appoggiato allo schienale della sedia, col viso piacevolmente rilassato. -Mi associo- persino Severus si sentiva pieno di sonnolenza, era abituato a pasti ben più frugali. -Sai Severus, dovessimo mangiare tutti i giorni così finiremmo per raggiungere la stazza di Hagrid!- Alla frase di Remus tutto risero e persino l’interpellato si degnò di ghignare a quella prospettiva. -A te non farebbe male ingrassare un po’ Lupin, sei tutto pelle e ossa- -Figuriamoci, è un’impressione! Sono tutti muscoli, questi!- Harry gli strizzò l’occhio: -Bravo Remus, diglielo che sono loro a essere troppo grassi!- Lucius replicò: -Piccolo impudente, si dà il caso che io sia in forma smagliante!- -Sì sì, certo…ma perché non andiamo a scartare i regali? Se non sbaglio oggi è Natale, quindi che stiamo aspettando? La proposta fu approvata con gioia e tutti si diressero verso l’atrio, dove erano stati depositati alcuni dei regali.) è troppo dolce qui Lucius... ---> (Lucius lo fermò e lo staccò appena da sé, mormorandogli sulle labbra: -Tu sei sempre stato l’unico a fregartene di chi fossi- -Cosa?!- -Intendo dire a che a te non è mai importato nulla che io fossi l’unico erede dei Malfoy, che fossi straricco e che avessi tanto potere, già allora, di punire chi non faceva come volevo io. Non mi calcolavi nemmeno, tutto preso dai tuoi studi…tutti gli altri cercavano in ogni modo di compiacermi, sperando che li ricompensassi come cuccioli che hanno eseguito con successo l’ordine del padrone. Hai scatenato in me ogni possibile reazione, rabbia, incredulità…per ultima la curiosità. Volevo conoscerti meglio, per capire di più anche me stesso. L’ho fatto, e mi è piaciuto cosa ho trovato…tutto qui credo. Il resto si è consolidato nel tempo, e ripeto che non ho mai avuto alcun dubbio su noi due-) mi piace, mi piace, mi piaceeeeeee!!!! ^___^ una cosa... -----> (L’aura scura che lo circondava palpitò mentre con tono morto Draco dichiarava: -Il Signore Oscuro è arrivato…vediamo se la sua oscurità è più nera della mia- Sekhmet soffiò ingobbita, indietreggiando verso la parete nel tentativo di allontanarsi da quello che, ormai, non era più il suo padrone.) oddio l'ultimo pezzo mi ha spaventato cosa significa che Draco non è più Draco?? che cosa stà succedendo?? Voldemort è vicino?? Draco ha detto che era arrivato!! quindi è arrivato non è vicino!!?? mi stò spaventando!! devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! hai scritto... -----> (Non avrei mai pensato che questa fic sarebbe diventata di 14 (e più) capitoli, pensavo che a 6-7 mi sarei fermata! Ma sono talmente logorroica che ho ampliato il tutto, ghghgh XDD!) io sono felicissima che sia durata di più!!! ^____________^ e ancora... ---> (non so te ma io devo continuamente scappare da mia madre che insiste a voler leggere quello che scrivo o le fics che leggo…capirai che non posso permetterglielo =^^=”””) e lo so!! anche mia mamma tenta sempre di leggere le fanfiction che leggo!! il fatto è che io leggo solo fanfiction Yaoi quindi... ^//////^ e il bello è che lei rimane davanti al mio computer o si mette di lato, cercando il modo per leggere quello che leggo così sono costretta a staccarmi da internet altrimenti lei non se ne va!!! >.< e ancora... ----> (Ma come, odi Severus? Vabbé, nel sesto libro è stato un po’ bastardo) quando ho letto che cos'aveva fatto Severus la prima cosa che ho detto è stata -mi ha tradito!!- e cera mia cugina che mi guardava in modo "strano" XDDD devo essergli sembrata una pazza!! perchè continuavo a ripeterlo!!! XDD mancava poco che mi mettessi a piangere!!! non vedo l'ora che aggiorni!! ^________^ ciao ciao bax bax

Noriko DeiBey
14/08/05, ore 01:18

bellissimi entrambi i capitoli. sono contenta che seckmet abbia deciso di venirmi a trovare....^^ app. anche se voglio uccidere la madre di Draco devo dire che un pensierino anche su bellatrix mi ha sfiorato. che donna senza scrupoli! la scena di Lucios e Piton beccati in fragrante da Ron e Remus e stupenda...e poi Rem che gli toglie la memoria....ha classe l'ex professore!^^ sono terribilmente in ansia per la fine...non vorrei che Draco si perdesse nell'oscurità come si vede nei sogni di Lucius...ma non voglio neanche un sacrificio da parte sua...in terribile attesa aspetto il proximo capitolo!bacioni Noriko

13/08/05, ore 22:21

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!vattiva!!!non me la puoi lasciare così!!!!!!mi lasci a bocca asciutta!!!non vale!!!!!!!!!>_< ma vero che aggiorni presto?????eh?eh?eh?è da un pò k leggo questa storia e stò diventanto curiosa..molto curiosa....aggiorna il prima possibile!!la storia mi piace perchè c'è quell'alone di mistero che mi attizza un casino!!eheheheheheheh..ciao ciao

09/08/05, ore 21:57

E io non avevo visto l'aggiornamento!!! MENO MALE che ho controllato per scrupolo!! Cmq dopo questo capitolo confesso sono un pò in ansia... cosa capiterà al mio biondino preferito?? so che tutto sembra portare a Lucius come dice Bella ma Draco è il suo degno figlio giusto? quindi anche per quel che riguarda il suo destino non c'è da stare molto allegri se si pensa a questo! non vedo l'ora di sapere cosa succederà e nel frattempo ti auguro buone vacanze e ti raccomando di non avere pensieri per come scrivi.. anche questo capitolo era molto coinvolgente, quindi stai pure tranquillissima che sei bravissima! Kisses, Viridiana ps: congratulazioni per i recenti avvenimenti nella tua vita sentimentale! ^__-

05/08/05, ore 23:49

ciao!!!!!!!! non importa, congratulazioni sono contenta che ti sia fidanzata. tornando alla storia questo cap. nn era male. ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Arc en Ciel
02/08/05, ore 01:14

Nonostante tu sia perplessa su questo chap secondo me è un ottimo continuo di quello precedente..c'è diffidenza nell'aria, si respira che qualcosa sta per accadere..l'incontro con i 3 amici di Harry in qualche modo è chiarificatore che le cose stanno cambiando..eppure l'intermezzo di Narcissa [sempre più str#§z@ complimenti] è negativo, pesante, oscuro..a me il capitolo è piaciuto tantissimo! E Lucius mi è piaciuto molto [nont anto quanto Sev comunque..è sempre il mio primo pensiero!]..a presto per buone nuove da parte mia! Grazie della mail e delle immagini..bellissime!

slanif
29/07/05, ore 19:06

CIAOOOO! Evvivaaaa! Il nuovo cap!! ma passiamo un po’ a chiederti due cose: 1) Spiega un po’ bene per mail ‘sta cosa del fidanzato… - 2) Spiega un po’ bene per mail sempre ‘sta cosa della scuola romana… - Per quanto riguarda Harry Potter and the HalfBlood Prince, beh… io ne ho sentite tante ma finché non vedo non credo (come San Tommaso! XDD!) quindi, francamente, non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta. Per quanto riguarda le fan fiction, credo che il tuo ragionamento non sia propriamente giusto. Insomma, le fan fiction sono pure e semplici frutti di fantasie (malate, contorte o meno) che si posso basare sui libri ma che mai saranno attinenti. Prendi ad esempio la mia fan fiction “Il Settimo Anno di Sirius Black”. Lì è esplicitamente detto (e credo lo si capisca pure visto che è uno dei personaggi principali) che Sirus è ancora vivo nonostante Harry sia al settimo anno e nei libri Sirius è morto quando Harry faceva il quinto anno. Quindi, Sanzina, credo che per il momento l’unica cosa che puoi fare è aspettare con trepidazione che arrivi metà settembre quando verrà pubblicato ma per le tue fan fiction devi solo continuare a far volare la fantasia. Non credo che sia essenziale basarsi sui libri. Io dovevo ammazzarla la Rowling, allora!! Quindi non farti problemi a scrivere fan fiction con Harry e Draco come coppia! Chissenefrega se poi nei libri succede tutt’altro! ^__^! Spero tu abbia capito il mio punto di vista… è un po’ contorto… - ma ora commentiamo davvero: wow!! *__*! Sevvy in rosso! *__*! – Mooolto dolce la parte tra Severus e Lucius quando sono in terrazza! Come li adoro! *__*! Ma davvero ti è piaciuto il modo che ho avuto io di descrivere Lucius nella mia fan fiction “Rivelarsi Al Cuore”? ho cercato di renderlo il più simile alla descrizione di quella pazza della reale scrittrice (leggesi Rowling) – Incontro un po’ imbarazzante… ma divertente! XDD! – Scrivi ancora! Mi raccomando!! Un bacio!

Michelle Malfoy
26/07/05, ore 15:50

ciao ciao, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se non ho recensito decentemente l'altro capitolo!! ma sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo!! perchè mi era piaciuto moltissimo!! sono molto imbarazzata!! ^/////////^ comunque parlando di questo capitolo, è stato bellissimo anche questo!! mi è piaciuto moltissimo il discorso che ha fatto a Ron ti scrivo il pezzo che stò dicendo..:(-Vorrei poter dire che in quel momento non ero consapevole di ciò che stavo facendo, mentre lasciavo scivolare il Diario nel calderone di tua sorella, vorrei poter dimostrare che io non volevo fare nulla di quello che ho fatto in tanti anni..ma non posso. Per la semplice ragione che non è vero. Ho desiderato far male a tua sorella e a chiunque intralciasse la mia strada. Tu, che mi accusi con tanta veemenza, non conosci nemmeno la metà dei crimini che ho commesso, a volte tanto orrendi da non lasciarmi dormire. Eppure, in un certo qual modo ancora non me ne pento. È orribile pensarlo, ma la persona che vedi qui davanti a te e quella che non si fa scrupolo ad uccidere e torturare sono solo due lati della stessa medaglia. Non dirò che se tornassi indietro nel tempo non rifarei ciò che è stato, o che proverei dolore nel farlo. C’è solo una cosa di cui sono sicuro: so come ti sei sentito quando tua sorella era in pericolo, quando hai sentito che la parte migliore di te se ne stava andando con lei. È per questo che mi scuso, non per altro. Perché non posso scusarmi per qualcosa che non ritengo ingiusto, non ancora perlomeno. Non credo che quello che ho detto ti abbia fatto cambiare idea, ma spero che adesso tu voglia almeno provare a vedermi senza nessuna illusione a velare i tuoi occhi. Non dimenticare, né perdonare, ma solo vedere. È quello che sto facendo anche io e che alla fine il risultato cambi oppure no non ha importanza, l’essenziale è averci provato nell’ottica giusta-) è stato davvero bello leggere questo pezzo e quando Lucius ha stretto la collana che aveva (se mi ricordo bene!) trasfigurato sua sorella per lui! quando stavo leggendo il discorso di Lucius mi sono sentita trista! mi dispiace davvero molto per Lucius! Grazie alla tua fanfiction il mio odio per Severus è calato!! (vedi il sesto libro!) Ps. (Andrò a una scuola di comics romana che sembrerebbe molto buona) beata te io non so' disegnare!! sono una frana!! un'altra cosa che non c'entra niente con la storia! (e magari qualcuno già se lo è letto in inglese o come me sta assillando gli amici per avere spoilers) se vai sul forum "www.forumfree.net/?c=53439" che sarebbe alla fine "Maschief Managed" c'è una sezione sugli spoiler su Harry Potter e il Principe Mezzo-sangue!! ^_^ aspetto il prossimo capitolo!! soprattutto perchè voglio proprio leggere cosa succederà ora che Bellatrix deve andare a prendere Draco per portarlo da Voldemort!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

26/07/05, ore 13:03

WOW...sono la prima a recensire...finalmente ti sei fatta risentire, sono contenta. Ti ringrazio per i complimenti, ma secondo me tu sei troppo modesta...può essere vero che ci sono autori e autrici più brave di te, ma tu sei una delle migliori...sai, non saprei fare una scaletta ma di certo saresti tra i primi posti...Ora passiamo al cappy...che bello!!! mi piace molto e soprattutto nn vedo l'ora di vedere cosa succederà quando arriverà zio Voldy...xkè viene anke lui a prendere Draco vero??? sono curiosa di vedere (in senso figurato) la sua faccia quando si troverà davanti tutte quelle persone...e tu continui a spaventarmi con la storia dell'incantesimo!!! Poveri Draco e Lucius...nn stanno tranquilli un momento!!! Aspetto con impazienza il nuovo cappy...spero arrivi presto...bacionissimi

04/06/05, ore 16:03

mi spiace ma le e-mail non riesce a mandarmele il mio computer deficente se vuoi te lo racconto via sms.... tanto il mio numero è diventato pubblico... 3496768385.... spero tu ce lo abbia il cellulare.... cmq grazie.... il capitolo era stupendo come gli altri...

04/06/05, ore 15:29

ciao, questo cap ti è venuto proprio bene, l'atosfera è veramente dark, e voldemort quasi innamorato è stupendo....continua cosi....slayer87