Don't give up on me.
di tamss

22/02/14, ore 07:57

Tesoro ti chiedo l'amicizia su FB perché sei troppo brava!! Complimenti alla storia e adesso devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo <3

22/02/14, ore 07:31

Tamara sei la mia scrittrice preferita xD! Sei bravissima giuro sto seguendo la tua storia da ieri e non riesco a smettere di leggere (per la cronaca leggere non mi piace molto) perché la tua storia ha qualcosa di particolare e di coinvolgente!! Bravissima ancora e continua così!!

21/02/14, ore 22:50

Tesoro sei veramente brava..come ti ho detto la sto rileggendo perché l'ho letta troppo in fretta...mi stai facendo commuovere!! Brava Tamara continua così!!

21/02/14, ore 21:33

Ho già recensito l'ultimo capitolo ma mi sono accorta di aver letto troppo velocemente quindi ora li leggo piano piano!! Sei bravissima Tamara complimenti!!!

21/02/14, ore 20:16

È stupenda ti prego continuala!!! Vai così che mi piace da morire giuro! Ti seguo da oggi e adoro le persone che riescono a stupirmi con quello che scrivono!! Brava

21/02/14, ore 19:38

Brava è stupenda..è ovvio che io leggerò gli altri..mi hai incuriosita troppo:) leggerai le altre mie recensioni negli altri capitoli:) brava ancora

20/02/14, ore 20:13

Eccomi :)

Dunque, sono finalmente riuscita a leggere il primo capitolo di questa storia. E con la più completa sincerità ti posso dire che lo ho adorato.

È breve e magari può non succedere moltissimo però mi è piaciuto molto il modo in cui hai imbastito il racconto e quello con cui hai presentato i personaggi, direttamente in medias res.

Entrambi mi sembrano simpatici, ma lasciano attorno a loro un alone di mistero che mi intriga non poco!

Penso che aggiungerò subito la storia tra le seguite e magari già nella serata mi potrei leggere qualche altro capitolo!

Ti faccio tanti complimenti,
Un bacio,
Paola.

19/02/14, ore 19:09

Visto che Pretty ci mette otto ore a caricare, cazzo, ho deciso di rileggerlo ora <3 <3 <3 <3 <3
Come ti ho già detto amo da morire Mark e Sam! Super anche la parte iniziale che non avevo ancora letto ahahah
No beh Tam loro sono l'amore più big del mondo e avercela una storia così.. (Ma forse lo avrei smollato all'inizio Mark, sai come sono ahaha)
PER IL RESTO AMO QUESTA STORIA. Spero tanto che la tua ispirazione non riparta per un altro viaggio intorno ad ogni galassia, perchè è la volta buona che ti uccido, tesoro <3
MARK E SAM.
Adesso però si sono confessati il loro super amore quindi direi di fargli passare una bellissima serata di capodanno senza liti, in pace e senza accennare la storia di Harvard, insomma si meritano un po' di intimità. Poi Mark è appena uscito dal coma, una notizia del genere lo rispedirebbe in un secondo coma e non è salutare come cosa.
Lasciali nel loro amore ancora per un po', CHE EMOZIONE!

04/01/14, ore 00:51

Oddio, oddio, oddio, oddio!!! O.MIO.DIO... O MY GOD!!! Che emozione, durante la lettura mi stritolavo le labbra dalla troppa tensione!
Ti prego non finire qui la EFP... Non posso abbandonare questa coppia, dopo aver saputo anche che c'è la possibilità che lei sia incinta.
TI SUPPLICO!!!

Auguro anche a te sinceri auguri.

04/01/14, ore 00:35

Okkey, tanto sai ormai il mio giudizio che non c'è bisogno che te lo ripeta.
o mamma, ho una paura tremenda di continuare, ma lo farò... Forza e coraggio :(

04/01/14, ore 00:12

Rieccomi!!! Volevo dirti, che anche se non hai dedicato a me questa EFP, mi sono sentita coinvolta lo stesso. Stavolta, hai proprio superato te stessa! Ci credi se ti dico che mi si sono letteralmente allagati gli occhi?! Cavolo... Ma come fai? No, devi dirmelo! Ti rendi conto, una TUA creazione, mi ha fatto provare: felicità, ansia, tenerezza, tristezza e paura allo stesso tempo!!! Bah... Non so proprio come fai!
ho paura di continuare a leggere, ma lo farò, perché questa EFP mi coinvolge troppo.
alla prossima recensione.
XOXO

03/01/14, ore 23:42

Quanto dici "ditemi cosa ne pensate" - forse ti scoccierò, ma la mia risposta è e sarà sempre la stessa: MAGNIFICO. Si nota tantissimo che ci metti te stessa in quello che scrivi.
Spero non averti annoiata
Con grande ammirazione, finisco la mia recensione per ritornare di nuovo da Sam e Mark! Aspettati un altro mio noioso parere.

03/01/14, ore 23:18

Cosa ne penso?! Cosa ne penso?! Penso che sei *semplicemente* FANTASTICA!!!
porca la miseria, ho letto in 2 minuti questo meraviglioso capitolo! È come se fossi realmente nelle vicende. Non ho mai provato emozioni così cavolo!
Bacioni ;)

sempre io

03/01/14, ore 20:07

Oddio che emozione! Capitolo s.t.u.p.e.n.d.o
ti adoro!!!!
XOXO

03/01/14, ore 02:02

Okkey, dopo questo capitolo, hai una nuova fidata fan!
Usi le parole giuste, il linguaggio giusto, la lettura é facile, Ti espirimi bene, cerchi in tutti i modi di trasmettere ai lettori quello Che senti (e ci riesci alla perfezione)... Che dannata fortuna!  Magari io avessi del talento cosi!!!!!
Continuo la lettura... XOXO