Zucchero a velo.
di Aven90

08/10/13, ore 23:07

Ciao Aven!
Ricordati che tu sei uno dei miei autori preferiti, qua su EFP, è ovvio che io spii il tuo profilo! Dovresti esserne contento! E poi mi piace leggere le tue creazioni. Sono sempre piacevoli e mi intrattengono a dovere.

Dunque! Ho letto anche questa fanfic su Harry Potter e  mi è piaciuta!
L'ho trovata fedelissima ai personaggi e all'ambientazione stessa dei libri.
È un po' come ritrovarsi all'istante nella magica atmosfera, insieme ai protagonisti. *-*
E poi, secondo me hai descritto anche un possibile fatto realmente accaduto!
È molto probabile che Hermione abbia usato robe babbane e Draco abbia commentato con disprezzo.
Che sia ai Tre Manici di Scopa, nella Sala Grande o nei corridoi. Ce li vedo. Molto bene!
E in più penso anche che i prompt a disposizione, per creare la storia, siano stati usati alla grande.
Lo zucchero a velo, soprattutto. E pure il paragone con i diamanti. Dai, è quasi geniale!
Quindi che dire? Penso sia un'ottima flashfic.
È scritta abbastanza bene, al presente, in prima persona, e l'introspezione di Draco che racconta la vicenda va più che bene.  Però... però... Ho beccato un errore madornale... che mi ha lasciato perplessa. Spero sia solo una svista.
Te lo mostro(cito):
Fra io e lui" <--- No dico, scherzi? Si dice "Fra ME e lui" ... mi sono venuti i brividi appena ho visto l'errore.
Per il resto nulla da contestare. Va benissimo così!
Quindi, ricapitolando, ho apprezzato il tutto!

Ye! Bravo Aven! A presto!