Il sentimento é reciproco.
di ___Ace

Ciao, non ho nulla contro le storie dal punto di vista dei personaggi quindi ti dico subito che apprezzo lo stile. E poi Kidd con i suoi pensieri era davvero fantastico heheehh L'idea che hai posto a base della storia è molto interessante e shippo quasi tutte le coppie che hai citato nell'introduzione della storia, non potevo non essere qui in poche parole xD
Ad ogni modo, Kidd aveva ragione nel suo sentirsi a disagio ma è proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere. Di mio sono allergica a certi posti, non capisco nemmeno perché Killer ci abbia portato Kidd, ma mi hanno fatto ridere i pensieri di Kidd sui ragazzini e sull abbigliamento, ha fatto benissimo a vestirsi così come era, già già.
Da quello che hai detto sui suoi vestiti che indossa (nonché le parole di Kidd a riguardo e la chiave inglese nel giubbotto di pelle) immagino che Kidd sia un meccanico, anche perché giustamente questa è un'idea presente in numerose fan fiction e sinceramente è uno dei mestieri che più si addicono a Kidd se si prende in considerazione il potere del Frutto del diavolo che ha mangiato, non escludo di scrivere qualcosa a riguardo pure io quindi figurati ahahhaha Ma per ora non ho certezze, si sa poco di Kidd ed è giusto così dato che siamo solo all'inizio.
Intanto, da un angolo qualsiasi della sala è scoppiata una rissa, non si sa né il perché né chi siano le persone coinvolte ma Kidd e Killer sono andati a controllare con tutta l'aria di chi vuole sgranchire qualche osso giusto per divertirsi. Si prospetta qualcosa di interessante, certo meglio della solita sbronza da venerdì sera. .. uh... tra l'altro io ho letto e sto recensendo questo primo capitolo proprio di venerdì sera... che coincidenza hahaha (Sì, mi diverto con poco)
Va beh, andando avanti, questo primo capitolo apre qualche interrogativo e sicuramente mi sento ispirata dal voler proseguire la storia. È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e al momento mi sento soddisfatta, staremo a vedere cosa hai in serbo per il futuro, come si evolveranno i fatti e come farai approcciare le varie ship protagonista.
Nelle note finali hai poi detto che i capitoli saranno per lo più dal punto di vista di Kidd (cosa che già qui ho apprezzato e che quindi mi va più che bene) e Law, non vedo l'ora di proseguire nella lettura dato che questi nomi sono quelli che mi hanno attirata principalmente, e infatti la Kidd x Law è una delle mie ship preferite in assoluto, poi, sempre nel fandom di one piece, amo anche la Marco x Ace, e pure questa c'è nella tua storia. Mi piace la Penguin x Killer e non disprezzo la Zoro x Nami (anche se preferisco Zoro con Sanji hehehe), quindi diciamo che mi hai già conquistata.

"Perché è bella!"Lo so, non è una motivazione sufficiente. Ma vi potrei dire tante tantissime ragioni per cui la segnalo, scritta perfettamente bene, avvincente, appassionante, sincera, divertente e molto sentita, aggiornata settimanalmente dalla scrittrice. Insomma perfetta!Un fan fiction che ci mostra un Kidd e un Law perfettamente in linea con i personaggi "reali" di One Piece, ma sotto una luce completamente differente. Ho letto personalmente molto fan fiction su loro due, ma nessuna di loro mi ha appassionato, divertito, incuriosito e stimolato come questa...

Ciao Ace *^* ho questa storia tra le seguite già da un bel po' ma non ho mai trovato un po di tempo per recensirla, scusami! ;_;
Adesso non mi tolgo dal pc finché non finisco di recensire questa storia ed anche quella su Ace e Marco
Ma adesso passiamo alla storia :3
Trovo Kidd molto ic poi l'idea che lui faccia il meccanico è fantastica!
Questa storia è meravigliosa! Scrivi benissimo i miei complimenti
A presto ♥

Adesso però comincio anche io, eh.
Allora, sai bene che ho già letto tutti i capitoli e che sono in ritardo stratopico a causa della mia mancata fantasia in fatto di recensioni, ma eccoci qua!
Se devo essere sincera, questo capitolo lo avevo totalmente saltato (dato che sono partita in quarta col primo capitolo) ma non sono rimasta delusa nemmeno da questo: la tua scrittura è semplice e lineare, niente di esageratamente forbito, ma in un capitolo lungo come il tuo non penso ci sia bisogno di strabordare con espressioni particolari. Vada per il minimal chic. :3
Inoltre, Kidd che lavora in un'officina? Gesù, lo vedo benissimo, con la macchia d'olio sulla maglietta e i capelli tutti arruffati: so cuuute.
E vabbè, Kira-Chan è un portento: quell'uomo è un santo solo per il fatto di sopportare un tizio come Eustass-ya. <3
Baci!
Lady Grigori_96
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 11:58 am)

Ehilà!
Ho trovato questa long e in dopo poco sono riuscita a ritagliarmi un po' si tempo per recensirla!!
Allora...
É sicuramente una storia da trovare veramente geniale!
Come prologo non poteva essercene di migliore!
Insomma hai reso il personaggio di Kidd in modo a dir poco perfetto!
É da lui fare certi commenti, fare un po' tutto quello che in questo capitolo fa, in poche parole !!!
In più è una AU, che si vorrebbe di più da una storia?! Io adoro letteralmente le AU!!
Kidd e Law sono troppo belli e non vedo l'ora che appaia anche la seconda supernova!!
Tu sei un vero mito e questa storia non può che svilupparsi nel più stupenderrimo dei modi!! Veramente voglio veramente vedere cosa succederà!!
In ogni caso... Beh, ora che mi sono sfogsta non posso fare altro che ripeterti quanto questa storia mi intrighi e quanto sono allegra di aver cominciato a seguirla.
Nessun errore grammaticale, scorrevole come pochi racconti in poche parole un vero capolavoro!
Continua così!!!
Ora vado a leggermi i prossimi capitoli.
Non vedo l'oraaaaa XD
A presto
SaraPallina

Ehilà!
Seguo questa storia da tipo quando è uscito il primo capitolo, e continuavo a dirmi "ora recensisci, ora fai la brava e li recensisci tutti", ma non trovavo mai il tempo >.<
Ma ora sono qui, di conseguenza mi darò da fare per recuperare, sìsìsì.
Intanto, vediamo, come posso dire?
IO AMO QUESTA STORIA.
È una KiddLaw, è un'AU, è stupenderrima, non si sono errori grammaticali e INSOMMA, sei un genio.
Questo primo capitolo visto dal punto di vista di Kidd è semplicemente stupendo, mi ha fatto innamorare seduta stante dell'intera storia.
Scrivi bene, cavolo, scrivi davvero bene. E se questo fosse solo un prologo direi "non vedo l'ora di sapere come va avanti". E siccome già lo so, sono ancora più gasata (CHI dice gasata al giorno d'oggi, chi?) e potrei sfregarmi le mani con fare subdolo e cospiratorio ma non lo farò, perché non sembra, ma ho ancora una parvenza di dignità.
Quindi niente, passo a recensire il prossimo capitolo (passo adesso, domani, non so bene quando ma ti assicuro che lo farò) perché questa storia merita tantissimo!
A presto, un bacione!
Tua
Emma ^^

Questa storia mi intriga assai! Assai assai, sul serio!! Kidd e Law poi... Due figoni da paura su cui sbavare! :Q___ E il modo in cui scrivi è molto scorrevole e piacevole, senza errori e ripetizion. Insomma, adoro come scrivi le tue ff. :) penso proprio che non mi annoierò con questa fic ;D va dritta dritta nelle seguite ahahahah :'D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli .3.
A presto ^^

Quinnie