The Return Of Careers
di IsabelleFuhrman

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/15, ore 22:04

Stupenda,è stupenda.
Non ho parole,davvero,per descrivere questa storia.
Anche se mi hai resa vedova uccidendo Finnik,il mio Finnik
),: ),:
Non mi aspettavo davvero questo finale mi hai sorpreso non pensavo che alla fine avresti ucciso sia Katniss che Peeta pensavo che magari poi si sarebbero di nuovo alleati con i favoriti e sarebbero usciti insieme dall'arena.
Il mio punto fisso però sono i bambini mi dispiace un sacco che dovranno crescere senza una madre è un padre e hanno anche dovuto assistere alla loro morte ,crudele per giunta,come quella di Katniss.
Non ho capito però perché alla fine Clove abbia dovuto uccidere così Katniss,senza pietà,perché per esempio quando Clove aveva trovato Katniss si erano aiutate a vicenda e se ero al posto di suo,se proprio dovevo uccidere Katniss almeno avrei cercato di farla soffrire il meno possibile.
Per quanto riguarda Peeta non riesco ancora a superare la sua morte.Lol. Mi dispiace un sacco...
Comunque lo so che ti sto annoiando con questa lunghissima recensione ma un ultima cosa
TI PREGO FAI UN SEQUEL
*si mette in ginocchio e ti implora**con tanto di occhi da cucciolo*
Alla prossima (e spero presto)
-Rose <3
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 10:07 pm)

07/01/14, ore 22:55

Ehi, ciao, sono il dente di leone, mi ha davvero incuriosito questa storia.. I favoriti di nuovo in vita? E nell'Arena contro Kat e Peeta insieme a tanti ibridi? Cioè non sono più Hunger Games ma "Macella gli ultimi vincitori" xD

Una piccola correzione "Magari stando là gli tornano in mente " --> gli torneranno

Comunque mi hai incuriosita, credo che leggerò almeno il primo capitolo per vedere se mi piace o meno :)

04/01/14, ore 15:07

Ta daan! *torna alla ribalta spargendo zollette di zucchero*
Era da un po' che non recensivo questa fanfiction, e ora voglio rimettermi in pari.
Quindi Katherine sarebbe la vincitrice del concorso? Mi intriga come personaggio, e il suo cognome mi piace troppo ^^
Mi dispiace di non aver potuto partecipare, ma gli impegni sono stati decisamente troppi in quel periodo e tra verifiche a sorpresa, verifiche programmate, interrogazioni e iPad rotto non avrei saputo creare neppure la testa (?) di un personaggio decente.
E il pezzo finale. Il pezzo finale. Clato! *fangirla*
Quanto possono essere carini insieme? E quanto posso shipparli? Troppo, decisamente troppo.
Corro a leggere the next chapter, ci si risente là.
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

02/01/14, ore 19:57

Ci sarà un seguito? Evvai! ^_^ Jack è il personaggio che ti ho mandato? Buon 2014! Baci Magicadark007 P.S.: Appena posso passo per la ff su Johanna, lo giuro! (ci sarà un po' di Johanna/Gale?)

02/01/14, ore 16:16

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOO, ma perché non fai gltornare anche i figli di cato e clove? Sarebbe tipo OuO hahahaha continua!!

02/01/14, ore 14:13

Io ADORO questa FF. La rileggerei di continuo! Non ho altro da dire se non...bravissima!
Baci, JohannAnnie

02/01/14, ore 13:44

posso dirti....SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!Ho aspettato con ansia l'ultimo capitolo<3<3<3
ma come ti vengono queste meravigliose strabilianti idee?!?!?!?
Seil un MITO<3<3
Letty

02/01/14, ore 00:55

La tua storia è MERAVIGLIOSA! Anche se, devo ammetterò, ti ho un po' odiata per la morte di Katniss. Cioè, lei è Kat-Kat! Come puoi farle del male? La storia mi è piaciuta moltissimo, nonostante i tuoi continui sbalzi da presente a imperfetti che credo siano desiderati. Per l'epilogo avrei preferito qualche colpo di scena sulla vecchia generazione, tipo, non so, che hanno ucciso solo dei cloni? Che era una specie di prova? Qualcosa che non implichi la morte di Kat, Peety o Finn? Lo so, sono malata XD.
Tutto ciò non cambia la mia passione per sta shot.
Vabbò, Smaksmak gigante a te e alla FIC.
Papri

01/01/14, ore 22:17

Nooooo TU MI VUOI MORTA!!!!!!!
Non so se essere infuriata con te o felice. Tu hai questa capacità di confondermi.
Cioè sono infuriata perché mi aspettavo il lieto fine di sempre, il bacio l'amore e stop.
Poi tu mi fai questoooooo
Però sono felice perché non potevo sopportare il fatto che fosse finito tutto così quindi ti perdono per questa volta
;)
Sono tutti carinissimi e sono felice che la rossa sia servita a qualcosa alla fine Ahahahahah
Unire Marvel e Glimmer così che lasciasse in pace il povero Cato.
Sono anche felice per i bambini che , anche se i loro genitori sono morti brutalmente staranno con johanna così che anche lei sia felice e non più sola. Buona idea davvero!
Io ti seguirò anche in quella di johanna ma cerca di continuare anche questa ok? Bacioni

01/01/14, ore 22:09

E' meraviglioso!
Non ho mai amato una storia così tanto, scrivi talmente bene!
Poi mi è piaciuto tantissimo questo epilogo, soprattutto la parte del bacio di Cato e Clove, ancora complimenti, sei riuscita a creare una storia a dir poco perfetta. Mi farebbe piacere se tu passassi a darmi qualche consiglio nelle mie!<3
Baci

01/01/14, ore 21:56

La storia è proprio bella!!!!
Scrivi bene e hai tanta fantasia!!!!
Secondo me, hai un futuro da scrittrice!!!
Vorresti passare dalla mia storia, "48esimi Hunger Games"...è una storia interattiva
Ciaooo

01/01/14, ore 20:16

Leggendo questo capitolo ho pianto, davvero. Non posso credere che sia quasi finita, e adesso che farò?cwc
Comunque, passando al capitolo, è sdjfhjaduhj(?)
No seriamente, è bellissimo. Però non mi sarei mai aspettata che Clove  e Glimmer collabborassero. Per il resto, tutto perfetto, come sempre!
Aspetto con ansia l'epilogo,
baci

31/12/13, ore 18:23

Questa recensione verrà un tantino lunghina. Già lo so. Ho un sacco di cose da dirti!
Allora, sono felice che finalmente hanno avuto la loro vendetta e sono uscite dall'arena, VIVE. Grazie a dio.
Glimmer è una tosta in fondo e spero proprio che diventino amiche lei e clove una volta uscite di li.
E spero anche in un bacio da film oscar per clove e cato quando si rincontreranno!
Sono troppo carini quei due!
Mi ero quasi dimenticata dei due bambini. Come faranno adesso? Ovviamente mi dispiace per Peeta e per Katniss, poveracci ma alla fine posso sopportare la loro morte. I bambini sono il mio chiodo fisso! E ora?
Spero ci sia un bel finale anche per loro. Magari un'altra famiglia che li accolga.
Ancora ti odio per la morte di finnick ricordatelo ahahahaha
Cosa importante: ma la rossa che fine aveva fatto? Non ricordo
Era morta così? Che utilità ha avuto? È durata mezzo capitolo praticamente giusto il tempo per far ingelosire glimmer. Su questo punto ho varie perplessità. Sono quasi felice che non sia stato scelto il mio personaggio se doveva fare questa fine. Che utilità aveva saper usare la lancia? Non l'ha mai usata! Lol
Poi per quanto riguarda la nuova fanfiction sono stata la prima a recensire io!!! Ed è bellissima!!
Non ho capito una cosa su Marvel e cato. Perché loro li hanno fatti uscire?
E perché le povere ragazze le hanno lasciate li?
Cerca di rispondere a tutto!
Buon anno bacioni

26/12/13, ore 20:33

Si hai ragione sono davvero in ansia. Lo giuro!
La scena del calabrone è divertente però!!!!!!! Ahahahaha me le immagino le facce di Clove e Glimmer che urlano sovrastate dal vento ahahahaha
Stai tranquilla per gli errori! Non ti preoccupare davvero. Ne ho trovati alcuni anche in questo capitolo ma è più che normale se non hai tempo per ricontrollare!
Che poi ne faccio tanti anche io quindi......
Oh Peeta! Povero povero Peeta! Cioè se leggo questa serie sono sadica anche io però....boh fa brutto!
Però è stata più dolorosa la morte di Finnick non so perché. Adesso manca solo Katniss.
Non vedo l'ora che muoia. Vendettina personale poi ti spiegherò i miei buoni motivi magari più avanti.......
A parte i miei istinti omicidi sei bravissima aspetto con ansia il continuo bacionissimi

26/12/13, ore 17:38

È morto Peeta... *un minuto di silenzio*
Preghiamo affinchè vincano i Favoriti, tutti e 4 possibilmente. Non riesco a pensare che Cato e Marvel... :'(
By the way, bel capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni! ^_^
Buone feste
Magicadark007